Mai Lontani Abbastanza
di winnie343

11/04/11, ore 13:34

Ciao,
allora in una società dove si compiono azioni per sembrare più giovani agli occhi di chi ci sta intorno, Marin va controcorrente e cerca di apparire più grande per far colpo su Aiolos, e a proposito del suddetto ragazzo ecco svelato il mistero in cui era coinvolto, la sua storia con Vivienne, hai capito, la madre dei fratelli Grandier è stata la precorritrice della moda che tanto dilaga fra le Vip, ossia avere una storia con un uomo prettamente più giovane! Solo che ora, abbiamo ottenuto una Marin sconvolta dalla notizia, sapere che l'uomo di cui sei innamorata ha avuto una storia con tua madre non è il massimo, speriamo che riesca a superarlo.
Passiamo ora a Saga, accidenti ma allora è umano anche lui e finalmente a rinunciato alle sue pretese su Audry, bravo, senza contare la manovra finanziara adottata ai danni di Gerard, le industrie di Doko sono di nuovo nella famiglia Grandier, evvai!
Al prossimo capitolo, un abbraccio da LadyBlue

08/04/11, ore 21:52

sbaragueeeeeeeee....
a momenti cado dalla sedia quando leggo il famoso segreto che custodivano Aiolos, Aiolia e Camus!!! Cribbio che macigno poveri ragazzi. Tutti sapevano e solo Marin ne era all'oscuro (e Saori a quanto pare, ma lei non fa testo non pensa altri che a se stessa e continuare a stare sul piedistallo). E deve essere stata molto dura per tutti cercare di mantenerlo per non rovinare la felicità di altre persone. Devo ammettere che Aiolos ha fatto la scelta migliore, ha salvato la sorella da un matrimonio che non l'avrebbe mai accontentata e ha pagato il conto con il suo migliore amico evitandogli di rovinarsi o rovinare la vita al fratello. Anche se come ha detto Aiolos stesso, Saga non l'avrebbe mai permesso. E' stato un bellissimo gesto da parte sua e ancora più bello è stato il gesto di Saga di perdonare l'amico per ciò che aveva fatto. In fondo l'amava davvero la madre. Ma è anche giusto che non si fidanzi con Marin perchè in lei vedrebbe solo Vivienne e non l'amarebbe mai da renderla felice, perchè prima o poi la verità viene sempre a galla, anche fosse dopo 20 anni..e allora come l'avrebbe presa la bella Marin? Poverina, ora le sarà caduto il mondo addosso ... nel prossimo ci farai sapere com'è stata la sua reazione a tale conoscenza?
E ora parliamo di Saga e Audry: oh finalmente lui ha capito che non la deve obbligare in nulla ma che le deve lasciare tempo, tempo in cui tanto lei non riuscirà mai ad amarlo...io ne sono convinta..Aiolos pure ... e KAnon anche...tutti e 3 lo sappiamo benissimo che Camus è strainnamorati di lei .. attendiamo solo il suo ritorno (che tu farai arrivare subito!!!!) per poi vedere come finirà ... Se posso dare un consiglio a Audry, ascolta le parole di Kanon... non arrenderti!!!! chi meglio di lui che gli è sempre stato vicino puo' sapere i sentimenti del fratello? dai su ... che già solo questo deve darti speranza!!!
Ma ora davvero Audry se ne vorrà andare prima del previsto? non vuole stare un po' vicino a Marin visto che di sicuro ne avrà bisogno?
E poi .. che colpo hai fatto prendere a Saga quando ha ricevuto la telefonata? ma lo volevi uccidere per rendere libera Audry da ogni turbamento? ahahahhahahhah
ah un'ultima cosa....come l'ha presta Saori?
ciao ... e ti prego ... facci ancora altri tiri di questo genere, che io ci sguazzo!!!
baci

08/04/11, ore 11:08

Il grande segreto di Aiolos è stato rivelato. E che segreto! Non mi sarei mai immaginata una cosa del genere. E' davvero pazzesco. Chissà se tutta questa storia aiuterà in qualche modo Marin ed Aioria. Io continuo a sperare in questa coppia. Mi piace troppo. Per quanto riguarda Saga, vederlo così umano è davvero strano. Poi finalmente sembra che si sia arreso, almeno un pochino. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto. Ciao.

