Biscotto
di Kuruccha

26/06/11, ore 19:27

Ooooh, sono l'amore questi due!
Adoro come Sokka cerchi di farla ingozzare, con quegli occhioni grandi come uova e lucidi. Sì, anche in questo caso sei riuscita a riprodurre fedelmente l'atmosfera del cartone. Sokka sa essere un gran rompiscatole, ma a modo suo è davvero dolce. Inoltre si riconosce subito dal modo in cui ,in un attimo, la sua attenzione sia passata dal piano ingozziamo-Suki alle loro braccia. E' il solito.
Suki sa come trattarlo, come farlo contento e come restare, dopotutto, la solita ragazza forte e simpatica che è. Mi ispirano una tenerezza infinita; hai fatto benissimo a sfruttare quest'idea, non è per niente surreale.
Comunque la cosa che ho preferito è stata la parte finale, perché, magari è solo nella mia testa, ma è dolcissimo il fatto che alla fine Suki mangi una metà del biscotto e Sokka mangi l'altra. E' una scena che rimane e si impone chiaramente nella testa del lettore. Almeno, nella mia c'è ed è bellissima *w*.
Complimenti,
Alexiel.

25/01/11, ore 17:26

Simpaticissima ma non ho capito bene perch sokka dovrebbe voler ingozzare suki

15/12/10, ore 21:00

Breve ma carinissima *_____*
adoro questa coppia e mi sono innamorata di Suki la prima volta che l'ho vista, soprattutto per la mostruosa somiglianza che ha con me medesima o.o
In questa breve ma bella ff hai saputo riassumere tutto il giocoso affetto che li lega.... non è certo una coppia superpassionale... e come potrebbe essere con uno stupido come Sokka? x°D
Il loro rapporto è così.....così.... delicato ** e l'hai trasmesso tutto :*
complimenti :D
W la Sukka :3

10/12/10, ore 01:24

come promesso la mia recensione U_U

Sokka che fa da chioccia a Suki dopo la fuga dal carcere è estremamente realistico, lui proprio non se ne convince che la sua ragazza è una guerriera e se la sa cavare anche da sola XD
già pensava di metterla sotto la campana di vetro quando li accompagnava a ba sing se °° cosa ci vogliamo fare è duro di comprendionio XD

Mentre il cedere, anche parziale di Suki ai deliri mangerecci di Sokka è carinissimo*_*