L'avvento dell'Inverno
di Aledileo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/01/11, ore 14:09

Un bel capitolo. Con le tue storie non ci si annoia davvero mai. Spero che nel prossimo riescano a liberare Ilda. Per quanto riguarda Flare chissà cosa succederà. E ci sono anche i cavalieri delle stelle. Comunque ci sono ancora alcuni misteri della storia precedente che devi ancora svelarci. Ma credo che ci vorrà molto tempo. Ritroveremo per caso anche gli dei egizi in questa storia? Non mi dispiacerebbe la cosa. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto. Ciao.

10/01/11, ore 18:50

Ho letto questa fanfic solo ora perchè non l'avevo notata. Comunque sono contenta che tu abbia deciso di scrivere il continuo della trilogia di Flegias. Spero che le cose tra Isabel e Pegasus si sistemino al più presto. Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna al più presto. Ciao.

16/12/10, ore 21:14

Non si può dire che non ti sia fatto una cultura nemmeno io, che mi diverto a studiare la mitologia, mi ricordo i nomi di tutti gli elementi della mitologia norrena che ad epica non è inferiore a quella classica, è così il Signore degli Inganni (è così che chiamo Loki) è entrato in campo deciso a scatenare il Ragnarok toglimi una curiosità l'Erik che è al servizio di Loki è un discedente di Erik il Rosso l'esploratore che si dice scoprì l'america ?

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]