New York Christmas
di Asmodeus

02/01/11, ore 19:13

Ehilà ^^
Sì,penso di aver più o meno capito perchè Blaise è a New York XD
Be',che dire del capitolo?
Di sicuro non mi aspettavo la comparsa di Neville,lui e Blaise sono fidanzati?
Neanch'io sono stata a New York,quindi per me puoi inventarti tutto quello che vuoi sul Dakota XD
Sono un pò di fretta,perdonami,quindi per adesso mi limito a questo ^^

28/12/10, ore 23:48

Salve ^^
Mi scuso per il ritardo,ma ieri non ho avuto tempo per accendere il computer e oggi sono stata bloccata a letto causa febbre e quindi non ho avuto tempo di recensire,ma ora eccomi qui!
Allora,Ron e Ginny per me hanno esagerato a reagire in quel modo,ma dopotutto non e' cosi' facile dimenticare il passato...
Hermione come al solito ha usato il cervello e ha ragionato,mentre Harry...be',diciamo che c'ha messo un po' XD
Anche Blaise e' a New York?
Lavora li'?
Di sicuro c'entra qualcosa con la presenza di Draco in città,ma l'unica cosa che mi viene in mente e' che possano essere entrambi li' per lavoro,anche se non mi spiego perché proprio New York...
Non mi resta che aspettare quindi,vedremo come andrà avanti la storia! ;)
Alla prossima e aggiorna presto! ^^

P.S. Ti capisco,anche se i miei genitori fortunatamente non sono separati sono stata sballottolata di qua e di la',manco fossi un pacco postale!
Ma un giorno mi vendicherò,non so come ne' quando ma mi vendicherò!

P.P.S. Non far caso a quello che scrivo,e' la febbre che mi fa scrivere cretinate! XD
(Recensione modificata il 28/12/2010 - 11:49 pm)

27/12/10, ore 23:33

Ciao! Prima di dirti cosa penso della tua fic, volevo dirti ke capisco beniximo i tuoi avanti-indietro tra casa di tua madre e di tuo padre e tra i vari nonni. I miei sono divorziati! Ed ho una famiglia, super-allargata!! xD Cmq, tornando alla storia: mi sta piacendo molto, sn curiosissima di leggere il segiuto! Devo segnalare 1 cosa: verso la fine sembra ke dal pov di draco si sia ritornati al pov harry di poco prima. Potresti controllare? Grx, e aggiorna presto!!! :D

21/12/10, ore 19:27

La fic ha in alcuni punti una punteggiatura errata, e il ricordo di Hermione della vicenda è un tantino messa li a casa.
Mentre leggevo non ero del tutto sicura che il pensiero fosse quello di hermione o di Harry.
Questo primo capitolo sembra scritto in fretta e furia però..ha del potenziale.
Se corretti gli errori di punteggiatura e dialettica non è male.

21/12/10, ore 17:15

Ehilà!
Rieccomi qua ^^
A quanto pare Draco non ha perso la sua lingua velenosa,ma,come dice lui stesso,la guerra l'ha in qualche modo cambiato.
Sono molto curiosa di scoprire come andrà avanti la storia perchè,dato che alloggiano nello stesso Hotel,Harry e gli altri incontreranno spesso Draco,giusto?
Credo però che all'inizio ci saranno un pò di problemi,soprattutto perchè Ron e Ginny non lo sopportano e ho come l'impressione che Draco non farà molto per mostrarsi più gentile con tutti loro,ma potrei anche sbagliarmi!
E non dimentichiamoci comunque che la sua semplice vista ha fatto tornare in mente a Hermione,e credo anche a gli altri,ricordi dolorosi.
In altre parole credo che questa sia una fanfiction molto interessante,quindi aspetto con impazienza il prossimo capitolo!
Anche perchè devo ancora scoprire la motivazione per cui Draco è a New York u.u XD
Ah,prima che mi dimentichi: Buon Natale anche a te! =D

14/12/10, ore 15:57

Ciao! ^^
Molto carino questo primo capitolo,sembra interessante!
Poveri Harry e Ron,li trattano come facchini XD
Che ci fa Draco Malfoy a New York?
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo,magari lo scoprirò ;)