Un Regalo Sbagliato
di Sophie Ondine

14/12/10, ore 18:04

Ok, Koga. è. un .idiota! ma come si fa a regalare un paio di calzini alla propria ragazza!?!?!? cn i maialini, poi! ma santo cielo! ma cos'ha nel cervello, la segatura?!? io avrei reagito esattamente cm Ayame, quello NN si Può chiamare REGALO!
(sospiro) ok, mi sono sfogata. Koga, sei un cretino, Ayame, ti stimo profondamente! cavoli, ma un minimo di decenza! una bella maglia, una camicia, una giacca, (o, seguendo l'idea di Miroku) un completino! ma nn un paio di calzini! mamma mia, dove andremo a finire! beh, almeno cerkerà di farsi perdonare...
cmq, la descizione della famiglia di Sessho ed inu calza a pennello. sn sicura al 100% ke Sessho ha preso dalla madre in fatto di ghiaccioli! carina questa FF, mi piace molto. cmq, ti capisco se hai problemi cn l'ispirazione. mi è capitato un sakko di volte, ma, confidandomi cn la persona giusta (mia sorella o mia cugina) sn sempre risucita a superare il blocco. spero sia così anke x te. nn vedo l'ora di continuare a leggere §Last Summer§ mi piace da matti!

13/12/10, ore 23:20

Bella, mi è piaciuta molto!
Innanzitutto, perché hai usato Ayame e Koga, una gran coppia davvero poco presa in considerazione!
E poi, un altro tema scottante: i regali non graditi XD non mi ricordo episodi eclatanti, ma qualche volta mi è successo XD
Bella, davvero, molto divertente, povera Ayame, i calzini con i maialini!!! Certo che anche Koga è un bel pirla!!!
Vuoi mettere una collana di perle?? *.* Grande Sessho...
Anche un viaggio a Parigi non è per nulla male, e la biancheria intima... meglio dei calzini, senza dubbio XD
Ho paura che il povero Koga sarà costretto a sborsare una somma considerevole per un degno regalo di Natale ^.^
Carina, davvero, complimenti ;-)