Are our secrets safe tonight?
di echelon1985

23/02/20, ore 22:06

Questo capitolo è davvero molto bello, quasi da mozzare il fiato. Cominciamo da Matt e Bert. Stanno facendo passi avanti e io non posso che esserne contenta. Non vedo l'ora che Matt conceda le sue grazie a Bert. Tra l'altro Matt tutto mi sembra tranne che un tipo timido e impacciato. Anzi, mi sembra un maschio e che sa sempre comportarsi. Quindi fà un po' strano vederlo timido e impacciato che non sa come comportarsi con Bert. Certo che Bert ha davvero i superpoteri per ridurre in questo stato confusionale Matt.
Seconda cosa, mi dispiace per Jay. È orribile amare senza essere amati e vedere tutte le sue convinzioni essere sradicate una dietro l'altra. Padge tecnicamente è ancora suo amico, ma è come se non lo fosse mai stato perchè ha smesso di esserlo nel momento in cui Jay si è innamorato di lui. Trovo che sia difficile anche solo fare un pensierino su Padge. Se si aggiunge che il rapporto tra Padge e Jay è sempre stato speciale, ecco che la frittata è fatta. Jay amava anche prima Padge, ma era prima di Quinn. Non lo invidio!
Nitta

15/12/10, ore 14:31

Ok, ho decisamente odiato Padge nella prima parte. è_é Come si è permesso di interrompere quei due? Cavoli, non è giusto! >.< Poi si è riscattato dando qualche consiglio a Matt, per fortuna, però io ancora non ho visto del sesso qui. u.ù Forza, voglio una bella lemon! *sventola bandiera con scritto "Voglio una lemon."* xD
Sì, sono pazza. xD
Oh, Jay ha confessato finalmente. è.é Che carino però, è stato troppo puccioso a scusarsi. xD Ok, dai, mi sta un po' più simpatico adesso. u.u
Be', alla prossima!
Paola.

14/12/10, ore 14:23

Ci volevo un capitolo oggi, dopo l'ulteriore delusione che mi ha dato il mio paese -_- Lasciamo perdere, va.
Mi ci hai fatto sperare seriamente!! Pensavo di essere arrivata al capitolo decisivo...e poi bum, niente da fare! Oh avanti su, voglio vedere del sesso! xD
Bert è stato davvero molto carino con Matt, in questo capitolo *_* e ancora una volta mi chiedo come abbiano fatto a fermarsi, quei due! xD
in effetti Matt non era in una situazione semplicissima, e sono contenta che in un modo o nell'altro se ne sia tirato fuori. E sono d'accordo con il consiglio che ha dato a Padge, riguardo il lasciare stare e far finta di niente con Jay. Se lo avesse affrontato difficilmente sarebbero rimasti amici. Poi entra in gioco l'imbarazzo, l'orgoglio e rende tutto un pò un casino
è stato molto coraggioso da parte Jay comunque parlare con Quinn e scusarsi. Per quanto mi sembra Jay dev'essersi innamorato di Padge già prima della comparsa di Quinn, quindi mi ha dato un pò fastidio che Quinn si facesse così indisponente nei suoi confronti. Ma certo posso comprendere il fatto che certamente non inviti a cena fuori il tipo che ha baciato il tuo ragazzo. E stato comunque giusto da parte sua fare un passo indietro e smettere di essere così ostile. In fondo, oltre al bacio di cui si è scusato, Jay non ha fatto nulla di male. Quindi spero che Padge e Jay rimangano amici e spero anche che nel prossimo capitolo Matt e Bert concludano xD anche perchè Padge ha dato un bell'imput a Matt. Ora si aspetta solo la presa di posizione! xD
alla prossima! baci

13/12/10, ore 21:29

Beh, questo capitolo ruota attorno a Jay e Padge.
Mmmh... *me pensa* XD
Mi sta un po' antipatico Quinn in questa situazione perchè tira fuori il lato più egoistico e antipatico di sé, forse anche quello più "codardo" perchè in fondo ha paura di perdere contro il migliore amico del suo ragazzo.
Molto onestamente, non mi dispiacerebbe qualche passo falso da parte di Padge.
Insomma, un bacio di sfuggita a Jay, i pensieri che lo tormentano del tipo "Nella mia vita c'è solo Quinn, eppure... Jay..." e robe di questo tipo! XD
I know, i'm cruel ^-^
Però, ripeto, che una PadgeXJay sarebbe bella... anche solo un accenno.
Ma vabbè, vedremo come si svolgeranno le cose e se Matt riuscirà a fars... cioè, a risolvere i suoi dubbi con Bert.
Dubbi molto eccitant... profondi! u.u
Alla prossima =D

13/12/10, ore 21:03

Confesso: ho odiato Padge nella prima parte ._. ma almeno adesso Matt si è deciso *-*
Anyway, il punto centrale del capitolo e l'incontro tra Quinn e Jay: confessa alla fine, e senza intermediari. Mette in chiaro che non farà nulla, ma lo farà davvero?
Quinn è arrabbiato, ma decide di fidarsi.
E Jay.. alla fine è comprensibile quello che gli dice. Già ha perso il ragazzo che ama, non vuole perdere anche il suo migliore amico.
Anche se credo che questa cosa, il dover tenere il segreto, influirà negativamente sul rapporto che c'è tra Padge e Quinn, non una mancanza di fiducia vera e propria, però.. non so. Mi chiedo se Quinn più che altro sia in grado di mantenerlo un segreto: non prenderla male (XD) non è una critica o altro, è solo che lo vedo "troppo puro" per fare una cosa del genere.
Detto questo aspetto il prossimo, che a quanto ho capito sarà DAVVERO da temere... (evitiamo di commentare, va U_U)
un bacio dear (:
P.S: ma Matt si è deciso davvero davvero alla fine? **

13/12/10, ore 19:45

EEE ma questo capitolo è bellissimo porco boia!
Uno dei più belli sicuramente!
C'è solo una cosa che mi fa enormemente impazzire... Mi hai fatto soffrire a questo modo lasciando Matt e Bert a pomiciare per dei capitoli interi e mi interrompi una scena che potrebbe essere importantissima in questo modo??
Nononono..
Spero per te che non abbiano fatto quello che penso io perchè mi mangio il pc, ti giuro. Se dovessero mai fare qualcosa io voglio leggerlo! Eh!
Non ne trovo di FF su questa coppia, accontentami almeno tu ahahah XD
Per il resto, il capitolo è meraviglioso, Matt e Bert sono dolcissimi, e Jay.. Beh, mi sta riprendendo punti in classifica, dai XD
Basta solo che non si metta più in mezza a Quinn e Padge *Esplode dalla rabbia alla sola idea*
Allora, ancora complimenti per questo capitolo, e mi raccomanda, aggiorna presto u.u

13/12/10, ore 17:48

io ammazzo padgeeeeee come ha potuto interrompere il menage tra matt e bert. che dire di padge continua a mettere la testa sotto la sabbia come uno struzzo riguardo all'argomento jay.
se devo dire qualcosa anche su di lui beh spero che in futuro mantenga questi suoi propositi, comunque è stato molto coraggioso nell'affrontare quinn.
scusami per questa scarna recensione.
ciao