La sciarpa
di Elia Sheldon

Angéle
30/12/03, ore 14:42

Ehi... ma che maleducata ho letto questa ffc e non l'ho recensita... beh rimedio subito... BELLISSIMA... trovo molto convincente la coppia Harry/Hermione stranamente visto che Ron è fatto per stare con lei... secondo anche la coppia Ginny/Draco mi piace... e solo una che mi lascia perplessa... Il mio adorato Ron non me lo potete far finire con quella stralunata di Luna Lovegood.... è impensabile... va beh non fa niente ora devo andare(Sto terminando di scrivere il Terzo chap della mia ffc Da Auror a babbani... che se vi trovate potete anche leggere e recensire...pubblicità occulta...)quindi un bacione vostra madamoiselle Angéle...

blackmoony
30/12/03, ore 14:20

ciao!è fantastica qst ff,specialmente la parte di draco e ginny che è la mia coppia preferita!!ma è finita o c'è un continuo?baci^_^

30/12/03, ore 08:09

Secondo me è proprio una bellissima fanfiction. Scritta bene, tradotta bene... i sentimenti si sentono tutti sulla pelle, ed il finale è ottimo. Complimenti.

Ci
30/12/03, ore 01:54

Ops...forse l'autrice è una autore, beh comunque il senso della mia recensione nn cambia in ogni caso ^__^

Ci
30/12/03, ore 01:52

I miei complimenti all'autrice di questa ff, non solo è scritta benissimo, ma rende i personaggi in modo molto realistico. E' raro trovare una fanfiction che giustifichi in modo convincente la coppia Harry/Hermione visto che nei libri siamo abituati a pensare a Hermione insieme a Ron e devo dire che in questo caso ci è riuscita benissimo. Il discorso finale di Draco mi ha colpito molto. Naturalmente complimenti anche alla traduttrice che ha reso giustizia alla ff con una traduzione veramente ben fatta. BRAVE TUTTE E DUE ^^