Russian Roulette.
di HeavenMayBurn

19/09/12, ore 11:58

No. Accipicchia, che fine amara. Certo, non potevo aspettarmi diversamente con un titolo del genere per il capitolo.
Eppure, cacchio, fa quasi male. Ed è frustrante pensare che Boris avesse previsto tutto, sapesse tutto fin dal primo momento in cui aveva capito che sarebbero andati in Giappone.
Davvero ho sperato fino all'ultimo che Kei e Yurij trovassero quel coraggio che a loro mancava, che per una cosa così importante, imparassero ad allungare il braccio e afferrare quello che desideravano, seppure facesse loro una paura tremenda.
E mi chiedo: ora come ora, Yurij sarà davvero felice con Boris in Russia? E Boris, accetterà per sempre una relazione basata su un amore non del tutto corrisposto? LUi mi sembra abbastanza orgoglioso per farlo, ma altrettanto testardo da non poterlo accettare. So che è un controsenso, ma per me i russi sono sempre stati un controsenso continuo :)
E Rei? Rei finalmente ha deciso di giocare e, in fondo, credo che lui sia l'unico per il quale le cose in fondo siano finite bene. Kei, volente o nolente, lo sfruttava, perchè non lo avrebbe mai amato come ama Yurij. E Rei, se è il Rei che conosciamo, a questa conclusione ci sarebbe comunque arrivato e avrebbe preteso la libertà che merita. Boris ha solo accelerato i tempi e gli ha anche regalato un'interessante esperienza ^^ Chissà, magari il cinese troverà la pace con un americano.....
E Kei. Kei alla fin fine sembra quello colpito più a fondo e più dolorosamente. Anche se Yurij potrebbe aver mormorato le stesse parole, e noi non le avremmo sentite. Cooscendoli, probabilmente stanno soffrendo entrambi allo stesso modo.
Che dire, è una fine che lascia molte cose in sospeso e molte idee interessanti. Decisamente in linea con questi adorabili personaggi, devo dire. I miei complimenti più sentiti, davvero, te lo dico col cuore! Questa fic mi è piaciuta e mi ha stupita più di quanto pensassi.
Un abbraccio! spero che la tua lontananza dal fandom non duri poi così tanto!

19/09/12, ore 11:45

Boris è geniale. Stronzo, un po' zoccola...ma geniale. Mentre tutti gli altri annaspano, cercando a mala pena di tenersi a galla, lui è l'unico che ha capito che deve agitare le gambe e tutto trova equilibrio. ahah oddio, quell' "agitare le gambe" potrebbe risultare molto equivoco in questo contesto xD
In effetti, un po' ha ragione anche lui. Lui è veramente quello che ha giocato tutto calcolando pro e contro, riflettendo lucidamente, pronto. Mentre gli altri, si sono lasciati trascinare dalla corrente degli eventi e ognuno ha agito per sè... Poi, in realtà, Boris sembra l'unico che ha capito il vero valore di Yurij e Rei. e questo mi piace!
Kei, invece, li ha sfruttati, ma non è capace di vincere.
Complimenti davvero, questa storia è ben strutturata e interessante, e va molto al di là della semplice relazione sessuale tra i ragazzi. tanto di cappello!
non posso non leggere l'ultimo, vado! :)

19/09/12, ore 11:35

Wow. E ripeto Wow.
Questo probabilmente era il capitolo che più attendevo eheheheh
No dico, come faccio?!? Yurij e Kei mi fanno impazzire, non ci posso fare niente...ed era ora che combinassero qualcosa.
Mi piace molto la descrizione che hai fatto di Yurij, sebbene mi stupisca il fatto che il Lupo si sia fatto ingabbiare (sebbene non addomesticare)...voglio dire, Yurij e Kei sono pazzi l'uno dell'altro, più o meno, e nessuno dei due riesce mai a prevalere del tutto sull'altro, più o meno xD...eppure, Yurij rimane sempre fregato! Ma come, non diceva che il Re non poteva farsi mangiare subito? Qui mi pare che il russo abbia proprio ceduto :) chissà, attendo una sua mossa, spero che abbia un buon asso nella manica da sfoderare con Kei e lasciarlo a bocca aperta, almeno una volta!
Ma quello che più mi preoccupa è Rei, ma soprattutto il fatto che, tra tutti, l'unico con il controllo della situazione sembra essere Boris...ahi ahi!
ahaha leggo il prossimo:)
capitolo stupendo, il linguaggio dl gioco si inserisce perfettamente nella vicenda: un'idea geniale!

