Merry Christmas- il mio miglior Natale della mia vita
di RedMarauder

21/12/10, ore 15:58

E vissero tutti felici e contenti!!!!!!!!BELLISSIMA FINE!!!! Si dice sempre che il lieto fine è troppo scontato ma secondo me non lo è per niente!!! E' sempre bellissimo leggere di due persone felici che si incontrano si amano e decidono di passare la loro vita insieme!!

E poi la dichiarazione di Jane è da togliere il fiato!! Teresa che fa ciao ciao con la manina tutta imbarazzata è totalmente IC!!

"Le asciugai con il dorso della mano e fissai il piccolo cerchio d’oro bianco, con sopra incastonato uno smeraldo, al centro, in mezzo a due diamanti. Non erano pietre grandi, ed era proprio la sua semplicità a renderlo perfetto."

Quanto è dolce lei?

Bravissima davvero!!! E' triste che questa storia sia finita!!! Ma ne scriverai altre vero? vero??????
Baci!!!!!!!!!!!

20/12/10, ore 22:36

Ma... Ma....
Ma...
O mio DIO!!!!!
IO TI AMO!!!!!
NO, Ti adoro, ti stimo, ti venero, ti amo, ti sposo (anche se secondo me sono piuttosto bigama)
Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
Grazie, grazie di questa storia fantastica che pur troppo è giunta al termine!
Grazie.
e adesso, spulciamo:

Uscimmo rapidamente da casa, prima che Patrick trovasse un’altra scusa per spogliarmi! Non che la cosa mi dispiacesse, ma eravamo già in ritardo.
Jane, Jane, Jane!!! non dirmi che fai spogliare Tess ogni tre per due per ammirarla e fare qualcos'altro, vero???
Mamma mia, tutto questo desiderio represso ti crea dipendenza dal sesso... non sarà pericoloso?

Io e Patrick raccontammo delle innumerevoli lotte a palle di neve, dei pupazzi e dei buffi cappelli che avevamo indossato.
SEEEEEEEEEEEE come se questo fosse l'episodio più esilarante... AHAHAHAHAHH! Ma non fatemi ridere! Scommetto che Cho è l'unico che ha capito la situazione per bene... del tipo... insomma, la situazione molto articolata che hanno vissuto. >///<

“Un momento di attenzione per favore!” annunciò al microfono sorridendo e salì su uno sgabello per farsi vedere meglio da tutti!
“Innanzitutto buon appetito a tutti quanti e scusate per l’interruzione! Ma dovevo annunciare una cosa importante e questo è l’unico modo! Vedete purtroppo la vita non è stata molto gentile con me in passato. Ho fatto molti errori, e delle persone a me care ne hanno pagato le conseguenze”
Il suo sguardo si fece triste, ma poi si riprese
“Però, qui in questo locale, questa sera c’è la persona che mi ha cambiato la vita. La persona che mi ha visto per quello che ero veramente, e che mi ha aiutato a rimettere insieme i pezzi della mia vita. È la donna “ smise di guardare il pubblico e si fermò su di me, allacciando i suoi bellissimi occhi azzurri ai miei “..è la donna migliore che potessi trovare. Forse non me lo merito nemmeno! Certo, la faccio arrabbiare, ogni tanto..” mi sorrise sornione.

Che uomo. Che uomo e che uomo. Mamma mia, che uomo. Ok, ho finito.
No, non è vero. Non ho finito...
Ma evito di assillarti con questi scleri...
Quindi: Io penso che Jane sia uno degli uomini migliori che una donna possa desiderare.. almeno come lo descrivi tu, ovviamente!
Brava di nuovo. E Jane è un figo! xD

