Anche I Duri,Sognano di Essere Liberi.
di Yume94

17/12/10, ore 20:18

che bello *-*
Mi hanno incantato le parole di Bella...
Vogliono dire che nonostante come vuole sembrare, dura e nel godere la sofferenza degli altri (almeno come la vedo io),vorrebbe essere diversa, libera.
Sono molto belle le parole che hai usato, ed il concetto è espresso molto bene.
A kiss,
LC99 <3

16/12/10, ore 20:20

Ci sono molte verità in questa Drabble. Devo essere sincera,non amo il personaggio di Bellatrix. Sarà che ha il suo alone di mistero ecc...ecc...
Ma lei ha ucciso Sirius. E questo per me è imperdonabile, perchè io amo il suo personaggio.
Ritornando alla storia, l'unica cosa che mi sento in dovere di dirti è: quando usi un punto o una virgola, devi fare lo spazio...E' solo per rendere più chiaro e libero il concetto di leggere!:D
Bacioni.

14/12/10, ore 12:37

Allora, l'idea di mettere Bellatrix sotto un'altra luce non è male, però poteva essere trattata un po' meglio, secondo me ^^
Più che altro, avrei evitato le ripetizioni, che a volte rischiano di diventare contraddittorie.
"Certe volte,desidererei di essere libera.
Vorrei svegliarmi con il sorriso sul volto.
Sembra strano,ma a volte vorrei essere libera."
La cosa è un po' ridondante. Avresti potuto fondere la prima e l'ultima frase, così da essere anche più incisiva.
"Certo,non posso far notare questo lato di me,mi abbandonerebbero tutti,
E mi sentirei ancora più sola di quello che mi sento adesso.
Ho sempre amato la solitudine,"
Ecco, qua non si capisce bene. Se Bellatrix ama la solitudine, allora non dovrebbe temere di rimanere completamente sola.
Quindi, avresti potuto andare più a fondo sul concetto di solitudine, perché a quanto ho capito, la solitudine che ama e quella che teme sono due concetti diversi della stessa cosa, no?

In ogni caso, complessivamente non è male. I miei sono stati solo consigli che spero non prenderai male, ma che anzi ti aiuteranno un po' a migliorare, perché credo che questa piccola FF sarebbe potuta essere molto di più se solo ci avessi ragionato più a fondo.
In bocca al lupo per il futuro, alla prossima
Minnie

Edit: Spinta dal tuo messaggio, ho letto con piacere, e devo dire che con queste modifiche hai fatto davvero un buon lavoro, brava! **
(Recensione modificata il 19/12/2010 - 03:58 pm)