Snowman
di TheBird_In_TheCage

20/12/10, ore 19:22

scusa il terribile giù, ma proprio non ho mai avuto il tempo per recensire. Infatti io l'ho letta il giorno che l'hai postata.
allora veniamo a noi!
mi ha distrutto letteralmente, infatti un eccidio della mia famiglia preferita era quello che volevo di meno. Fortuna che sono una persona molto strana, infatti ho gridato un "evviva" quando Temari si è pugnalata. Non trovavo possibile che potesse vivere una vita senza si loro, soprattutto senza di lui. Devo dire, sono molto macabra...-.-
cmq naturalmente l'hai scritta molto bene e le pause e il tono erano semplicemente perfetti per il tema, ma ti prego non farne più così.
mi uccidi :)
Vado a recensire la prossima

15/12/10, ore 19:31

Beh, sicuramente è insolita come storia di Natale o_o Io mi aspettavo qualcosa di dolce e tenero... mi è preso un infarto.
Però ne valeva la pena, è bellissima. Il dolore di Temari è davvero ben descritto, bravissima.
Mi è piaciuta un sacco.

11/12/10, ore 15:54

Oggesù, Giù. O.O
Tu mi vuoi morta, dillo! Non ero psicologicamente pronta! ç__ç
Ma... Ma! ç__ç
Comunque, a parte questo. ç__ç *Sono un po' turbata, sì. ç__ç*
Dicevo, a parte l'angst che Dio mio, alla fine ci può anche stare, mi è piaciuta davvero tanto. *-*
Cioè, la storia in sè è tremendamente triste e malinconica, davvero straziante. I miei poveri mosconi neri. ç__ç Pregna di nostalgia, e una disperazione causata da un evento che comunque è sempre visto in modo positivo, raramente è rebaltato in un'accezione tragica, anche se si sa bene che i fuochi d'artificio sono effettivamente una macchina mortale. o.o
Ecco, questa è la storia dei rebaltamenti XD
Pure il pupazzo di neve: generalmente indica il bianco, la festa, il Natale, la gioia, la purezza, l'immacolato. Qua diventa quasi demoniaco, ricoperto da quello schizzo rosso che non può essere lavato via.
E Temari, che alla fine ritrova la felicità e si uccide. Non so, vedendolo da una certa prospettiva è una sorta di lieto fine, no? XD
Brava Giù, comunque. *-* Ma la prossima volta fammi un qualcosa di allegro, ti prego. X°D

11/12/10, ore 14:20

Vediamo.
Prima di tutto, avevo intuito qualcosa sul titolo, e mette ansia, tristezza
anche solo all'impostazione grafica. *cattiva, nee. ç__ç*

All'inizio, l'immagine di Temari è quasi dolce, soffusa, chiusa tra quei petali
bianchi, i fiocchi di neve.
Poi si parla di un ricordo spezzato, di una vita passata.
Inizialmente credevo si parlasse dei suoi fratelli, che Shika le sarebbe venuto vicino
quanto prima a consolarla, e invece.
Invece c'è solo un ricordo a straziare ulteriormente Temari, il cotone che le invade
i cuore e la mente, le risate del bambino, i fuochi d'artificio.
Fuochi d'artificio rossi, di fuoco e di sangue.
Neve che si colora di dolore e di morte.
Un Natale felice, forse.
Finalmente.

A parte che, nee, è bellissima, ma...
ç____ç
Per la prossima volta scriverai qualcosa di fluff e a LIETO FINE. U__U
Ma questa fic è comunque magnifica, la adoro, adoro te e tiringrazio per la dedica. <3
*e ora vado ad uccidere qualche ammiratrice illecita che ho scorto
in altri lidi. ù.ù (No, non Cla. E nemmeno Telesette.ù.ù)*

Aishiteru.

11/12/10, ore 13:42

Oddio T.T Già ieri ti dissi come ci rimasi, quindi non l'ho riletta, perdonami u,u Ma la ricordo BENISSIMO x°DDD
SadicaGirl altrochè Sad x°D... o è un'abbreviazione!?O.O... Lo sapevooo!! ti ho scoperta x°D

Comunque tesoro mio per quanto riguarda la storia, forse hai spezzato troppo le frasi con i punti, ma probabilmente era per rendere il tutto più drammatico come se già non lo fosse da solo x°D
per il resto mi par buono il tutto, anche se... nonostante il dolore Temari non credo di sarebbe uccisa... però bo, non so nemmeno io. Non ci ho mai pensato quindi può anche darsi. L'amore fa questo e altro in fondo, no?
Ora ti costringerò a scrivere cose dolce e fluffose XD Rigorosamente nere u,u

11/12/10, ore 13:39

O_O
Maròòò
XD Non vorrei essere nei tuoi panni quando Claudia LEGGERA' questa fic...
OVVIAMENTE STO SCHERZANDO:
è una storia BELLISSIMA, scrita bene e molto coinvolgente, certo molto cruda, introspettìva, drammatica e... Beh, insomma COMPLIMENTI - hai saputo descrivere un dolore intenso e profondo, come quello della povera Temari, con poche parole e tanta emozione - mi levo il cappello di fronte al talento e... Alla Prossima!

DADO