Bad Things
di DamaVerde

02/09/11, ore 14:29

Ehi, ciao! Grazie per aver messo i capitoli ;D Comunque mi sono iscritta al sito, ti lascio un messaggio, così posso aiutarti a farmi entrare, ok? Sono troooppo curiosaaaa *-*
Bacionii

18/08/11, ore 22:25

Ciao :) Beh che dire.. Woow. La tua storia mi intriga mooolto, e credimi sono moolto curiosa di sapere come andranno a finire Maya e Voldemort.
Mi piace molto come scrivi e spero in un nuovo capitolo molto presto ^^
Bacioni
Federica

17/07/11, ore 20:59

Ciao ciao, sono tornata a leggere la storia e a commentarla per rovinarti l'esistenza e farti perdere tempo...No, vabbé, a parte gli scherzi complimentoni! Mi piace molto come si sta sviluppando la trama e devo dire che invidio il tuo modo di scrivere molto fluido... dì un po' ma è un dono di natura o è l'esercizio (o tutti e due)?
salutoni e buon'estate!!!

04/07/11, ore 12:20

Ho appena iniziato a leggere questa fanfic e la trovo molto interessante, sopratutto per i sentimenti contrastanti di Rodolphus! Inoltre, almeno fin'ora, trovo i personaggi molto IC, in character, il che non fa mai male =)

18/06/11, ore 23:17

Salve, chiedo scusa per l'orario indecente, ma non potevo aspettere a recensire!
la storia mi ha molto colpito, l'ho trovata piuttosto intrigante ed interessante: solo dopo poche righe sono rimasta affascinata dalla trama e ,ancora di più, dai personaggi. Sei riuscita a destrivere i singoli in maniera molto accurata e puntigliosa, mostrando di sentire tuoi i personaggi, di conoscerli a fondo.
L'intreccio è semplicemente magnifico, appassionante, raramente ho scovato storie con un "carattere" così definito. La tua fan è una specie di boccata d'aria rispetto a quelle che ho visto in giro(ogni tre per due incontro una Draco/Hermione o altro, non che io abbia qualcosa contro queste storie, è solo che dopo un po' diventano leggermente ripetitive e a me piacciono le novità!).
Spero vivamente che tu continui a postare (anche se sono una "lettrice noiosa" e petulante) perchè hai talento e la fan merita di evolversi. Salutoni e mi scuso nuovamente per l'orario indecoroso O///O

16/02/11, ore 11:30

Ciao! Ho letto tutta la tua FF in un colpo solo, e sono davvero curiosa di sapere come continuerà! :D Cosa succederà a Maya? E' stato Voldemort a portarla via? Qual è il patto tra Maya e Rodolphus e lui sta facendo tutto questo per Bellatrix? Vedo che è un po' che non aggiorni e davvero non capisco perchè hai un solo commento, secondo me questa storia è particolare (perchè diamine non ci sono più FF sui mangiamorte? xD), originale e pure scritta in uno stile che io trovo più che buono. Spero davvero tu non l'abbia abbandonata, perchè merita questa FF U.U
Davvero brava, e tanti complimenti :)
Ti metto nelle seguite, e spero di vedere di vedere presto che hai aggiornato :)
Cheers^^
The White Lady

03/01/11, ore 20:49

Mi piace l'idea della trama complimenti :)
spero si evolva ancora meglio la storia..
se ti va puoi anche passare da me ''Sex Drugs and magic at hogwarts''

trix