07/04/11, ore 13:34

mi hai fatto venire un tuffo al cuore...

capitolo lungo, molto bello, molto pieno di eventi. e dunque hai strizzato l'occhio in qualche modo anche a "il laureato" brava.

come segreto di aiolos è stato davvero perfetto. finalmente Saga ha avuto la sua rivalsa sul vecchio barnier (che mi sembra tanto mitsumasa kido... ma forse già qualcuno lo aveva paragonato... non ricordo più) e ha scongiurato il matrimonio con saori sia per lui che per camus.

caspita la telefonata dell'incidente è stato davvero un colpo al cuore. ma volevi far morire Saga dallo spavento? e ci sono quasi rimasta pure io XD e quando saga ha abbracciato il fratello... credo che raramente abbia fatto qualcosa del genere sia in pubblico che in privato... sicuramente per via della sua rigida educazione. ecco che seiya il combina guai ne ha combinata un'altra delle sue. è più stupido di una biglia quell'essere inutile XD fortuna che alla fine tutto si è risolto nel migliore dei modi...

e chissà se camus tornerà indietro o meno... ma ho il presentimento che sarà "la matta" a raggiungerlo a vienna vero? e penso anche che non terminerà il suo periodo di un anno. perchè saga oltre ad averla liberata dal suo volerla come fidanzata l'ha implicitamente liberata anche dall'accordo che avevano stipulato e se lei rimarrà ancora nella casa lo farà solamente di sua volontà.

31/03/11, ore 19:13

Ma che bel capitolo! Tenero e tristissimo allo stesso tempo.. Sto piangendo sulla tastiera, e non è normale xD
Comunque~ Camus DEVE restare lì. Punto. Cioè, non mi può mollare Audry così, non dopo averla illusa..
Anche se sospetto che ci sia lo zampino di Saga.
Aphro e Al sono bellissimi, fa morire dal ridere come si comportano insieme <3 (riferimento all'altro capitolo, ma vedo adesso la storia, così recensisco qui xD)
E poi Pandora, e lo sguardo da triglia di Kanon sono fantastici *muore ridendo*
Insomma, proprio un bellissimo lavoro.
Spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di sapere come finisce la storia~
Un bacio~

Alejandra Lopez

30/03/11, ore 18:53

Oddio, leggendo le altre recensioni mi sa che sono l' unica sostenitrice anti coppia " Camus-Audry " xD!! Ahahahah, vabè. Rimango fermamente convinta delle mie idee. Camus, con Audry, per come la vedo io, non c'entrano niente ( ma niente proprio eh ) l' uno con l' altra. Ebbravo Saga. Perchè tanto lo so che sotto c'è il suo zampino ( o almeno credo ). Adesso ho una voglia matta di sapere che cosa ha usato per minacciare Camussino, per convincerlo ad andarsene dalla sua bella ex-meringa.
Però in sto capitolo si vede poco, poco, poco!

Uh, finalmente Pandora! Quanto può essere bella? Non mi stupisce che Kanon le sia caduto ai piedi come uno stoccafisso! Chi non lo avrebbe fatto al suo posto?
E si, anche io mi ero dimenticata letteralmente di Rada XDD se lo scordano tutti xD però checcarino con quella colossale figuraccia xD

E Aphro.. quel pupozzolo è di una dolcezza incredibile.. da bravo gay xD! Con Al poi ci sta troppo, ma troppo bene insieme!

Detto questo, penso proprio.. passo e chiudo!
Alla prossima, sperando arrivi prestissimo!

Sarja.