Patrick si inginocchiò davanti a me, reggendo ancora il microfono tirò fuori una scatolina dalla tasca della giacca e la aprì.
Non riuscii quasi a vedere l’anello per via delle lacrime che mi offuscavano la vista. Le asciugai con il dorso della mano e fissai il piccolo cerchio d’oro bianco, con sopra incastonato uno smeraldo, al centro, in mezzo a due diamanti. Non erano pietre grandi, ed era proprio la sua semplicità a renderlo perfetto.
“Ho scelto lo smeraldo perché mi ricorda i tuoi occhi!” mi sorrise.
Io risi emozionata, piangendo, incapace di fermare quel flusso di emozioni. E con il microfono in mano continuò:
“Teresa, prometto di amarti per tutto il resto della mia vita. Di proteggerti da ogni male. Di starti accanto, nei momenti di gioia e nei momenti difficili. Ti amo e voglio vivere questa vita con te ed unicamente per te. Voglio passare il resto dei miei giorni al tuo fianco. Prometto anche di non farti più arrabbiare, e giuro di amarti, per sempre! Vuoi sposarmi?”
Il mio cuore esplose letteralmente, fermando le lacrime, fermando i pensieri, fermando tutto ciò che mi circondava.
“Si!” risposi, con una sicurezza che non avevo mai sentito nella mia voce.

Da Da Da DAAAAN! Da Da Da DAAAAN! Grande!!!
Una dichiarazione con i fiocchi!! Una richiesta con i fiocchi!!!
Io mi sarei sotterrata! però cavolo, insomma, che bellissimooooooo!!!
che poi, "che bellissimo" non significa niente! XD
WOW! che bello! Una proposta a cui non si può dire di no!
E l'anello?? Una chicca!!
Una chicca moooolto costosa, ma una chicca meravigliosa!
Ora piango. ç_ç
Di commozione, tranquilla, ovviamente.

Quando rientrammo a casa, lo strinsi a me. Volevo averlo, volevo dimostrargli quanto valesse il mio amore per lui. Volevo dimostrargli anche io che l’avrei amato per l’eternità.
Questa volta fare l’amore insieme assunse un nuovo significato: era una promessa incisa nella nostra pelle.
La promessa di amarsi, comunque vadano le cose.
La promessa di vivere il resto della nostra vita l’uno per l’altra.
La promessa di rivivere infinite notti come quella, in cui non ci sono due persone stese in un letto che fanno l’amore, ma ci sono due persone che si uniscono, formando un'unica cosa, che unendo i loro cuori si fanno una promessa, la più semplice e la più vera: amarsi, così come in quella notte, così come in quella prima notte, per l’eternità.
Solo questo conta e nient’altro: l’unione di due persone, nate per amarsi!

Quanto è meravigliosa questa parte? Quanto è vero. Il matrimonio è una promessa. Una tradizione, sì, ma è un simbolo. è un simbolo reale e bellissimo!
e io credo nel matrimonio, quindi...
Ti amo.
E amo Jane e Amo Lisbon e amo il Jisbon e il matrimonio e ogni simile!

Un capitolo corto ma carinissimo, e una chiusura perfetta!
Brava, Bravissima e spero che tu metterai qualcos'altro presto!!
Che bello.
Non vedo l'ora di tornare dalle Seychelles e leggere una tua nuova storia!
Ciao cara,
A presto,
Gre

20/12/10, ore 20:05

non credo di avere molto da dirti, se non altro che.... finale perfetto!
(tra l'altro, la scena di teresa che saluta con la mano quando lui dice che è timida sotto i riflettori, mi ha ricordato una scena di un episodio della terza stagione..)

20/12/10, ore 10:53

Cioèèèèèèè ma io sto male!!!!!!!!! Vanno a vivere insieme, belli loro!!!

Ehm... come dire... complimenti a Patrick per la... "resistenza"

non c’era più tempo. Non volevamo più aspettare. Il momento giusto era arrivato.

ah ecco Teresa, vedi un po' di dirlo al tuo amico Bruno che invece son tre anni che ci fa aspettare!!