06/09/12, ore 14:45

Ahaha ho un'ansia addosso che non avrei nemmeno se stessi guardando un film di spionaggio...e dire che le spie RUSSE sono particolarmente capaci!
Boris è veramente una zoc***...quella. Comincio a capire qualcosa del suo piano e devo dire che per una parte mi fa saltare i nervi, per l'altra...beh! Se le cose devono fare il loro corso, io non ci posso fare nulla! *risata malvagia*
Mi piace molto come tu stia mantenendo la caratterizzazione dei personaggi nonostante sia un contesto totalmente diverso dal solito. Proprio come se fossero seduti tutti al tavolo da gioco, con le carte in mano, intenti a squadrarsi per leggere negli occhi dell'altro cos'ha in mano. Vengono fuori esattamente per come sono: ci piace!
E poi è stata troppo tenera la scena iniziale, quando Boris chiama i due amici a Mosca. Che tenerelli! Mi viene quasi voglia di abbracciare Ivan/Brontolo! ahah
complimenti, mia cara!^^

20/08/12, ore 13:01

Waaaa!
Sto strepitando come una bambina, e in più non riesco a smettere di ridere e a liberarmi la faccia di un sorriso ebete.
Lai una donna...mpf...ahahahahah
Scusa, devo troppo ridere! ..Ma a parte questo, tutto il capitolo è geniale. Boris non farà più paura con lo sguardo, come dice Rei, eppure a me sembra ancora il bastardo sadico manipolare di un tempo. Che poi, non è nemmeno come Kei o Yurij, che di manipolazioni ne sanno qualcosa. No, Boris è proprio...uno stronzo! :) (chiedo scusa per i termini, mi sto infervorando) MI chiedo quali piani stiano affollando la sua mente malata...ho mille scenari, ma scommetto che riuscirai a stupirmi lo stesso.
Rei resta sempre il solito ingenuotto boccalone di sempre. Ma ci piace tanto così, no? *.*
Cenetta romantica tra due vecchi amici? Non credevo davvero possibile che Yurij si sottraesse al bacio! Sono sconvolta, e la cosa mi dispiace e mi delizia allo stesso tempo: un bel bacio con l'Hiwatari non guasta mai, questo è legge, però è anche vero che il Re non può essere mangiato subito...c'è ancora tempo, poco, di certo, ma c'è tempo:)
Ahahaha bellissimo capitolo, non c'è che dire, una scrittura fluida e piacevole. Brava!!

19/08/12, ore 23:16

So che questa storia è ormai completa, e so anche che ormai non è più troppo recente. Ma chissenefrega!
Ho avuto una voglia matta di leggerla fin da quando ho letto il titolo, la descrizione, i personaggi.
Facile immaginarsi che, nonostante siano in quattro, l'intera faccenda è comunque inesorabilmente condotta dall'unico e solo Kei Hiwatari...cui ovviamente segue a ruota Yurij Ivanov:) Oddio, quei quattro tutti insieme!*.*
Giusto perchè voglio complicarmi le cose, comincio questa fic con altre mille a metà lettura, ma ancora una volta, chissenefrega!xD
Già il primo capitolo è divino. Il tono ironicamente divertito che domina ogni parola mi cattura...questo lien che lega Kei e Yurij attraverso distanze impensabili è la cosa più bella che potessi aspettarmi, quasi come se per loro la presenza dei rispettivi amanti non contasse nulla. Contano solo loro due...beh, più o meno: Rei e Boris sembrano ottimi passatempi a letto! *risata malvagia*
Mi piace molto il tuo stile. Complimenti davvero!:)

22/09/11, ore 00:20

Il titolo della fiction e' assolutamente azzeccato e inutile dirti che sei stata favolosa nel inserire all'interno di quest'ultima anche dei piccoli riferimenti al gioco del poker. Alla fin fine e' una tematica che e' ricorsa molte volte nelle fic di Beyblade il quadrato amoroso Yurij/Kei/Rei/Boris... anche io a suo tempo( molti anni fa ne ho scritta una)ma lo hai reso a parer mio differente dalle altre. Non so perche' ma il tuo modo di porti sciolto e alquanto deciso mi ha fatto passare una piacevole serata. In fondo era da tempo che non leggevo nulla di Beyblade ma tu mi hai fatto tornare la voglia. Mi spiace nel notare che non ha avuto tantissime recensioni. In fondo io l'ho trovata favolosa e scritta in modo impeccabile. Mi sa che i piani di Boris non so se alla fine sono stati giusti. Le cose sono scivolate anche troppe, ma probabilmente lui sapeva che i due si sarebbero spinti a fare sesso e che alla fine Yurij sarebbe ritornato in Russia a leccarsi le ferite aspettando non so altri quattro anni per rivederlo. Anche se alla fine con quel 'ti amo' di Kei non si e' concluso nulla, anzi sono ritornati tutti al punto di partenza. Sembra quasi un cult che le fic con sto pairing finiscano tutte cosi'? Forse perche' in fondo e' l'unica soluzione valida? Troppo orgogliosi per abbassarsi ad amare ?Pero' con altre persone non hanno tutti sti problemi. Tornando alla tua fic ancora complimenti.