29/03/11, ore 22:16

Ciao,
ma la sai una cosa, questo capitolo è nello stesso tempo superbo e tristissimo alternando anche una parte semi-divertente.
No, no e poi no, Camus non può partire, non senza Audry almeno, è chiaro che la ami e che lei ami lui, e che cavolo, se fosse davvero come dice lui, ossia di non provare amore per lei, di certo il saluto d'addio non sarebbe stato un bacio appassionato, un abbraccio si ci può stare, ma un bacio di quel genere lo dai solo se sei innamorato di quella persona.
Passiamo a Marin, mi dispiace doverlo scrivere ma, la ragazza credo stia rimbambendo un po' e che non sia nemmeno tanto sicura della persona di cui è innamorata, se da un lato dice di esserlo di Aiolos, dall'altro prova gelosia nel fatto che Aioria voglia chiedere a June di sposarlo, forse la ragazza dovrebbe cercare di capire con chi voglia stare e visto che Aiolos la vede come una sorella, e cercare di sembrare più grande di quello che è non la aiuterebbe anzi la farebbe sembrare ridicola agli occhi del ragazzo, e che Aioria, dopo una vita a farle da cavalier servente, abbia deciso di sposare June, credo dovrebbe guardarsi intorno che magari trova una persona adatta a lei.
Ultimo ma non per importanza, finalmente abbiamo ritrovato Milo, non più ricco ma almeno felice, della serie è proprio vero che i soldi non fanno la felicità e che l'amore conta di più, adesso speriamo che anche Shaina lo capisca.
Un abbraccio da LadyBlue

29/03/11, ore 18:42

Se ti dicessi che è il capitolo piu' bello che io abbia mai letto, sarei troppo ripetitiva, tutte le volte lo dico e se non lo dico lo penso.
ma questo capitolo mi ha fatto soffrire come non mai.
Non posso spiegarti la tristezza e l'angust che ho nel cuore, il solo sapere che tutti e due si amano ma nn posso stare insieme, mi fa piangere. se non ho pianto con la frase "noi due non siamo destinati a stare insieme" è solo perchè mi trovavo in ufficio quando ho letto e non potevo permettermelo, ma ora che scrivo la recensioni mi è tornato quel vuoto che ho provato la prima volta nel leggerla. é di una tristezza infinita, immagino Audry cosa potesse aver provato in quel momento, io credo che mi sarebbe crollato il mondo addosso...già è stata molto brava a cercare di rialzarsi e riprendere almeno l'amicizia, ma ora che sa che non lo vedrà mai piu' credo che stia morendo dentro!!!!!
E' riuscita a farsi tanti amici all'interno della casa, Kanon, Marin, Dokho, Al e Aphrodite che è stata la miglior medicina secondo me, alla fine con la sua confessione tra lui e Al è riuscito a farla rinsavire un pò.
E così Camus ha deciso di partire prima del solito, bene, vedremo cosa riuscirà a fare Audry in quei mesi senza di lui ...Saga ripartirà all'attacco? Lei riuscirà a resistergli? io spero di si ... se ama il fratello nn puo' buttarsi tra le braccia dell'altro per dimenticarlo, anche perchè nn risolverebbe nulla.
Ora sono curiosa di sapere quale festa si terrà ... ho capito solo che Camus non ci sarà...
Ci sarebbero tante cose da dire su questo capitolo, ma la tristezza che ne è trapelata non mi fa riuscire a dimostrare altro che .... ti prego ... fa che siano felici...non puo' Camus andarsene... no non puo'...la ama...si vede, lei lo ama ... perchè non possono stare insieme, perchè lei è inferiore? per Saga? e allora? non puo' portarsela con sè!!!!
Basta ora ... passiamo alle cose belle....e così Kanon si sarebbe innamorato a prima vista? sembrerebbe rimasto folgorato dalla tett.. ehm da Pandora!!! E Marin siamo sicuri che vuole farsi bella per Aiolos?
Dai vai ... che fremo!!!!
ciao un bacion

29/03/11, ore 12:14

capitolo lungo, molto bello, il tempo passa ormai inesorabilmente veloce e la nostra protagonista lo stà sprecando. ora che è arrivato il tempo della separazione scommetto che rimpiangerà di essersi praticamente rinchiusa per un mese nella sua camera. il suo atteggiamento tutto sommato è stato alquanto capriccioso sarà anche stata una cocente delusione d'amore però...
mi ha fatto sorridere immaginare kanon che alterna sguardi bellicosi a sguardi da "triglia" ahahah beh pandora non poteva mancare soprattutto se poi lavora ai grandi magazine dove c'è anche rada XD e poi che bella sorpresa ritrovare rada, quansi me ne ero scordata che c'era anche lui. certo non ha fatto proprio una bella figura, però la ragazza diciamo che si è presa la sua rivincita ecco.

tralascio ogni commento sul tuo favorito, perchè non saprei davvero cosa scrivere, per quanto riguarda la "matta"... ormai ci rinucio. e saga qui almeno in questo capitolo sembra apparentemente che non gli fai fare cose cattive ma ho sempre più la crescente sensazione che lo tratterai male in futuro :(

