TEMARI SI SPOSA ?!?
di telesette

24/05/11, ore 18:45

E' davvero tenerissima :) MI è piaciuta molto e anche formalmente parlando,è scritta bene.
Complimenti :)
Giu

21/03/11, ore 17:57

Sto morendo dalle risate!Ti faccio un sacco di complimenti! Spero tu scriva delle altre fic su Temari e Shikamaru!

Vanilla Pancake

12/12/10, ore 15:28

bellissima la storiaaaaaa veramente!!!!! ma cosa mi combina quel ragazzo!!!! e poi quel tizio è una cornacchia veramente fallo dire!!! XDXDXD

10/12/10, ore 15:21

E' una storia molto bella, davvero, mi è piaciuta tanto ... sono una grande fan Shika/Tema.
Complimentiii

08/12/10, ore 17:25

Un Shikamaru men o pigro del solito, vedo!
Anche nella mia fiction non sarà sempre svogliato.
Per essere precisi, da un certo punto in avanti sarà tutto tranne che svogliato... tando da meritarsi l'appellativo di "demone della foglia".
Incuriosito?
Sono malvagio, lo so...
Per il resto, strano che Gaaara non abbia propinato a tutti un funerale del deserto, conoscendolo...
E povero sposo, in ogni caso.
Lui non centrava assolutamente nulla!

08/12/10, ore 15:47

ke vedo!! una shikatema!?!?
e poi k nome!?!? prendilo da internet!!!
mah..comunque bellix storia
da quando shikamaru si alza va a suna e disturba un matrimonio!?!?!?
coplimenti!!
sempre tua simo-chan!!!
^^

08/12/10, ore 12:48

MmmH vedo che le nostre chiaccherate su Fb sono molto, molto proficue XD

Anche se, come ti dissi, ce la vedo poco Temari a scegliere il piano B piuttosto che quello A, l'IC mi pare buono. In più Shikamaru non è stato mieloso, disperato o che altro. Si è venuto a prendere ciò che suo, anche se... poteva muoversi dico io >_>
Ripeto, non ce la vedo Temari legarsi a un chicchessia senza palle, piuttosto rimane zitella a vita XD, però serviva per la trama, quindi te l'abbuono u,u
L'happy ending c'è, quindi sono contentissima u,u
Grazie per la dedica *O*

08/12/10, ore 12:10

bellissima!!!
come al solito fai sempre storie belle, ma che dico stupende!!!!
davvero!!
bravissimo!!!
un bacione grandissimo! XD XD XD XD XD XD XD
ciao! XD XD XD XD XD XD
bimba innamorata XD XD XD XD XD XD

08/12/10, ore 11:58

*w* 'sta storia è stupenda! Davvero complimenti! Mi hai fato ridere un sacco quando hai detto che i capelli di Shikamaru sembrano un ananas xD! Comunque,aldilà (come si scrive?! °A°) della storia,Temari e Shikamaru non mi sembrano tipi da matrimonio! Scommetto che Shikamaru non avrebbe manco la forza di fare due passi per andare in chiesa xD comunque bella storia,di nuovo complimenti!

08/12/10, ore 09:17

Che romanticooo!! davvero bravo! la metto tra i preferiti! UN bacio enorme!
Shige

08/12/10, ore 09:01

auuuuuuuu, stra bella, complimenti.
sarebbe proprio da Shikamaru XD
Kishimoto, giuro che se non metti almeno questa come coppia faccio un assalto terroristico alla Shonen Jump