Il verde ti dona
di remvsg

12/08/11, ore 01:01

Davvero fantastica!! Anche questa drabble mi ha impressionato..sintetica ma impressionante davvero!! Nelle ultime due frasi, non ti potevi esprimere al meglio, per descrivere l'infinita pazzia della nostra Bellatrix!! Solo un personaggio come lei poteva gioire davanti alla morte del marito!! xD complimenti!
Ary

02/01/11, ore 14:37

Tu eri convinta che questa storia sarebbe stata cancellata u.u
Si vede che siamo sorelle, abbiamo la stessa fiducia in quello che scriviamo.
Questa drabble è....deliziosa.
E' Bellatrix, nella sua malata follia, capace di vedere la bellezza solo nella morte.

Brava tesoro **

Lys/Cissy

24/12/10, ore 11:38

E'...crudele. Perfettamente crudele, in linea con la sete di potere di Voldemort e con la totale pazzia di Bellatrix. Sembra essere uno strano triangolo, concluso con un omicidio 'passionale' e con la folle gioia di Bellatrix (immagino la sua voce da bambina pronunciare le ultime parole con un tono assolutamente innocente... brrrividi).
Davvero molto bella, complimenti.
Lyla.

20/12/10, ore 19:42

Il modo in cui hai reso Voldemort è semplicemente perfetto, e la Bellatrix Pov è fantastica, mi è davvero piaciuta, mi dispiace di non riuscire ad esprimertelo al meglio, però sei davvero brava :) complimenti :))

15/12/10, ore 11:22

Poche parole ma stupenda ugualmente.
Ho dovuto rileggerla due volte prima di iniziare ad immaginare i come e i perché. Perché Bellatrix dovrebbe desiderare la morte di suo marito? mmm ci rifletterò :)
Comunque i miei complimenti :)

14/12/10, ore 22:51

Anche in quel momento l'ha adorato..ora non riesco a capire se ironicamente xò intanto gli ha detto ke il verde gli donava...mmm vorrei vedere se anke il verde dell'avada kedavra gli dona!!! =) carinissima!

14/12/10, ore 18:46

Si, so che te l'hanno già detto tutti e che ne avrai le tasche piene ma te lo dico anche io. E' perfetta, semplicemente.
Sia Voldie che Bella.Cioè sei riuscita a riassumere Bellatrix e la sua pazzia in...13 parole o.O
Sono ammirata e impaurita da quello che sei riuscita a fare. Complimenti!
Magari scrivine altre di cose indefinite come queste, eh! Ma non troppe, perchè poi non potrei fare altro che stare attaccata al PC a leggere.

14/12/10, ore 16:38

Decisamente perfetta, come al solito. Fredda, sintetica come non mai... Non so più che dire, sono veramente impressionata.
Bellissima. Come sempre, i miei complimenti: mi inchino davanti alla tua immensa bravura.
Marty

14/12/10, ore 12:06

Gela il sangue nelle vene.
Terribilmente e meravigliosamente Bellatrix e Voldemort, che tu sai io amo. ♥
Pay è orgogliosa di Rem. ♥

14/12/10, ore 00:21

Piccola, ma efficace. Non saprei commentarla con tante parole, perché non c'è molto da dire, se non che è davvero bella l'immagine che hai creato e mi piace tanto il fatto che Bellatrix dica che lui non è mai stato bello come in quel momento. Quasi un ossimoro un pò tetro. Bella, complimenti :)

14/12/10, ore 00:18

Sono senza parole .
Questa 'cosa non definita' è mozzafiato!
Amo i tre personaggi di cui hai parlato e amo il modo in cui l'hai fatto! A ognuno di loro sono concesse poche righe (per Rodolphus addirittura abbiamo solo un'occhiata) eppure sono riuscita a capire molto da queste poche parole.
L'atmosfera che aleggia e regna in questa drabble è affascinante, inquietante, gelida e oscura: ne sono rimasta incantata.
Ho amato tutto: la freddezza di Voldemort, l'ironia quasi infantile di Bella e anche la paura di Rod! Tutto perfetto, tutto IC!
Non so davvero che aggiungere. Sei un genio.

14/12/10, ore 00:11

No, precisiamo: le ultime due righe non sono il POV di Bella, sono il TUO POV. u_u
Perchè ti ci vedo bene con quella smorfia sadica a valutare se il verde si intona o meno alla pelle cadaverica di Rodolphus, a pensare ' io andrei più sullo smeraldino, questo bottiglia è un po' troppo vintage '... okay, sto delirando, ma stasera esigo di essere giustificata.
Che dirti, Remmina... che adoro quelle due righe finali alla follia. Perchè sono folli loro in primis, sono così da Bellatrix, in estasi di fronte ad ogni opera del suo Signore da dimenticare ogni altra cosa.
E spero che i discorsi siano corretti e che la recensione abbia un senso, perchè stasera non sono fisicamente in grado di giudicare da sola.
Bellissima drabble, sorella, complimenti davvero.
A presto,
la tua sorellina irrispettosa.

13/12/10, ore 23:44

Questa 'cosa', come dici tu, è puro splendore.
La freddezza di Voldemort nel momento in cui uccide Rodolphus gli è assolutamente tipica, così come il suo godere dell'umana disperazione, incrementata dal fatto che è Rodolphus che sta per uccidere, che è il marito di Bella.
Le ultime due righe d'altro canto, sono puramente surreali, quasi paradossali, e proprio per questo sono la conclusione perfetta.
Insomma, in poche parole hai racchiuso l'essenza di due personaggi, cosa non semplice e in cui sei riuscita magnificamente.
Splendida.

13/12/10, ore 23:42

La parte di Voldemort è assolutamente da brividi... fredda, perfetta!
Ma le ultime due righe...sono stata immobile per un attimo, impietrita. Poi ho iniziato a ridere. Sono crudeli e esilaranti al tempo stesso...è Bellatrix, perfettamente Bellatrix! Questa è davvero splendida Rem! Bravissima!

13/12/10, ore 23:36

Sai già ciò che penso, quindi non mi dilungo.
Divina.

"Il verde ti dona sai?
Non sei mai stato così bello marito mio."
Amo.
Punto.