29/03/11, ore 11:54

Questo capitolo è davvero molto bello, ed anche molto dolce. Però non posso ancora crederci che Camus abbia deciso di partire. Spero non succeda, o per lo meno spero che decida di ritornare il più presto possibile, rendendosi così di quanto non possa fare a meno di lei. Kanon e Pandora? Che coppia strana. Marin sembra alquanto gelosa di Aioria e June. Speriamo si renda conto di quello che prova realmente e che lo faccia in fretta, sopratutto. Per quanto riguarda Saga...mi chiedo cos'abbia in mente. Perchè di sicuro trama qualcosa, ci scommetto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto. Ciao.

26/03/11, ore 16:46

Beh.. Sarà ma.. Bravo Camus, bravo! Hai tutto il mio sostegno morale, lascia perdere quella crostacea!
Vabè dai, scherzi a parte..
Audry ama Camus. Camus prova qualcosa per Audry. Saga si mette in mezzo! Mah, non capisco proprio cos' abbia questa ragazzina che piaccia tanto, ad esser sincera; dall' idea che mi sono fatta infatti Camus non la disillude per sua volontà, sicuramente c'è qualche trama sotto ( e c'entra anche il litigio del giorno prima con Saga ). Altro che paura di vivere l' amore.. Il gemellino con la S maiuscola sa quello che vuole.. Cosa attestata dalla sua frase finale. Evidentemente SA cosa è successo, sennò che senso avrebbero avuto le sue parole?

Ahhhhhhhhh, che carina la Doko femmina xD deve essere una simpatica vecchina.

Marin prima o poi si renderà conto, o almeno noi povere anime buone speriamo vivamente in ciò.
Sono comunque curiosa riguardo il passato di Aiolos.. Con Camus. Che gli abbia fatto qualcosa? Fidati, che mi son fatta certi di quei fumetti in testa da far impallidire tanta e tanta gente xD

Per me Saori può morire, sappilo.

Bene bene, ora però sono in attesa!
Srivi scrivi, che sono curiosa xD

A presto,
Paola.

23/03/11, ore 10:37

allora comincio subito dalla parte allegra, il pedinamento su Dokho!!! bene finalmente ha trovato la donna giusta, vecchia, brutta, grinzosa e cono pochi anni da vivere, almeno Kanon non romperà più le balle!!1 ahahahah....
Ora passiamo alla nota dolente, che riguarda quasi tutto il capitolo.
Di una cosa ormai siamo certi: Audry ama Camus...Saga non è che un bel ricordo, come anche lo è stato Milo per qualche giorno. Certo che dopo tutti i suoi cambiamenti di gusti repentini, è norlmale che Camus provi diffidenza per lei e per la sua confessione. Io credo che lui è follemente innamorato di lei, ma la paura di perdere nuovamente un amore lo allontana da lei anzicchè avvicinarlo e vivere il loro rapporto ... in più credo che abbia paura anche di ciò che potrebbe riservare il futuro al loro amore. Con un Saga di quel tipo che non demorde, come si può riuscire a vivere serenamente il loro amore? Certo prima o poi Saga se ne farà una ragione. ma se così non fosse e Audry si lasciasse convincere? C'è anche da dire che finchè lei non dimostrerà a Camus che riesce a tenere testa a Saga, lui no potrà mai e poi mai convincersi che lei no è piu' succube del fratello. Il fatto poi che abbiano litigato secondo me è dovuto da ciò che la STR... di Saori avrà raccontato a Saga. Alla fine sarà anche vero che Audry sta cambiando tutti la dentro, ma li sta ancora mettendo uno contro l'altro...ma questo non tanto per colpa sua, bensì per colpa del loro egoismo ... Saga che vuole ottenere lei costi quel che costi (lo dimenticherai, ma come fai ad esserne certo? sposeresti una donna che sai che ha amato tuo fratello? sicuro che lo dimenticherà? mah ...) Camus che per paura di soffrire di nuovo non vule vivere il suo amore con lei e questo lo allonatana ancora di più da lei e dal fratello!! certo che sentirsi dire dalla persona che ami che sei piacente ma non prova nulla per te.... oddio ... come non vorrei essere al posto di Audry, mi si sta spezzando il cuore a me, figurati a lei!!!!
e a proposito di spezzare il cuore, che vogliamo dire di Marin? eh? .. certo ha avuto coraggio anche lei ad aprire il suo cuore ad Aiolos, ma alla fine anche lei si è vista rifiutata...con una sola differenza: nn ha però capito nulla .... ancora è convinta che un giorno lui la noterà, ma benedetta ragazza, ti ha detto che ti vede come una sorella, come puoi pretendere che cambi il suo affetto per te? e poi le parole di Aioria non ti hanno dato da pensare a nulla?
E venendo a Aioria... che segreto condividono lui e Camus? perchè si sono parlati in quel modo? ma soprattuto perchè Camus l'ha bloccato con lo sguardo? perchè quello è successo... nel momento in cui Aiolia ha cominciato quel discorso strano e particolare, Camus l'ha quasi fulminato....allora? che aspetti a dircelo? oh .. io non ce la faccio più..supposizioni su supposizioni .. e bastaaaaaaaa.... voglio sapere!!!!! non vedo l'ora di arrivare alla fine, anche se poi so già che mi mancherà!!!
ciao un bacione

