Delle cose, la più importante
di Emily Doe

01/02/12, ore 23:19

Oh, sei meravigliosa. Mi hai fatto emozionare giuro. E ti dico che e' molto difficile che mi emozioni così per una storia, quindi sei tra le autrici che più preferisco.. Amo Hermione e Ron fin da quando avevo sette anni, tu me li hai fatti amare ancora di più. Davvero brava.
(Recensione modificata il 02/02/2012 - 05:35 pm)
(Recensione modificata il 02/02/2012 - 05:37 pm)

25/04/06, ore 19:10

Carinosa, si legge bene! E poi volevo farti un saluto^^ Ciao, Ev

Kisa
31/12/05, ore 12:10

fantastica!! veramente dolcissima. Hai descritto una Hermione perfetta. è così che l'ho sempre immaginata riguardo al rapporto di Ron con Lavanda.. poi, come dire, mi sono curiosamente immedesimata in Hermione. Fantastica. continua così, sei grande!!

19/12/05, ore 21:47

Incredibilmente dolce! Un buon lavoro che ti tira su il morale... Bravissima!

09/12/05, ore 19:26

Molto, molto bella. Mi è piaciuta da matti! Sei davvero bravissima... tutte le tue fics sono stupende!*___* Questa non è un'eccezione, anzi. Hermione, così realistica e tormentata, è fantastica! E Ron, che idiota... ma alla fine anche lui è stato davvero grandioso!;) Anche Harry mi è piaciuto (strano, perchè in questo periodo lo odio!): lui sì che è un vero amico! W R/Hr per sempre!! Continua così, sei grande! Kisses!^*^

09/12/05, ore 13:48

che bella!!molto molto bella complimenti!!

08/12/05, ore 17:34

Wow wow wow e ancora wow!!!! lo ripeterei all'infinito, ma gia sono ripetitiva di mio... meglio non strafare ^___^! che dire?? il solito: bellisisma Oneshottina... bellissima coppia, aggiungerei!!! Ron/Hermione è ormai la coppia che più prediligo in assoluto!!!!!! se poi devo leggere di loro nelle tue fic....aaah!!! estasi pura!!! ^___^!!! mi piace troppo come rendi quei due... dolci, passionali, anche un pò tonti!!! Bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! come queta oneshot dopotutto!!!!!! Ciau! ci si becca per il prox Chap di CIBAH! JulyChan 15enne da oggi ^_^

ginny85
07/12/05, ore 15:31

Tessoruccio!!! *________* Me lusingata, me stra-felice di essere il soggetto della tua dedica! ^//////^ Per una shotty così beeeella poi (con milleduecento ‘e’ =P)!! Davvero, è stupenda! Il discorso di Ronnino sulle ‘cose più importanti’ è troppo tenero, è profondo! Belli i dialoghi, bello il finale, bello tutto insomma! -"Te l'ho detto, no?"- rispose mentre le porgeva una mano e l'aiutava ad alzarsi -"Riesco sempre a trovare quello che cerco."- Hermione allora chiuse gli occhi, assaporando quel momento tanto atteso, con la propria mano ancora stretta in quella di lui. Quella era decisamente una scelta. >___< Avevi ragione tess, a me questa coppia piace troppo! Ma mi piace ancora di più quando sei tu a scrivere di loro! Devi sapere che la mia 'inspiegabile voglia' di leggere le tue ff è dovuta al fatto che sei troppo brava, come io non sarò mai e poi mai! ^_^ Come posso dimostrarti la mia più sincera gratitudine per questo regalo inaspettato? Okay, adesso te lo canto: “Sei un mitoooo, sei un mitooo per me!!!” (oh gesù! *Emy rotea gli occhi al cielo, rassegnata e al tempo stesso scandalizzata, mentre Ginnuzza continua a sgolarsi con la canzone di Max Pezzali) ^_____^ Grazie infinite, carissima! Ehm, ho commentato solo ora perché ho letto per caso la tua mail, altrimenti, giuro, nemmeno me ne ero accorta che avevi aggiornato con questa e l’altra shotty legata a “Se questo è un uomo”…la leggerò non appena posso! Intanto ti saluto, in questi giorni sto utilizzando i ritagli di tempo per: a) rispondere alla tua mail b) scrivere un’altra one-shot su qualche coppia, ad esempio, Ronnino e Hermiuccia ^__- Alla prossima tess!!! Tvttb! Ginnuzza.

Antonellagranger
06/12/05, ore 23:54

sei stata veramente bravissima....wowo...mi sono emozionata...grande:)

06/12/05, ore 22:20

splendida,davvero splendida!!!

gigia990
06/12/05, ore 20:49

Bellissima! Cioè, bellissima è riduttivo...FAVOLOSA, FANTASTICA, SPETTACOLARE!!!1ficcy così dooolce! Mi è piaciuta tanto tanto sai? Complimenti! Baci ^__^

ruka88
04/12/05, ore 14:11

è tristissima!!!! cioè..almeno all'inizio...mi ha davvero commosso! però è bella!! brava!!

04/12/05, ore 11:57

Bellissima, anche questa. Un pò frivola forse, nello stile, ma credo che questa sensazione sia semplicemente dettata dal fatto che di te ho conosciuto per prima cosa la bellissima saga 'Se questo è un Uomo'. Ma comunque è pur sempre bellissima. Adoro sempre di più le tue storie.

Thilwen
03/12/05, ore 22:31

La fanfiction giusta nel momento giusto. Tenera, romantica, dolce ma non sdolcinata, reale ed incasinata quanto la vita di chiunque ha qualcosa di simile ad Hermione Granger e Ron Weasley. Ben scritta, ben congeniata, sofferta al punto giusto, libera dagli schemi tradizionali e dai finali banali.
Davvero complimenti, questa one-shot mi è piaciuta tanto (suppongo si era capito), per quello che vi è scritto e per come è stato scritto. Stupenda la scena dello schiaffo, liberatoria! E, dà speranza. o meglio, a me, dà speranza. Serenità. Brava!

eva
03/12/05, ore 20:04

che bella! ron è dolcissimo, quando vuole...io me lo immagino proprio così...io li adore sempre più ron ed herm! complimenti e continua a scrivere sulla coppia migliore!