If everyone goes away, i will stay
di Eliatheas

24/12/14, ore 15:36

Curiosamente, finisco a leggere questa storia proprio la vigilia di Natale.
Onestamente, io non l'ho trovata deprimente, anzi. Questa versione della coppia Oliver/Katie così coccolosa (passami il termine, ma rendeva) l'ho trovata davvero meravigliosa: mi sono innamorata in particolare delle ultime due righe. Vedere due che si addormentano vicini è, a mio parere, una delle cose più dolci che ci possa essere in una storia. Dolce, ma non stucchevole. Ottimo lavoro!

16/02/11, ore 13:38

Carinissima! Davvero.. amo Katie e Oliver e sei riuscita a renderli proprio bene.. soprattutto nella prima parte che è tenerissima! Katie dodicenne cotta del suo capitano quindicenne ce la vedo troppo! La seconda metà potevi svilupparla un po' di più, lasci un po' di non-detto e cose per scontate ma rende bene l'idea di quanto Oliver sia dolce e affezionato a Katie. Divertente anche la parte in cui le si fa le menate sull'eventuale futura moglie di Oliver!
Buon lavoro!
Halina

24/12/10, ore 15:38

Tu pubblichi queste cose meravigliose e non mi dici niente? ù_ù Mi ritengo offesa ù___ù
Scherzo ovviamente XD
Bellissima, come sempre *__* E credo sia tra i pochi esseri umani in grado di divenire un fan girl per Oliver Baston - che nei libri è sempre un'idiota patentato!
Meravigliosa, gemella. Così tanto che mi hai fatto venire voglia di coccole e pretendo di trovare un Oliver (Leo, Nate, chiamalo come ti pare XD) che le faccia anche a me *_*
Complimenti, ma che te lo dico a fare? Sei un genio, punto ùù E' nel nostro DNA virtuale, la genialità.
xoxo, S.

20/12/10, ore 21:02

Questa Koliver (?) mi era sfuggita! Mi fa molto piacere che tu abbia mantenuto la promessa di continuare a scrivere su questa bellissima coppia! L'atmosfera Natalizia rende tutto più magico a parer mio...e la fic non è affatto deprimente! Poi non preoccuparti per le origini inventate della madre di Katie, anzi...! Puoi inventarti tutto quello che vuoi visto che questi due personaggi sono un pò trascurati dalla Rowling e a parer mio è pure meglio...sei libera di farli interagire come più ti piace, di caratterizzarli secondo i tuoi gusti e perchè no, anche di inventare le origini delle loro famiglie e quanto altro vuoi tu. Questi Oliver e Katie sono tuoi personaggi e si trovano nella tua fanfiction, quindi credo che possa sbizzarrirti con la fantasia come meglio ti pare. Ciao e alla prossima!

17/12/10, ore 09:33

A me è piaciuta molto questa storia e non la trovo particolarmente deprimente. Certo nella seconda parte si percepisce paura e preoccupazione, in fondo sono nel mezzo di una guerra, ma depressione proprio no. Mi è piaciuto come hai descritto Katie e sinceramente avrei gradito una maggiore iniziativa da parte di Oliver. Cioè non può non aver capito cosa la ragazza prova per lui, per cui, siccome sappiamo che ricambia, il bacio non glelo doveva certo dare sulla fronte!!
Brava^.^

15/12/10, ore 14:27

Nooooooooo non voglio storie allegre!! Voglio storie deprimenti, perché le sai scrivere benissimo e adoro Katie e Oliver! E soprattutto, è plausibile che Katie sia preoccupata e triste per la guerra, direi che non sarebbe tanto a posto con la testolina se non lo fosse XD
Adorabile, davvero: la parte iniziale è dolcissima, immaginare Katie alla presa con un baule più grande di lei è qualcosa di estremamente comico xD e Oliver è così carino e so per esperienza - leggasi: so perché ho letto e amato la tua Starlight, in caso te ne fossi dimenticata - che non sa di esserlo, e mi mette un po' il nervoso xD subito surclassato dal senso di adorabilità che emana *____* aaawwww *___*
Quindi vedi, la prima parte è felice e carina, fa da contrappeso alla seconda! Che comunque non è poi tanto triste, voglio dire: c'è Oliver, come si fa a essere tristi?? XD ok, scleri a parte, mi è piaciuta veramente anche la seconda parte perché ho immaginato Katie piccolina tutta stretta nell'abbraccio di Oliver e mi sono venuti gli occhi a cuoricino <3 è così bello che lui ci sia per lei, che lei trovi il coraggio di andare a dirglielo - vabbè, non si dichiara, ma suppongo che non posso avere tutto dalla vita XD -, che passino la Viglia di Natale insieme... sto sclerando come la solita fangherl isterica che sono, ed è tutta colpa di questi due, e ovviamente tua, donna U_U
Vabbè, tirando le somme della mia folle recensione: 1. amo Katie e amo Oliver, soprattutto amo Katie e Oliver 2. amo le tue storie 3. non so più che dire ma si dice sempre "non c'è due senza tre" e ho voluto onorare la tradizione u.u
Bene, ti adoro donna e scappo perché se resto ancora qua a sclerare finisce che la Webmistress mi caccia a calci nel sedere per follia molesta u.u
A presto!!
Rò.
PiESSE: sono particolarmente convinta che tu abbia pubblicato perché io l'altro giorno ti ho detto che aspettavo presto tue notizie, sappilo u_u
PiPiESSE: Dublino *____* amo, amo, amo!

12/12/10, ore 22:05

Qualche volta una ff un po' drammatica ci sta, come ci sta anche un complimento.
Brava davvero, si vede che ami questa coppia. Penso che solo tu scriva di Katie e Baston, una coppia molto originale in effetti, che a me piace molto.
Ancora complimenti!
Bianca