p.s. dimenticavo... come al solito capitolo spettacolare, stupendo, magnifico, quasi quasi ritiro la mia che mi fa solo vergognare!!!

22/03/11, ore 21:50

Ciao,
nooo....povera Marin e povera Audry, finalmente che confessano i loro sentimenti per le persone amate si sentono rispondere che non sono contrapposte, che cosa triste :(, mentre invece ho dedotto, dalle parole che Aioria ha detto a Marin, che Aiolos non è poi così perfetto come vuol far credere, ok primogenito dei Barnier confessa, qual'è il tuo segreto? Parla! Sclero a parte, qualcosa nasconde ma soprattutto cosa c'entra Camus con tutto questo?
Mi ha sorpresa parecchio la reazione di Aioria, invece, finalmente il leoncino ha tirato fuori i cosidetti, bravo era poi ora che si svegliasse.
Ultimo, ma non per importanza, caro il mio Kanon, suvvia lascia che nonno Doko viva ciò che resta della sua vita, infondo si merita un po' di felicità anche lui e poi che male vuoi che faccia quella povera vecchina sdentata, su mal che vada, vi ritroverete tutti quanti a mendicare per strada, e che problema c'è, vivi e lascia vivere! :)
Ciao e un abbraccio da LadyBlue

22/03/11, ore 21:41

Ciao! Finalmente riesco a fare le cose un po' con calma e a recuperare i capitoli arretrati.

Mi fa piacere che Audry si sia finalmente chiarita (era ora!) ed è evidente che Camus stia mentendo... quindi coraggio Audry, tieni duro!

Questa Marin invece non mi piace gran che. La trovo veramente troppo lontana dalla sua controparte "originale", troppo debole, per niente decisa, perennemente confusa, quasi stesse sempre cercando di sfuggire dalla realtà.
Anche gli altri personaggi sono stati parecchio "rimaneggiati", ma lei a mio parere è quella che ci ha rimesso di più, seconda solo al solito bistrattatissimo Seiya, naturalmente.

Temo poi che Aiolos sia coinvolto nell'incidente in cui persero la vita i genitori di Camus e che quest'ultimo se ne sia ricordato durante le ultime sedute di terapia. Vedremo se ho indovinato!

22/03/11, ore 17:27

Il capitolo è bello. Divertente quando Cams, Audrey e Kanon pedinano Dokho. Però ne son successe di cose in questo capitolo. Inoltre sembra ci siano ancora segreti da scoprire. Cosa nasconde Aiolos? Perchè Camus lo copre? Finalmente Aioria ha tirato fuori il carattere, ma sembra che Marin proprio non capisca. Quella ragazza è proprio un ingenua ed un illusa, non conquisterà mai Ailos. Chissà che ha fatto Saori per essere così infuriata ed essersene andata dal pigiama party? Povero Aprho, Kanon l'ha lasciato fuori al freddo, però ha fatto bene, insomma Aprho a volte è ingestibile. Ma passando alla parte principale della storia, cioè la parte tra Camus e Audrey...a questo punto mi chiedo di cosa abbia paura Camus e cosa nasconda. Saga non si vuole proprio arrendere, chissà cosa succederà? Ci sarà da divertirsi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto. Ciao.