Evelyn Potter
di Giava303

11/07/11, ore 18:58

Dire che amo anche io questa storia è riduttivo.Sarà il mio istinto femminile..ma anche io ho sempre immaginato un Potter femmina xD che s innamorava di Fred,che bellaaa :D

09/06/11, ore 18:06

Oggi ho visto la tua storia e la ho letta ... è bellissima e ben costruita e descritta! Brava! Mi è piaciuta tantissimo ...
Non vedo l'ora che pubblichi il seguito!
Baci
         Mery Pevensie

22/01/11, ore 00:55

Ciao, non sono il massimo con le recensioni ma ci tenevo a dirti che la tua storia mi piace moltissimo! è veramente interessante ed appassionante! Mi sono chiesta spesso cosa sarebbe successo se Harry fosse stato una lei...ma ho letto pochissime fic di questo tipo. è uno dei motivi x cui sono stata così felice di scoprire la tua.
La trovo molto ben scritta, per niente "pesante" o "ripetitiva" ma con le giuste pause. Complimenti!
Spero di poter leggere il continuo quanto prima.

12/12/10, ore 23:23

lo sapevo lo sapevo lo sapevo lo sapevo!! ti kiedarai cosa vero?? bhe k a eve piace fred e k a fred piace eve!!! lo sapevo lo sapevo!! e ora dopo exermi ricomposta poxo iniziare con la recensione!! certo k xò pubblicare così tardi!! per me è una mannata dal cielo ma per gli altri!!! xD
cmq se poxo darti un consiglio spassionato secono me la storia migliorerebbe se cercaxi di....descrivere mejo un po tutto nn x andarti contro ma arrikendo di particolari la ff è mlt + bello! e a vlt rende le tue idee ankora + kiare agli altri...
bacioooooo

12/12/10, ore 01:15

waooo sono la prima a recesire!!! k billo!!!
salve sn googletta da quanto hai capito e bhe mi piace mlt la tua storia e avrei delle domande da farti...quando nn scrivi delle èarti è perchè sn come quelle del libro o come quelle del film o nexuna delle due??
sai nn avevo mai pensato a come sarebbe stato con una ragazza invece di harry ma devo dire k l'idea mi è sembrata ottima!!!
pooooi k altro dire?? quasi quasi vedo se scrivi altre storie!! e bhooo poi credo basta spero di vedere presto il proximo chappy
baciooooo

11/12/10, ore 09:43