A Natale siamo tutti più b(u)oni!
di Akuma

01/01/11, ore 14:24

E' così bella questa raccolta: basta "voltare pagina" e si è trasportati in Sud America, come in un sogno. La fredda aria di Parigi si trasforma nella calda vitalità dei paesi del Sud, e si ha voglia di essere lì con i personaggi per vivere le loro stesse esperienze!! Complimenti, non fai altro che migliorare!!

22/12/10, ore 23:53

** ohhhh! Ryoma e Ramon! Che belli che sono!
Anche questa seconda one shot ha la stessa, piacevolissima caratteristica della prima: l'ambientazione. Credo sia ciò che dominerà in questa raccolta.
Qui ho avvertito questo caldo incredibile nella notte di Natale, questa Montevideo piena di vita, di fuochi e colori. C'era l'odore dell'oceano e il suo rumore e la similitudine con Tokyo mi è piaciuta tantissimo.
Ryoma e Ramon sono adorabili, la R&R! *_* e qui la loro amicizia è così forte e salda che fa sorridere.
Bellissime, anche qui, le metafore che hai usato per creare l'atmosfera! **
Complimenti, Akucciola, come sempre!!! **

15/12/10, ore 18:07

Lo ammetto. Ho dei pregiudizi abissali contro i pg non giapponesi e faccio sempre più fatica a leggere storie su di loro.

L'attacco del primo cap non mi era piaciuto troppo, bella l'immagine di Parigi ma c'era qualche piccola sbavatura (scusa ma con le autrici brave sono terribilmente pedante XD) però il finale mi è piaciuto tanto!

Carini anche i sudamericani, bellina la Sehnsucht natalizia e ancora una volta...un finale tenerissimo!

Vai che ti seguo!