Dopo innumerevoli ore passate sul divano, nudi e avvolti nelle coperte a guardare ogni genere di film, di cui, guarda caso, non abbiamo mai visto la fine, a volte nemmeno la fine del primo tempo, decidemmo di ordinare una pizza, perché nessuno aveva voglia di cucinare.

e vabbèèèèèèèèèèèèè!!!!!!! ma mangiate qualcosa che ne avete consumate di calorie!!

Ecco questa è decisamente la mia parte preferita. Scritta benissimo e perfetta per quel momento.

Risgby e Cho che scommettono li amo!!!!Sono troppo forti!!!
Bravissima davvero sembra di leggere un libro! Ora però voglio sapere che ne pensa la Hightower... quella donna così comprensiva... -.-

baci cara a presto!!!!!!!!!

20/12/10, ore 07:07

Wow, come si sul dire ghiaccio bollente!
Certo che a quest'ora di mattina (7:07) ci stava proprio una...beh lasciamo perdere, sono al lavoro.
Al prox post.
Gracia.

19/12/10, ore 12:06

YATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
SISISISISISIISISISISISISISISISISISISISISISIISI
*me che saltella per la stanza come una scema e ride facendo accorrere i genitori e facendosi mandare a quel paese non appena vedono che sto bene*
-intanto avevo messo la password al pc, in modo che nessuno leggesse... xD
bene, dopo essere uscita di testa abbastanza comincio la recensione...
e, lo so, sono pazza.. ma deve essere una caratteristica fiorentina, infervorarsi per le cose più impensabili... ma altro che impensabili! questa è una perla di fanfiction!!!
quindi, spulciamo il capitolo per bene.

Un sottile raggio di luce penetrò dalle spesse tende della stanza. Strizzai gli occhi confusa. Perché non le ho chiuse??
Poi realizzai. Arrossii solo al pensiero: non avevo dormito da sola. Sentii il suo braccio attorno alle mie spalle e il mio cuore accelerò al ricordo di quanto era accaduto..

Ecco, già hai iniziato bene, *-* che bel risveglio... io non lo so, ma immagino che sia una delle parti più belle, il dopo. la consapevolezza di essersi appartenuti e amati al massimo che due persone possono fare. la verità di due persone, dopo essere state una cosa sola. ^^
Brava.

Stretti l’uno all’altra, tutta la notte. Una volta, due volte, tre volte, fino a che non ci addormentammo ancora stretti l’uno all’altra, senza più veli, senza più muri attorno ai nostri cuori. Finalmente liberi di amarci, di stringerci e di amarci ancora,e ancora, e ancora..
Di fila? oddio, la cosa non so perché mi riporta a pensare che Jane sia davvero molto focoso a letto e che Lisbon sia una malandrina...
Sì, insomma... non dovrebbe stancare l'azione? Bé, poco male. Immagino si siano divertiti parecchio. ^^

“Buongiorno! Ti mancavo così tanto?” mi chiese sorridendo.
“Il letto era vuoto senza di te!” mi giustificai “e poi non riesco a fare a meno della tua presenza!”
Confessai arrossendo.
“Questa è proprio una gran bella notizia!” mi diede un bacio leggero sulle labbra “perché nemmeno io riesco a stare senza di te!”

Un uomo che dice una cosa del genere, dopo tutto quello che poi ha fatto nei giorni precedenti, è da sposare seduta stante. subito. e poi non dimentichiamoci come è bello, sexy, intelligente, simpatico, vitale e... sì, anche instancabile.
Ok, sono cotta... eh, oh, che ci vuoi fare? l'uomo perfetto... xD

