Cuore Prigioniero
di SNeptune84

29/04/19, ore 04:17

Ciao non sono un'esperta di scrittura, soprattutto erotica.
Nonostante tutto trovo la tua storia bella e devo dire che ho versato una lacrima perché mi ha commosso molto. (cosa non facile credimi).
Di solito non leggo le storie erotiche tra lo stesso sesso (sinceramente perché non mi eccitano) (SCUSA LA BRUTALITÀ).
Però la tua storia mi è piaciuta molto anche perché c'è L'AMORE e quando c'è non importa di che sesso sei! Baci Eva.

04/06/14, ore 08:14

Questa O.s. è bellissima, triste e molto romantica. Mi piacciono parecchio i due, soprattutto Bokuro, è un po' come un bambino, che vuole qualcosa ad ogni costo ma non sa come ottenerla quindi lo fa nell'unico modo che conosce, in questo caso la violenza, visto la situazione in cui è cresciuto, non so che altro dire è veramente stupenda...

19/03/14, ore 19:17

Ciao e grazie per aver partecipato al mio contest “Vecchie Storie”.

Grammatica-Lessico: 10/10
Gradimento personale: 4/5
Punti prima storia: 0/2
Tot parziale: 44/57 Punti bonus: 4
Totale Punteggio: 48
Ciao, vorrei iniziare dicendoti subito che la tua storia mi è piaciuta molto, ho trovato l’idea molto buona e originale. La lettura scorre bene, hai usato un lessico semplice ma estremamente efficace e incisivo. Non ho visto errori, è tutto ben scritto e strutturato. Hai uno stile particolare, a tratti lo trovo un po’ scarno in altri molto profondo e intenso, direi passionale come le scene che hai descritto. Per quanto riguarda l’originalità non ti ho dato il voto pieno perché il finale del racconto si intuisce quasi subito, con questo non intendo sminuirlo anzi, in realtà mi è piaciuto. Avevo capito che sarebbero finiti insieme, ma non sapevo come. Per quanto riguarda le descrizioni, sono un po’ vaghe e povere, ma comunque più che sufficienti. Sono d’accordo che il primi piano ci siano le emozioni così contrastanti e combattute dei due ragazzi. I protagonisti mi hanno davvero fatta innamorare di loro. Entrambi sono tra la sicurezza e l’insicurezza ed entrambi gestiscono le loro emozioni in modo così diverso, eppure sono fatti l’uno per l’altro. Un amore nato in cinque anni di soprusi e dolcezze. La tua storia è un contrasto continuo, su qualsiasi cosa. Famiglia povera – famiglia ricca, tortura-tenerezza persino i ragazzi sono uno l’opposto dell’altro, una cosa davvero intrigante che mi ha colpita. Insomma morale di tutto questo, penso che tu sia stata davvero brava e ingegnosa.

Baci Baci
Jogio

06/01/14, ore 22:26

Ciao, terminata l'avventura di babbo Natale segreto sono tornata da te per leggere altre tue storie.
Io sono un'amante dello slash e mi piacciono molto le storie con rating alto, quindi eccomi qui a leggere questa.
Un amore nato in modo decisamente "sbagliato" però ha senso. Il figlio di un uomo dedito alla violenza pensa sia giusto ottenere tutto con la violenza, anche il ragazzo che ama. Quindi una storia credibile.
Le scene hot sono scritte benissimo e anche questo mi piace. Non amo le volgarità.
Il finale happy non me lo aspettavo però è stato un piacere leggerlo. In sostanza questa storia mi è piaciuta, brava!

16/12/13, ore 09:25

Dopo il fluff delle altre tre eccomi a recensire questa storia, a rating decisamente rosso, vediamo vediamo
ammetto che non sono abituata a leggere di storie nell'ambientazione giapponese, ma adoro leggere cose nuove così ho voluto provare, e come sempre mi hai sorpresa in meglio
inoltre, non c'è niente di meglio di una sana lemon di prima mattina per svegliarsi
mi piace molto come non sia riuscita a scendere nel volgare, eppure si tratta di scene piuttosto forti, a cui però sei riuscita a dare una sorta di eleganza
i personaggi sono ben delineati e approvo senza riserve il reevrse, ben descritte entrambe le scene, ma soprattutto non volgari
tutto è bene quel che finisce bene, sarò io malfidante ma ci ho visto un po' di sindrome di Stoccolma, appena un poco

10/01/13, ore 15:35

Se qualcuno ti ha chiesto un altra storia su questi due mi associo!
Li ho trovati assolutamente stupendi nel loro amore...
A dirla tutta l'inizio mi aveva un po' scoraggiato, sono un tipo da romanticherie io... ma poi la dichiarazione non voluta di Bokuro ha dato una luce nuova all'intera shot.
Quando Shinta se n'è andato mi sono quasi messo a piangere, ma poi è tornato dal suo amore... che teneri...
Bellissima shot, come sempre le tue opere sono a dir poco fantastiche

26/12/12, ore 20:13

Ho cominciato a leggere  le tue storie e ho scelto di cominciare a recensre questa.
Ti ho conosciuto come bozzista di un'altra bravissima autrice che seguo e per curiosità ho cominciato a leggere i tuoi lavori.
Questa fiction mi è piaciuta per i seguenti motivi:
1 Correttezza lessicale e fluidità nella narrazione.
2 evoluzione  emotiva  dei due personaggi nonostante fosse una one shot e quindi  lo spazio temporale fosse decisamente limitato. ottimo lavoro sul serio.
3 impatto emotivo molto convincente, per nulla  artefatto e realistico.
4 giusta dose di romanticismo .
5 convincente e belle struttura nell'insieme.
complimenti e alla  prossima recensione