31/05/11, ore 20:05

Ciao! Finalmente ho finito di leggere questa storia. Credo che sia una delle più carine e ben scritte che abbia mai letto nel fandom di bey, in particolare ti devo fare i complimenti per come hai caratterizzato i personaggi. Tanto di cappello, li ho trovati IC (e in una fic yaoi è abbastanza difficile trovare Yuri che non sia una sgualdrinella, se devo essere sincera... che poi non ne ho mai capito il motivo, da dove sia nato questa sorta di luogo comune. Ma tant'è ^^).
Il finale è stato un po' amaro, ma l'ho ritenuto adatto alle circostanze.
Spero davvero che scriverai ancora in questo fandom, io sarò pronta a leggere e commentare ^^ A presto :)

30/04/11, ore 14:54

Bene, sono nuova in EFP e questa è la seconda fanfiction che leggo.
Cominciata ieri notte, ho passato la giornata scolastica a pensarci e ripensarci su, sperando di poter continuare la lettura presto, e così ho finito!
Devo dire che il titolo inizialmente non mi convinceva, non capivo cosa potesse entrarci, ma penso sia così per tutto quello che si legge :'.
Ovviamente leggendo ho apprezzato anche quello, e molto anche, lol.
Il tuo stile di scrittura è scorrevole, piacevole, e non sei risultata mai ripetitiva e monotona.
Una splendida storia, anche perché era da tempo che cercavo qualcosa con i protagonisti di 'Russian Roulette', ed essendo sincera sono anche un po' di parte avendo fatto il cosplay del famigerato Rei :'D
Ti faccio i miei più sentiti complimenti, perché come dice la mia professoressa, il saper scrivere è un dono che pochi hanno, e tu sei una di questi :D
Adesso penso debba dileguarmi, spero di leggere qualcos'altro di te :D
Au revoir.
(Recensione modificata il 30/04/2011 - 02:55 pm)
(Recensione modificata il 30/04/2011 - 02:58 pm)

27/02/11, ore 11:49

Ciao! Siamo arrivati alla fine della storia e io finalmente mi degno di lasciarti una recensione! ^^
Inizio facendoti i complimenti per come scrivi, a volte si rischia di finire nei soliti giri di parole retorici, soprattutto quando si trattano queste cose come i sei colpi delle pallottole e via dicendo, invece tu sei riuscita a mantenere il livello di questa figura ed essere diretta e mai noiosa allo stesso tempo!
E' davvero stato un piacere leggerti ^^
Comunque per il contenuto invce beh, wow, secondo me sei riuscita a caratterizzare tutti in modo impeccabile..e anche la fine, aimè, è perfettamente nelle corde dei personaggi..sotto quella facciata fredda e dura, in realtà, c'è molto meno coraggio di quanto si pensi u.u
Beh avrai capito che la fic mi è piaciuta tantissimo..spero di ritrovare qualche altra tua creazione in futuro u.u magari arriverò in tempo per commentare dall'inizio ;)
Un bacione :)

26/01/11, ore 22:06

fantastico ... direi che va sempre meglio , è sempre più interessante ... ho una voglia incredibile di leggere il seguito.. mi raccomando continua a scrivere !!!

26/01/11, ore 15:31

Evvaiii hai aggiornato! *__* puoi solo immaginare quanto abbia apprezzato questo capitolo ^ç^ sbavo felice. Finalmente Kei e Yuri hanno agito, e Boris e Rei sembrano intenzionati a fare lo stesso. Bene, bene! Questa sarebbe la mia disposizione ideale delle coppie, spero che rimanga tale anche se ho la sensazione che i colpi di scena non siano affatto finiti. Non vedo l'ora di leggere il seguito, adoro questa fic! La sposto ufficialmente tra le preferite :D Aggiorna presto, aspetto con ansia. Un bacione e complimenti!

18/01/11, ore 01:07

sn ansiosa di leggere come va a finire :D spero che posterai presto il prossimo capitolo *.*

13/01/11, ore 21:40

Eccomi, scusa il ritardo! Bellissimo capitolo, adoro davvero questa fic :) Chissà che diavolo ha in mente Boris, non sono ancora arrivata a capirlo. Così come non ho capito che Kei e Yuri sono stati insieme o no, ma non mi è parso! Illuminami, sono curiosissima!
Sono estremamente curiosa di leggere il seguito. Ti faccio i miei complimenti, l'intreccio della storia è sempre più bello e interessante! Aggiorna presto :D Bacio

29/12/10, ore 23:50

Aww Aww Aww! Scusa il ritardo, ho potuto leggere solo adesso. Che bel capitolo, caspita!  La tua storia mi piace e mi sta prendendo, era da un po' che non mi accadeva, a parte qualche eccezione. Sono ultra curiosa di leggere il seguito! Quindi aggiorna presto, eh :D
Parlando del capitolo, hai descritto molto bene la situazione.Sia quella fra Rei e Boris (confido in particolari sviluppi) ma soprattutto quella più complicata fra Kei e Yuri. Che dire, brava! Complimenti, un bacio e a presto :D