Lui ovviamente, sentendo il mio cuore, sorrise di quella reazione. Portò il mio viso vicino al suo e cominciò a baciarmi. In poco tempo le nostre mani viaggiavano lungo la pelle dell’altro. La situazione si faceva sempre più incandescente, strappandoci gemiti e sospiri sempre più frequenti. Sentii le sue mani scivolare sotto il maglione e accarezzarmi la schiena, poi scendere sempre più giù lungo il sedere, per poi disegnare una linea lungo le mie gambe.
Evito di citare tutta la parte, meglio prendere quella prima del misfatto...
sì, insomma...
-ah... ma... *me che apre e chiude la bocca senza trovare una parola da spiccicare* insomma... *me che sbuffa e tira una pacca al pc* sì, dai... *Me che vede il suo patrick portatile spostarla un po' dalla tastiera e prendere il suo posto*

Parick:
Scusala, è pazza. Ho provato a farla rinsavire, ma non c'è niente da fare. "Gl'è n'a bischera." Quello che tentava di dire è: Cavolo (no, non è vero, la parola era un altra), ma quante volte lo fanno? Poi mi ha guardato con uno sguardo languido e... oh oh... scusa, devo scappare, prima che mi prenda... (Grazie per quello che mi hai fatto fare con Tessie!!)

Greta riprende possesso della tastiera:
*ç*
Ok, mi ricompongo.

“Sai mi mancherà il freddo!” confessai.
Eravamo immersi nella vasca da bagno, in acqua bollente e piena di schiuma. Patrick mi stava massaggiando le spalle, baciandomi delicatamente il collo. Faticavo a respirare, a pensare e a parlare. Praticamente mi stavo sciogliendo sotto le sue mani come neve al sole.
“Sai ha molti vantaggi: il camino acceso, le coperte, la cioccolata calda, rimanere abbracciati sotto le coperte calde..si mi mancherà decisamente!”
“Si anche a me mancherà!” mi strinse a se “ma la casa è nostra, quindi potremo tornarci ogni volta che vorrai!”
Sorrisi fra me..nostra! suonava così bene!
Il massaggio si fece più intenso, fino a diventare un altro tipo di massaggio! Il tepore dell’acqua regalò più calore ai nostri baci e alle nostra carezze. Il profumo del bagnoschiuma mescolato a quello della sua pelle mi inebriò, a tal punto che persi completamente ogni facoltà mentale, riuscendo a sentire solo i nervi vibrare ad ogni suo tocco, e il piacere invadermi, togliendomi il respiro. Ogni fibra del mio corpo era irrimediabilmente sottomessa a quella passione. Ecco perché non riuscivo più a staccarmi da lui, dalle sue labbra, dalle sue mani..come se il mio corpo vivesse solo per lui, come se non potesse esistere senza.
Restammo nella vasca a lungo, finché non sentimmo il sonno rapirci. Ci asciugammo, e senza preoccuparci di vestirsi, ci infilammo nel letto, abbracciati.
Ci scambiammo ancora qualche dolce bacio, finché i miei occhi si fecero pesanti e persi quell’ultimo briciolo di lucidità rimasta.

Dovevo, scusa se l'ho citato tutto... so che sono un'infinità di righe e che ci metterai un secolo a leggere tutto...
ma... dai... E' FANTASTICO. (Oddio... ora mi prende per una pazza pervertita. <.<) Nella vasca da bagno. WOW. moooolto interessante! Stai spaziando parecchio... direi. xD
Sei stata troppo brava!!

Teresa e Patrick Jane

Risi imbarazzata “Ma non siamo sposati!” puntualizzai dopo che me lo mostrò.
Rise anche lui “non ancora..!” e mi baciò dolcemente rendendomi una gelatina umana senza parole. “ e poi” proseguì lui sorridendomi “il tuo cognome non ci stava!”
Cercai di riprendermi e lo seguii sulla navetta che ci aveva accompagnati lì.

Cioè... quale uomo straordinario... no, non ricomincio con la scansione della meraviglia di quest'uomo.
-Non ancora. E' una dichiarazione in piena regola. *_______* Bello.

“è tutto quello che ho!” mi disse sorridendo.
Lo salutai con un bacio e lo aiutai con le scatole.
Passammo il pomeriggio a sistemare le sue cose, che non occuparono molto spazio.