21/08/12, ore 10:14

Mi piace <3 Mi è piaciuta tanto. <3
Perché è vero che la libertà fisica non serve se il cuore soffre.
Si è imprigionati ugualmente ed è come soffrire....
Bokuro ha amato Shinta da subito ma il suo modo di amare era possessivo per colpa del suo mondo
quindi anche lui era come imprigionato nel suo amore
e quindi quando ha visto il suo amore libero di andarsene il suo subconscio ha reagito di conseguenza...
Gli ha fatto dire quelle piccole parole perché finalmente libero dalla prigionia
ma anche sofferente perché il suo "carceriere" se ne andava
e non avrebbe voluto perderlo.......
E Shinta, o meglio il suo corpo aveva capito questo amore e infatti reagiva di conseguenza
Si perché lui era accecato dalla sofferenza della prigionia e non capiva da solo che invece lo amava anche lui
e sono sicura che se anche non gli avesse detto Che lo Amava lui sarebbe tornato lo stesso
perché come sempre ci si accorge di amare una cosa quando la si perde <3
Complimenti davvero.... e una OS molto bella e non è affatto cruda per il linguaggio....
Io credo che se avessi messo sinonimi avrebbe perso significato e non sarebbe centrato niente con il contesto
di dove è ambientata ^.^
Complimenti

14/01/12, ore 22:29

Ciao, ho pensato di leggere le tue fic poco a poco cominciando dalla prima in basso (sono metodica ^^) E sono soddisfatta della mia scelta, questa storia ha confermato quello che credo già da un po' di tempo, prima di giudicare un autore e dei personaggi bisogna arrivare fino in fondo! Perché il tutto comincia come "al solito" e cioè una costrizione, un seme prepotente e un po' sadico e un uke costretto dai sentimenti verso il proprio padre e che subisce una prigionia. Poteva finire in molti modi, ma non mi sarei mai, mai, mai immaginata che terminasse in questa maniera. Cioè alla fine Bokuro non solo gli ha chiesto di essere preso, ma ha confessato (senza volerlo) di essere innamorato di lui e di esserlo dalla prima volta che l'ha visto! Geniale cara mia! Assolutamente geniale! E questa fic ha tutto quel che una storia dovrebbe avere, buon italiano, delle belle lemon ^.^ ed una trama non scontata e decisamente non banale!
Mi ha davvero sorpreso e difficilmente qualcosa di mi sorprende per davvero e in questa maniera. Mi piace anche come scrivi, lo stile è pulito e chiaro ben scorrevole ed i sentimenti dei personaggi sono ben espressi... cavolo... sei davvero brava!!

Prometto che presto andrò avanti a leggere altre cose tue, voglio farlo piano piano e gustandomele per bene, per il momento ti mando un bacio e... ah... finisci diretta diretta tra i miei autori preferiti :) perché quando una merita, merita! Penso che la prossima fic che leggerò sarà "love & comics" quindi ci si vede lì!

Koa

27/09/11, ore 20:12

Oh, questa storia mi ha emozionato.
Cioè; a parte il padre a cui spaccherei volentieri tutti i denti è.é
Mi è piaciuta, e molto.
Il dilemma di restare tra le braccia di qualcuno che ci ha usati per anni senza riuscire ad ammettere di essere innamorato e poi tornare da lui, perchè si capisce che ormai la vità senza non ha più senso.
Perdonare il male che c'è stato, anche se forse ci si accorge che non è stato poi così orrendo...
Sono stanchissima e non so nemmeno se scrivo cose sensate ma...
Mi è piaciuta!
Scrivi bene, scorrevole e tranquillo *w*
E lasci trasparire le emozioni dei personaggi; almeno per me è così!
Ci piace!
Ora vado a leggere Chances!

Bravissima tesoro!

Mad

22/09/11, ore 21:30

Ohhhhhhhhhhh Bellissima...^_^
Finalmente arrivo...dunque...
Sarà un solo capitolo, ma merita cavolo.
Shinta è mooooooooolto hot. Mi piace il fatto che non voglia ricambiare la violenza con la violenza.
Bokuro invece l'ho trovato tenero...sì tenero.
Sono dolci. Non il massimo del romanticismo, ma dolci!
Con il padre la scena è commovente...
La mia recensione è corta ma mi rifarò con la prossima!!!!
Brava!!!! Bacio!

29/05/11, ore 16:27

Intensa, particolare e dotata di una certa densità, non solo narrativa, ma anche contenutistica. Bello anche il finale!

marco

22/03/11, ore 08:45

Questa l'ho letta ieri sera ma ero troppo stanca per recensire sigh....molto ma molto hot, mi è piaciuta moltissimo, così forte, cruenta, passionale ^_____^ Drescritta senza censura e in maniera realistica.
Bravissima ^^ bella storia devero complimenti.
Yoite ^^

10/03/11, ore 14:49

Complimenti per questa tua storia molto ma moltissimo cruenta anche se con lieto e apprezzabilissimo finale.
Non deve essere bello fare lo schiavo di qualcuno ma quando fra vittima e carnefice nasce l'amore, la faccenda non è mai male. Mi piacciono le storie dove le cose non filano liscio e dove oltre alla dolcezza c'è un po' di sano confronto o perché no, contrasto. Il finale, dove il dispotico padrone viene finalmente posseduto è stata una vera rivalsa! Brava! hai anche un bel modo di scrivere e i tono forti non stonano col resto della trama.
Rem

22/02/11, ore 23:52

mi è piaciuta un sacco come storia è stata intensa e dolce nonstante le parole dure iniziali ed è vero che quando ci si innamora il cuore viene imprigionato puoi scappare se hai paura ma non ci riuscirai mai quindi sono felice che shinta lo abbia capito e che tu lo abbia fatto tornare se no avrei pianto hahaha ciao ciao