Sillogismo
di LaMicheCoria

20/05/12, ore 21:36

Veramente divertente e strameritato! Damn green blooded pointy-eared goblin! Me lo ricorderò in futuro.

16/05/12, ore 09:42

Complimenti è davvero molto divertente questa one-shot! Mi sono fatta delle grandi risate a leggere il ragionamento di Bones. In effetti questa volta la logica ha abbandonato Spock che si è visto mettere al muro da un ragionamento logico ed è proprio per questo che la cosa fa ancora più ridere. XD
Dato che mi era piaciuta anche l'altra tua storia ho pensato di dare un'occhiata al tuo profilo, mi piace molto come scrivi.
Complimenti.

Alla prossima
Koa

28/12/10, ore 13:48

Nuuuuoooooo povero Spock! Ahahahah!! X°°°D Che gegnalata! Ma come ti vengono certe idee?? Buon Anno!!   ;D

16/12/10, ore 20:48

oddio, sto rotolando e rantolando insieme, un po' come il caro Kirk che ha fatto un bel capitombolo giù dalla sedia. Nulla da fare per Spock, il dottore ha ben giocato e ha mandato la palla in rete, imparabile. 1 a 0. Anche se sarò sempre dalla parte del mio adorato Vulcan di Babbo Natale, se non fosse altro per questa:  Come un pivellino che non è nemmeno in grado di risolvere delle equazioni di logaritmi irrazionali su parametriche di corpi accelerati che cadono di moto rettilineo uniforme. roba da pivellini, eh Spock?

Buon Natale Nemeryal!

16/12/10, ore 12:02

XD Spock purtroppo è destinato a venire paragonato a tutti gli esseri viventi verdi e con le orecchie a punta che esistano (e non XD) soprattutto da parte del dottore. Il fatto che molti di essi siano rettili non è una consolazione >.>
Bella questa fic, molto divertente e scorrevole. Quello che ci voleva oggi. Grazie!
Buon Natale a tutte voi! ^^
Eerya&Rowen

15/12/10, ore 21:43

Ahahahah *rotola* Bones ha ragione, Spock è un folletto di Babbo Natale in formato maxi!! XDDD Ehm... *gongola* ...adesso voglio vederlo in calzamaglia, però XDDDD Brava, Nem, questa storia è proprio carinissima! ^^ BUON NATALE a tutti!! *3*

15/12/10, ore 18:09

Spock ha la pelle verde e le orecchie a punta.
Gli Elfi di Babbo Natale hanno la pelle verde e le orecchie a punta.

A questo punto mi stavo rotolando sul pavimento dalle risate. Bellissima!!! Bones è davvero diabolico, povero Spock. XD
BUON NATALE!

15/12/10, ore 17:24