Trasferito direttamente. Convivenza arrivo. eh? E poi? cosa viene dopo? si sposano tra una settimana??
XD
comunque immagino che sarà Teresa a far aumentare il guardaroba di Patrick, no?

Brava, Bravissima, bravissimissia!
"nini" sei stata grandiosa!
Un capitolo perfetto, Scritto benissimo e appassionato.
Ma non eccessivo, complimenti!
ç.ç mi spiace che sia già praticamente finito!
-.-
Uffa. Spero che non ci abbandonerai e continuerai a scrivere storie in questo fandom. Dimmi che lo farai..
Spero di leggere prestissimo il prossimo/ultimo capitolo!!
Brava di nuovo!
Ciao mimma,
Greta

18/12/10, ore 23:04

beh, a quanto pare, anni e anni di ceibato, e anni e anni al fianco di lisbon senza poterla sfiorare, hanno avuto un certo effetto sul buon caro jane...
beh, lo ammetto. un pochino la invidio, teresa. insomma, sopravvivere per giorni a pizza, amore e jane... giusto un paio di noi non lo vorrebbero (no, non vi condanno a morte. ma vi faccio la linguaccia!)
tra parentesi... me la vedo quasi, teresa, quando jane la legge... mi sembra tanto un mix di scocciatura con una leggera nota di panico e di incfedulità (della serie, bluffa e indovina)
continua così... che lo voglio sapere cosa dice la hightower!

18/12/10, ore 22:50

“Scommetto che questa era la colazione!” sussurrai maliziosamente.
“Ottimo intuito! Preparati per il pranzo!”

uhahahahahah ma che bella colazione! che bel pranzo! che bella cenaaaaa!!! >.< Mamma mia voglio anche io Janeeee!! Ma deve per forza essere tutto di Lisbon? Non ce n'è un po' anche per me? *_*

Che bel capitolo, cara. Mi ha fatto sognare e ridere...soprattutto quando si parlava della scommessa! Che grande Cho, ho troppa stima per quel ragazzo! E Risgby, mi dispiace, devi essere più sveglio...guarda cosa ti è successo con Grace, ma che cosa pretendi? xD ihihih

Sei stupenda, e mi dispiace che con il prossimo capitolo questa storia finirà...ma ne scriverai altre vero? vero? vero? *_* Sembro una drogata già in astinenza!

Comunque ti sembrava che stessi per saltare il momento che aspettavo dal primo capitolo è? Ti piacerebbe!!!
Mamma mia che fuochi d'artificio quei due! Ma quante volte l'hanno fatto!? Beh un applauso a Jane che ha cosa tanta... classe xD ihihih poverino è restato ad aspettare per un sacco di anni, lo si può comprendere se ha l'alza bandiera ogni due per tre! XD

Brava brava, e ripeto BRAVA!
Io ti adoro sempre di più!
Aggiorna presto!
Un bacio:*

18/12/10, ore 17:35

Inizio a diventare dipendente da questa fandom.. bravissima, è tutto così sognante..

18/12/10, ore 10:44

Ma io piangooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!Sono due cucciolotti da adottare ecco!!!

Non era più una mia amica, ne una mia collega. Era qualcosa di più

Eh ma dai????Janee svegliati!!!!Noi secondo te stiam qui a fare? A pettinare le bambole??

Ma la consapevolezza di amarla e di averla al mio fianco spazzò via tutto.
Cancellò ogni paura.
Cancellò ogni freno.

Che dolce. L'uomo più perfetto del mondo!
Concordo!!! Questa storia entra DI DIRITTO tra le preferite!!

PS: ANCHE IO VOGLIO UN JANE PER NATALE!!

