Immagina di essere felice
di sapphire

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
08/03/16, ore 23:39

amo questa flf, siccome ho visto che hai messo l'anticipazione presumo che ci sia la continuazione e siccome ormai dalla voglia che ho di leggere il finale non ho più capelli mi chiedevo se potessi finirla. Comunque amo le tue ff e amo te❤️

01/08/14, ore 19:30

ehi sapphire ho letto tutte le tue storie e devo dire che sono tutte belle e piene di umorismo, mi sono divertita un mondo a leggerle, non dico quale è la più bella.......sono una più bella dell'altra, ora ho finito di leggere questa storia,e poi chi ha detto che fa schifo??? per me è bellissima, ma vedo che non sei riuscita a terminarla....vorrei tanto che la continuasi, anche perche si merita di essere portata al termine......quindi io aspetto altri capitoli......buona estate <3 <3 <3

08/03/13, ore 14:39

ciaoooo ho letto la FF tutta in un soffio!!..ho visto che non aggiorni da molto ma mi piacerebbe leggere il continuo ci sono ancora tanti punti di domanda da risolvere!
spero di poterne leggere il seguito
a presto
Sciokky

28/05/12, ore 16:15

Ciao =)
allora questa storia è assolutamente fantastica!! Ad ogni capitolo diventa sempre più bella e intrigante.
Scrivi molto bene, il racconto è scorrevole e coinvolgente
Sono davvero molto curiosa di leggere i prossimi cap e vedere come continua =)
A presto
Ciaoo =)

05/08/11, ore 10:40

Io confido ancora in un tuo aggiornamento :). Questa FF è tra le migliori che ho letto.

07/06/11, ore 16:26

Ok...è bellissima e io l'ho letta per ultima visto che mi sono iscritta dopo la pubblicazione, ma scusa gli altri capitoli che fine hanno fatto? Non ci lascerai davvero così? Non si fa, non è carino, non lo sopporto...

07/06/11, ore 00:56

Mitica Lanie...Non capisco perchè Beckett si stupisca che tutti lo sappiano, non se ne rendeva conto solo lei, ma gli altri lo sapevano che sarebbero finiti insieme!!!!

07/06/11, ore 00:43

Avrei voluto essere una mosca aulla spalla di Ryan per vedere le loro facce...ihihihihi....

Tranquilla non è noiosa per niente, anzi suscita curiosità e curiosità...
Mi piace davvero...
al prossimo
ciaooooo

07/06/11, ore 00:22

Mi è piaciuto si. Davvero. Scritto bene e scorrevole e con i toni tipici del telefilm.
corro all'altro capitolo...beh io sono quella notturna se ti interessa saperlo, ho tempo solo a quest'ora!!!

07/06/11, ore 00:05

Comincia davvero mettendo in circolo l'adrenalina...corro subito al prossimo capitolo
ciaooooo

27/05/11, ore 13:39

Bellissima, l'ho letta tutta d'un fiato! Aspetto il prossimo capitolo!
Baci ^^

05/05/11, ore 00:11

Ciao Sapphire,
recensisco proprio questo capitolo che onestamente è quello che mi ha colpito di più in tutta la ff.

Innanzitutto voglio dirti che scrivi bene e che usi la lingua italiana in maniera quasi sempre appropriata e corretta e questa è una grande cosa.

Riguardo la trama vera e proprio trovo ottima l'idea di raccontare che Castle si sia voluto istintivamente sacrificare per la sua amata e anche, come poi fai notare dopo, che lo abbia fatto istintivamente, sotto un impulso quasi inconscio, viscerale.

Che dire della fine di questo capitolo...è una chicca tu lo sai già!

Ricordi la puntata della prima serie in cui Castle legge la fine di "Storm Fall" in libreria e le lettrici lo ascoltano commosse quando all'improvviso arriva Kate?

Ecco, io immagino te seduta davanti ad una platea di gente in lacrime che leggi:

"Un “no” disperato si levò in aria .
Beckett chiuse gli occhi in attesa del dolore che però non arrivò mai.
I suoi vestiti si bagnarono.
Riaprì gli occhi di scatto e trovò le spalle di Castle che la proteggevano.
<< No … >> gemette << No … >> era iniziato un incubo.

