I Dragoni Blu
di oby86

11/09/03, ore 15:19

si che mi intriga parecchio e non vedo l'ora di scoprire il seguito... ma non dirmi che harry è morto...va bè succede...capita a tutti di morire prima o poi ... baci gius

vega
11/09/03, ore 13:48

Devo dire che il traditore proprio non me l'aspettavo... bella mossa! E non mi aspettavo neanche che Draco cedesse davanti all'Imperius... ma dopo si è rispreso brillantementi! Beh, riguardo Kristine... la figlia di Voldemort?! Questa è proprio bella, non me lo sarei mai immaginato. Troppo bello!!!!! Questo capitolo è veramente pieno di sorprese e colpi di scena e devo dire anche scritto meglio. Ehm... però ti esi accorta che scrivi Hogwards invece che Hogwarts? Non ne sono sicura, visto che l'ho notato solo nel commento finale..... Bellissimo come reagisce Ginny! Evvai! Così! Però... ehm... ti prego non sconfinare nel drammatico!!!!!!!!! Non me li far morire!!!!!!!! Ah, mi piace come riesci a reneder bene il personaggio di Draco senza maltrattare i Grifondoro e Potter&Co.. Continua così!!!!!!!

Alewen
08/09/03, ore 17:33

Eccomi tornata dalle vacanze....allora, per qunto riguarda l'animale, io direi una fenice, ma mi sembra un po' troppo scontato....perchè non un bel cervo come il padre? Per quanto riguarda Michel....temo che la cosa non si risolverà con un semplice imperius, vero? Sigh....peccato, mi stava simpatico....Draco sei il migliore !!!!!

Vale
29/08/03, ore 13:16

Vorrei tanto che la finite questa fanfiction e' troppo bella!.

Strekon
23/08/03, ore 03:04

Ok, mega recensione!!!!! Allora, era da un po' che non leggevo i tuoi chap (l'ultimo era stato alla morte di Cho)... bello! Davvero bello. Allora meriti 10 per il viaggio nel tempo (io adoro i casini temporali, ci vado a nozze, non per niente il 3° libro è il mio preferito ^ ^). Bellissime Giny e Kristine che congelano Lucius coi poteri combinati ficoooooooooooooo (ti voglio far notare, se mai vorrai usarlo, che con la terra e il fuoco si crea la lava... a te la scelta... ^ ^)!!! Non mi è ben chiaro che fine abbina fatto i proffi, vabbè poi lo scoprirò credo e poi.... belli gli animaghi, come i cari vecchi malandrini! ^ ^ Scelte azzeccatissime per tutti e per harry... in cosa si trasforma oltre che unicorno ( che mi sembra già molto fico), dunque ti dirò un po' di mie idee: un paguro muschiato, un calamaro a pois, una gazzella di thompson, una molecola di carbonio, una pizza margherita con doppia mozzarella, una ciotola di porridge, un messicano con il parkinson che suona la chitarra, un telefono senza fili ma con dodici antenne..... a parte gli scherzi ^ ^, credo che si trasformi in un cervo, come il padre. Sarebbe fico da parte sua (anche per il povero James). Bello il combattimento (ho visto Voldemort un po' statico, avrebbe potuto fare qualche decina di morti già che c'era). Per il traditore.... dunque, o è sotto Imperius, o è posseduto da Voldemort, oppure, cosa più complicata, Voldemort ha prepoarato un corpo ospite prima in caso se la fosse vista brutta. Ok sono le mie teorie. Poi vedremo... sei in Egitto? Fortunata! Divertiti aspetterò il tuo ritorno! ^ ^ Ciao e ancora compimenti!

07/08/03, ore 21:55

an vedi chi era il traditore era Michel brutto stronzo che non sei altro dovevi aspettare che Ron fosse salvato. Cmq molto bella la parte della trasfomazione ad animagi harry unicorno poi e spettacolare eh un bacione da Gius

vega
07/08/03, ore 20:42

Innanzitutto vorrei complimentarmi con te per la tua fanfiction. E' scritta molto bene, scorrevole e si sofferma quanto basta sui particolari. Mi piace molto come caratterizzi il personaggio di Ginny, decisa e forte! Finalmente! La storia non è banale, anzi ci sono molti colpi di scena. L'unica cosa che non capisco è lìatteggiamento dei Dragoblu. Cioè, voglio dire, lo so che si sono sopportati un'allenamento massacrante, lotta contro Voldemort e storie varie... Ma "sediamoci e parliamone con calma" no? In fondo i poveri gemelli Weasley non ne hanno nessuna colpa... Per quanto riguarda le tue ultime domande: a)Beh, forse in un cervo? Tale padre... b)Ehm... Dal titolo direi che è lui il traditore... (Altro colpo di scena che non mi aspettavo!) Il fatto che tu parta mi consola, visto che anch'io sono fuori fino alla fine di Agosto... Non posso fare altro che dirti: tipregotipregotiprego fai rivivere RON! Buone vacanze

holmes
07/08/03, ore 18:30

ciao, come sempre un capitolo avvincente. se condo me Harry si trasforma in una fenice, non vedo l'ora di leggere il continuo.

adele
07/08/03, ore 16:33

Oh!(respiro di sollievo)Harry non è morto!meno male!cmq caro Draco quando ho detto quella cosa, non pensavo, ero uscita di testa, non preoccuparti non voglio la tua fine!sei molto carino e affascinante(anche se mai quanto Harry), perciò come potrei pensare veramente una osa del genere?

Fredryck
06/08/03, ore 19:37

evviva le mie preghiere sono state accolte! Allora per le domande: 1)Boh...In un drago? In uno schiopodo? In una fenice?

Summer
06/08/03, ore 13:53

Scusa per il commento di prima riguardo a bill e ad alex, mi sono confusa, cmq, ripeto, questa ff è bellissima, continua così!

Summer
06/08/03, ore 13:48

M'intriga un casino!!!Troppo bello!!! Alex però non m'ispira un gran che...bha!!!!Ho letto solo un paio di capitoli, ma sono già curiosissima!!!!Scrivi benissimo!!!Ora prendo ancora qualche chap poi ti dico!!!!!Un bacioz Summer!!! Ps: Bill non è un po' troppo grande per interessarsi alle rgazzine?

Adele
28/07/03, ore 19:48

Oh mio Dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il mio Harry!!!!!!!!! Ditemi che nn è morto!!!!!!!!!!!!poteva morire Draco? proprio Harry?fallo resuscitare!!!!!!!!!!!!!!!!!ma che dico!!vabbè cmq bellissimo capitolo!kiss

28/07/03, ore 15:24

Ti scongiuro non farli morire devono vivere e poi Voldy deve schiattare definitivamente ...poi la storia mi prende sempre di più eh eh eh sei bravissima...

Fredryck
27/07/03, ore 12:57

Evvai, finalmente qualcuno che capisce! Ci devono essere dei sacrifici per la vittoria! Comunque io ti consiglio di lasciare morto uno dei due, altrimenti le cose sembrano andare troppo rose e fiori. Suvvia, Voldemort é pur sempre Voldemort, lasciamogli il merito di aver ucciso qualcuno di importante in questa battaglia..(magari ron)