18/12/10, ore 10:18

Inizio con il dire che va assolutamente scelta come storia per il modo in cui, semplicemente leggendo, riesce a far sognare. Poi lo stile è semplice ma molto curato. La punteggiatura è controllata e non danneggia la lettura, ma la cosa più importante è la trama, anch'essa semplice ma ben strutturata. Tiene sulle spine, in quasi tutti i capitoli, noi lettrici, ci fa sognare grazie ad attimi di tenerezza tra i due protagonisti che scoprono di amarsi durante le feste natalizie.
Insomma la storia è bella, è scritta anche bene. Perchè non sceglierla? Inoltre la scrittrice aggiorna molto spesso, il che mi porta a pensare che oltre ad essere appassionata del telefilm ama ciò che scrive e ama scrivere!
Credo di aver detto tutto!
MadHatterInLove

18/12/10, ore 10:05

Premetto che avevo letto ieri sera però era così tardi che avevo optato per commentarti oggi!
Iniziamo...
TU SEI DIABOLICA! (ad ogni recensione cambio con un sinonimo sì U.U)Beh...a parte questo sei anche una meraviglia...ma come ti è uscito questa capitolo spettacolare?!? *_*
Che belli che sono sti due piccioncini...*_* mi vien voglia di innamorarmi, il mio cuore di ghiaccio si sta sciogliendo xD
Brava, cara, te l'ho ripeto sempre ma sono sincera...hai un modo unico di scrivere e mi emozioni così tanto che sono andata a letto con il sorriso e mi sono sognata, naturalmente io con Jane (pussa via Lisbon!) appartati nella casetta in Alaska xD vabbè a parte gli scherzi U.U Non ti sto a citare nessuna frase, perchè dovrei riportarti tutto il capitolo!
Ora però, tesoro, il prossimo capitolo se me lo tagli sul più bello di nuovo vengo sul serio a cercarti! T.T
Per il resto aspetto con ansia queste scintille! xD
Un bacio :*

PS La tua storia da adesso va dritta tra le preferite! :)

18/12/10, ore 01:34

Questo è puro sadismo. non va assolutamente bene così, no no!
e se io non facessi lo spulciamento? eh eh...
No, ok, scherzo...
tanto il prossimo è quel capitolo e lo posterai domani.
Sì, lo posterai domani, perché se lo posti... che so io, di martedi io non ci sono perché sono all'estero.
cmq, andiamo avanti:

“no” lo bloccai quando fece per alzarsi “restiamo altri 5 minuti qui!” gli spiegai.
Ma restiamo anche per sempre, che dici?? Non posso fare a meno di dire che sono troppo carini, sempre...

“Buongiorno Agente Renna Jane,
goditi la colazione a letto (ma non ti ci abituare), tornerò in men che non si dica. Mi è venuta in mente una cosa che dovevo fare!
Non pensarmi troppo!
Torno presto, Teresa”

Agente Renna Jane... fantastico, fantastico lui, fantastico il biglietto, fantastica lei e fantastica l'alaska.
Insomma, fantastico tutto.

Mi tolsi cappotto e guanti, e scivolai accanto a lui sul divano. Quando mi sentì arrivare si mosse ma non si svegliò, cosi passai le mani ghiacciate sotto il suo maglione sfiorandogli il fianco e la schiena. Questo lo fece sobbalzare. Risi di gusto, ma quando realizzò mi saltò addosso, buttandomi giù dal divano e facendomi il solletico, alternandolo con baci sul collo a dir poco incandescenti. Rotolammo per un po’ in questa finta lotta, e poi esausti ci stendemmo con la nostra coperta vicino al camino, abbracciati, io seduta a cavalcioni su di lui.
Molto da coppia. mi piace moltissimo... un pezzo adorabile. Lei e lui, così in sintonia... wow, bravissima. complimenti, soprattutto per la resa dei caratteri.. non sono propriamente IC, ma ci sta che possano fare una cosa del genere in un futuro utopico!

Il pupazzo, anzi, i pupazzi... sono meravigliosi!!! e loro che giocano come dei bambini sono adorabili... me li coccolerei.
Tutta la descrizione... brava di nuovo.

