Come baciare il fuoco...
di Harleequinzel

02/09/11, ore 20:37

Awwwwwwwwwwwwwwww ma come sono teneri!!!! Certo, Reborn è molto orgoglioso e questa caratteristica l'hai resa perfettamente nella storia, e anche il bisogno di Lambo di essere alla sua altezza, quella sua voglia di raggiungerlo. E poi... il vischio! Dettaglio adorabile, davvero. Adoro il tuo stile, sei fantastica nel descrivere le sensazioni e i sentimenti.
Il racconto è molto coinvolgente e all'inizio anche un po' deprimente, però alla fine è dolcissimo.

14/12/10, ore 20:32

Ciao!!! ^_^
ah, è assolutamente stupendo che le RebornLambo comincino a farsi vedere più spesso nella sezione *_* io ADORO questo pairing *_* e questa shot poi ^///^ l'ho trovata 'adorabile' come poche ^///^ entrambi i personaggi sono IC, scritta benissimo, rendendo molto piacevole la lettura, e poi...la trovata del vischio è stata geniale *_* ihihih!
Finalmente un Lambo coraggioso che si fa avanti, si 'impone' per non essere ignorato dal glaciale hitman! su fanfiction.net (un sito di ficcy in inglese) ho letto spesso storie con una stupida mucca  fifona e un Reborn stupratore e chi più ne ha più ne metta T_T non dico che Reborn sia gentilissimo, ma....T_T va beh, come al solito sto divagando^^'''' scusa^^'''
ancora complimenti per la one-shot! spero che ne scriverai altre su questa meravigliosa coppia ^///^
besos besos!!!
_Hiro_ ^__________^

14/12/10, ore 20:03

Noto con gioia che le RebornxLambo stanno ricominciando a spuntare, e sono anche decisamente IC e credibili !
Questa è semplice ma intesa nella sua brevità se così si può dire, e lo apprezzo, dal momento che preferisco i racconti che riescono a fulminare con poche parole rispetto a quelli che si dilungano in inutili discussioni...

Concludo dicen-- ***scrivine altre!!!!*** ahem, complimenti !

=D

14/12/10, ore 19:42

Come ti ho già detto su msn, questa oneshot è bellissima.
L'ho amata in tutte le sue parti, sia nella forma - semplicemente perfetta e priva di ogni errore -, sia nel contenuto -e che contenuto! - sia per la coppia che come ben sai amo da impazzire!
Con tutte queste belle premesse, come potevo non amare questa tua adorabile storia? Spero sinceramente tu scriva di più su questa coppia, magari cosa anche un po' pooooorn u_u. Ci siamo capite, ovviamente.
Meno male che ti ho fatto conoscere questo fandom, altrimenti sarei stata sola nel riempire questa sezioni di Reborn x Lambo <3
*Abbraccia e spupazza*
Brava ancora Sunny, t v t t b!