Amore platonico
di Freya Crystal

20/03/12, ore 11:42

Sono molto interessata a questa storia e mi chiedevo se per caso la continuerai....aspetto una tua risposta =)

09/01/11, ore 19:35

Ciao. Ho letto questa ff solo ora e ti dirò... come prologo è interessante,, e dovresti continuarla. Mi piace come scrivi, perchè ho letto altre tue storie, e questa promette qualcosa di buono, davvero. Spero aggiornerai presto. Un bacio
The host

30/12/10, ore 00:18

Io direi che devi continuare, anche per vedere dove l'amore porterà la protagonista e se capirà l'essenza di questo sentimento indecifrabile che ancora le sfugge. L'idea di Bella e Tanya sorelle è davvero intrigante. Potrebbe rivelarsi un bel confronto, tra due personaggi così diversi. Ti prego, continua.

16/12/10, ore 14:27

TADAN!!! Ti ricordi di me vero? Quella che ti rompeva le scatole in "Non possiamo". Come promesso sono ancora qui, non avevo il coraggio per abbandonare totalmente il tuo meraviglioso modo di scrivere, quindi ho deciso di fare un salto in questa tua nuova, misteriosissima, stranissima storia, se non ti stresso. Comunque riguardo a questo primissimo capitolo mi è piaciuto e sono curiosa di leggere il prossimo, fa che ce ne sia un altro - questa è una minaccia! >.<
Poi non ho capito bene se Bella in questo momento sta parlando da adolescente o da adulta. E quanti anni ha di preciso, per farmi meglio un idea. =)
Ok, bene. Aggiorna presto e non mi abbandonare così! CIAO!!!!!

15/12/10, ore 21:11

cara sinceramente mi piace ,nn so cosa portera questa tua storia ma se inizi porta sempre avanti il tuo progetto,ti dico che io cerchero sempre di seguire questa tua storia un bacio e buon lavoro