“Be, puoi sempre fare da solo!” concluse lei sghignazzando, chiudendo la porta dietro di sé e lasciandomi li a bocca aperta come un imbecille!
E, conoscendo Patrick, è possibile che si coccoli da solo... con tutto l'ego che si ritrova... xD

Lasciò cadere la benda e lo spettacolo davanti ai miei occhi mi tolse il respiro.
Nella radura dietro la casa c’era un albero di Natale,ornato solo da giri di luci bianche scintillanti. Tutta la radura era occupata da tantissime candele bianche accese e luminose che formavano la scritta “ti amo” riflettendosi nella neve. Accanto alla scritta c’era una gigantesca tovaglia rossa con appoggiato sopra un pacchettino incartato e una grossa torta con su scritto “Buon Natale” nello zucchero a velo. La luna splendeva nel cielo limpido dando ancora più luce a quello spettacolo. Rimasi a bocca aperta, incapace di parlare. Mi voltai lentamente verso di lei che mi guardava soppesando la mia reazione.

C'è poco da soppesare: Ha sorpreso Patrick Jane, impresa difficile e rara, ma HA SORPRESO PATRICK. Insomma, è rimasto a bocca aperta! meraviglioso. sono convinta che Teresa sia l'unica in grado di sorprendere Jane. anche nel TF

“Buon Natale amore mio!” le dissi dolcemente. La baciai con passione. Un bacio diverso dagli altri, nuovo, consapevole del nostro nuovo sentimento, consapevole del nostro amore.
Ma buon giorno, Jane. Noi è un po' che diciamo che voi vi amate... ma non capite niente, NIENTE!
Comunque finalmente sia tu che Teresa avete maturato l'idea. xD

Era passato troppo tempo dall’ultima volta che avevo fatto l’amore. Ma la consapevolezza di amarla e di averla al mio fianco spazzò via tutto.
Cancellò ogni paura.
Cancellò ogni freno.

Io non lo so, Patrick, non l'ho mai provato, ma immagino che sia all'incirca come andare in bicicletta... non si disimpara mai.
e poi ERA L'ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!
YAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATTAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

Bravissima di nuovo, gran bel capitolo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo...
sono curiosa. troppo, forse, ma non credo che a te dispiaccia vero? significa che avrai un'altra recensione come questa anche al prossimo capitolo!!
cmq queste recensioni spulcianti sono faticosissime! mio dio...
bene, ripeto: brava e spero di leggerti presto!
Ciao cara,
Gre

18/12/10, ore 00:01

ok, allora, posso dirti ceh ti detesto dal più profondo del cuore per aver troncato sul più bello?
ovviamnte, per quanto ami lisbon e jane insieme, la mia "preoccupazione" più grande + che mi hai negato la mia buona dose di torbide fantasie su jane.. :D (sono single da troppo tempo-forse è ora che mi faccia una vita..)
cmq... dolce, dolce, dolce! e, se devo essere sincera... Teresa che chiede a jane di convivere? davvero non me l'aspettavo (anche perchè, dato che è jane, la scelta è davvero molto, molto coraggiosa...
(almeno però avrebbe potuto spegnere le candele. cos'è, un piromane? e se il fuoco della passione si trasformasse in vero fuoco? ah, la prossima volta che chiama, rogsby lo sgrida per bene!)

17/12/10, ore 20:12

ok, allora, oltre al fatto che invidio da morire lisbon... (qualcuno mi dice perchè non ho un patrick jan epost red john a portata di mano? no? babbo natale, una manina?)
cmq... dolce, dolce, dolcissima!
tra l'altro, mi chiedo solo una (altra) cosa... come fa jane a essere così..perfetto..in tutto, cucina compresa? (sì, me lo vedo pure io tanto cuoco per amore..)
aspetto con fervente passione il prossimo capitolo, per vedere quali saranno i regali, e se teresa manterrà la promessa di "esplorare jane con lentezza"...