To the Sea, to the Sea! The white gulls are crying, the wind is blowing, and the white foam is flying
di LaMicheCoria

21/02/11, ore 15:20

Penso che la brevità della storia in questo caso sia un pregio: hai descritto uno di quei missing moments dei quali si poteva rischiare di dire troppo. Credo che tu abbia detto quello che bastava, con la semplicità e la solennità necessarie a una storia ispirata a quest'opera. Grazie per avermi fatto ripensare alla malinconia e alla serenità provate leggendo del destino di Legolas e Gimli.

19/01/11, ore 14:11

Ma insomma, pubblichi qualcosa sul SDA e nemmeno me lo dici! Così poi mi commuovo anche di più quando leggo! Cosa posso dire? Bellissma!

11/12/10, ore 11:53

oddio ma...ma... nooooo.... hai scritto qualcosa sul Signore degli Anelli! (Thiliol saltella felice)
Mia cara tu sei assolutamente perfetta in qualsiasi fandom, ma sentirti (metaforicamente) parlare dei miei amati Legolas e Gimli non ha prezzo! Sono veramente ben caratterizzati e credimi, so che non è affatto facile, l'ultima scena poi, con Legolas che corre sulla piana e Gimli che sente le onde, è veramente un momento bellissimo e poetico. Il Professore sarebbe orgoglioso di te, io lo sono di sicuro!

09/12/10, ore 20:08

Wow!!!
Che brava che sei!!
Cavolicchi di bruxelles, alla faccia che questa è la tua prima ff sul Signore degli Anelli ... managgia, sembra il contrario!! =D
Mi è piaciuto moltissimo lo stile:
- il lessico era divino! Hai scelto parole grandiose!! Posso sapere una cosa? Come ti vengono queste parole? Così automaticamente o ci devi pensar su?
- grammatica perfetta;
- svolgimento e trama ... beh, sappiamo tutti come va =);
- caratterizzazione dei personaggi: bella, mi è piaciuta!! Certo, con poche righe non ha potuto dire molto però ...
Ti faccio ancora i complimenti =)
Ciao,

Arwins ;)