Vide il sangue sulla sua maglia, più scuro del buio e tremò dal terrore. Non riusciva più a sentire il suo cuore battere né i suoi pensieri.
Un groppo alla gola le impediva di respirare mentre guardava quella scena senza voler credere alla realtà .

Castle barcollò guardando con ira Silt che intanto si era già allontanato nell’indifferenza più nera. E cadde per terra trattenuto dalle braccia di Beckett esalando respiri e sangue.

<< Castle !! Castle ! >> gridò toccandogli il viso con singulti continui tremando senza requie << che cosa hai fatto! Perché! ? Oddio! Apri gli occhi ti prego! Apri gli occhi !! >> e si sporcò ovunque del sangue che fuoriusciva dalla ferita sulla spalla sinistra.

<< Richard … >>

Kate pianse. Pianse come mai in vita sua, pianse enormi singhiozzi che le impedivano di respirare, pianse sul suo petto urlando di rabbia e dolore. Pianse …

Richard si sforzò di aprire gli occhi e la guardò alzando una mano per asciugarle lacrime.
Non si era reso conto di ciò che aveva fatto. Quello sparo era stato come un fulmine a ciel sereno e aveva agito d’istinto parandosi davanti a lei terrorizzato all’idea di vederla morire.
<< Shht … e’ … tutto … ok … >> mormorò cercando di far tacere il dolore lancinante che sentiva propagarsi ovunque.
<< Non dire così! Non … ti prego … oddio! >> gridò sfiorandogli il viso con le dita << Perché ? Perché ? >>
<< Non potevo … non posso … sei una delle persone più … importanti della mia vita non posso … volevo solo … proteggerti >>.

Le lacrime di Kate rigarono il suo viso impallidito. Lui chiuse gli occhi.
<< No! No! Rick! Guardami! Resta con me ! Guardami!! >> urlò premendo sulla ferita con forza << non mi lasciare! Hai capito! >> ordinò tra i singhiozzi << non puoi lasciarmi!! >>
Castle riaprì gli occhi e vide che la porta metallica era stata lasciata aperta. Prese un respiro doloroso e fermò le mani di Kate la quale lo fissò sconvolta.
<< La porta … dall’altra parte ci sono … le armi … >>
<< No! Io … >>
<< ascoltami ! >> tossì << vai, corri afferrane una e sparagli ! So che puoi farcela Kate! >>
<< No! Non ti lascio! >> gemette << io non ti lascio >> Rick la guardò perdendosi nelle sue iridi verdi e le sorrise ignorando di nuovo il dolore che gli aveva già preso la testa .
<< Vai prima che faccia del … male a … qualcuno >>
<< no ! >>
<< baciami e corri >>
<< che cosa ?!! >>
<< baciami e corri Kate >> ripeté sicuro << baciami e poi corri più forte che puoi >> lei esitò disperata << baciami >>
E lo fece.
Si disperò e lo baciò piegandosi sul suo corpo ferito, sentendo il sapore metallico del suo sangue entrare dentro di lei e mischiarsi alle sue lacrime. Chiuse gli occhi per un secondo stringendo forte il suo viso con le mani e prese il suo odore imprimendoselo nella memoria. Si staccò guardandolo disperata.
<< adesso corri Kate … >>.

Si alzò come in trans e corse più veloce del vento.

APPLAUSI

complimenti Sapphire...continua così...ti recensisco altri capitoli...ma tu sbrigati ad andare avanti!!!!

Tersicore ;)

28/04/11, ore 08:12

Ciao, volevo farti i complimenti per questa storia, è davvero bella.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli =)

13/04/11, ore 07:49

ma dai!!è bello lo stesso!!non deve mica essere per forza da rating rosso per essere piacevole e scorrevole!ogni tanto bisogna parlare un po' del caso. e poi la vicinanza tra i due si capisce anche dalle piccole cose, come quando lui le prende il pennarello per farla calmare, o quando vorrebbe uccidere Cooper con occhiate di fuoco!!!
a presto!!! ^.^
baci8!!!

05/04/11, ore 17:07

Bella tutta la storia!!! Sei davvero brava!! Attendo con ansia nuovi capitoli! ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]