Angel and Devil
di Wits

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/07/12, ore 19:12

Bella FF complimenti scusa se leggo solo ora xD
Cmq davvero brava!
Mi è piaciuta tantissimo *-*
Brava Brava Brava!
Ti chiedo scusa she ho recensionato solo questo capitolo!
Spero che potrai perdonarmi!
Cmq davvero bella FF spero che tornerai presto su FF
Mi mancano le  Tue FF
Bhè, Ciao Ciao!

Desy

18/01/12, ore 10:50

Fantastica.
Pochi capitoli ma con un grande succo, complimenti.
La loro storia mi ha colpito, Shade un bel diavoletto e Fine un angioletto della morte, ahaha
pazzesco in fin dei conti facevo lo stesso lavoro ma in situazioni diverse.
Paradiso e inferno.
Cmq brava hai saputo dare quel tocco magico per l'amore.
L'amore supera tutto anche queste avversità.
Brava ancora.
^_^

26/06/11, ore 15:17

Scusa se recensisco solo adesso ma purtroppo non ho potuto entrare su EFP per un bel po'.... devo dire che questo capitolo per me è stato veramente il finale perfetto!! ADORO i lieti fine!!!! forse non leggerai neanche questa recensione dato il mio ritardo ma ci tenevo a farti i miei complimenti!!! Devo dire che a inizio capitolo Shade mi aveva un po' sorpreso.. mi sembrava strano che si comportasse così da insensibile ma bisogna dire che alla fine faceva solo quello che per lui era giusto.... comunque le sue idee sono perennemente sbagliate!!! (Hey! ndShade)(zitto tu!!! ndme)meno male che c'è Fine!!! Ti faccio ancora i miei complimenti!!! alla prossima!!!!

05/05/11, ore 13:41

belissimo questo ultimo capitolo all inizio stavo piangiendo come una fontana ç.ç POI o smesso u.u e una belissima storia complimenti ^^

18/04/11, ore 18:33

Brava!! Biis!
Ok, forse prima dovrei presentarmi, ma perchè farlo, visto che è una perdita di tempo? XD
Complimenti per la FF. Bella e originale. Baci. SailorOfHeart.
EDIT: Ho dimenticato che dovresti aggiungere la nota AU, Alternative Universe perchè la storia si svolge in un regno alternativo che è il regno dei cieli.
(Recensione modificata il 18/04/2011 - 06:36 pm)

16/04/11, ore 23:45

oooooooooooooooooddiiiiiiiiiiiiiiiiiiiooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
bellissima! sto piangendo!
w le eccezioni che confermano la regola! le adoro *w*
cosa dire? bravissimissimissima come al solito!
friend hai superato te stessa!
peccato che è finito! :(
mo vado che sto in piedi per miracolo! XD
un bacio
la tua
Friend <3

26/02/11, ore 21:03

friend! mi vuoi far morire d'infarto????????? XD
sono troppo pucciosiiiiiii *w*
allora sei stata fantastica! non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy!
i tuoi ti hanno comprato il libro? io ho letto il secondo in una notte! è dannatamente stupendo! sto cercando più notizie possibili su angeli caduti & co. ma internet non dice nulla. ufff!
spero di leggere presto l'aggiornamento!
un bacione grandissimo!
la tua riend che ti vuole tantooooo bene! XP

24/02/11, ore 20:29

Eccomi!!!!!
Prima di tutto mi scs x nn aver commentato
questa fantastica fanfiction
giorni fa ...
purtroppo
nn riesco neanche ad aggiornare ...
cmq ...
wow
sei bravissima... ben gli sta a Damon... Shade è troppo intelligente u.u
(e gia.. sono bravissimo ^_^ ndShade)
(si chiama complesso i superiorità cmq U.U ndMe)
hah ahh ah hahh aha hah ha hh ah ah ha hha hah
bhe..è ovvio che ti manca ... ti sei innamorata Fine.. e pure lui, il mio caro Shadeuccio
ha ha hha ha hha hah haa hhah
mi è piaciuto mooolto questo pezzo:

Due persone, un angelo e un diavolo, che non possono vedersi o amarsi per la loro differenza, perché sono diversi… ma non si diceva sempre che l’amore supera tutto? Chissà se l’amore trionferà anche sta volta…

sei bravissima a scrivere!!!
mi complimento con te e spero k tu possa continuare in fretta ...
ora devo andare..
baci baci dalla
Grazy
;3

24/02/11, ore 07:43

Mi dispiace che questo sia l'ultimo capitolo.... Mi stavo affezionando a qusta storia!!!! Cmq te l'avevi detto fin dall'inizio che sarebbe stata una storia breve perciò devo rassegnarmi.... Non mi sarei mai aspettata che Shade si mettesse d'accordo con gli angeli per salvare Fine.... È stato un grande!!!!!!! E poi ce lo vedo bene Damon in Purgatorio!!!! La possima volta mi aspetto un bel lieto fine <3 mi raccomando aggiorna presto!!!! CIAO

24/02/11, ore 01:20

bellissimo lo letta ora e mi iace tantissimoooooooooooooooo anke se onestamente mi dispiace per diamon doveva scomparire pora per forza nn poteva torturare un po fain almeno un altro po XD scs ma io i ragazzi mi piacciono masochisti u.u

24/02/11, ore 00:21

Ciao!!! Mi dispiace che questo sia il penultimo capitolo... mi stavo affezionando a questa storia!!!! Cmq l'avevi detto fin dall'inizio che sarebbe stata breve perciò devo rassegnarmi... Hai visto questa volta ho recensito subito!!!! Scs se nn scrivo cose molto sensate ma è tardi e domani avrei anche un compito in classe perciò dovrei andare a letto...: cmq prima voglio dirti che nn mi sarei mai aspettata che Shade si mettesse d'accordo con gli angeli per salvare Fine.... È stato un grande!!!! Damon ce lo vedo bene in purgatorio!!!! Nel prossimo capitolo mi aspetto un bel lieto fine!!!! Alla prossima e aggiorna presto!!!!

23/02/11, ore 21:25

wow bellissimo è bravo il nostro shade che ha incastrato il nostro straprepotente di damon anche se secondo lui meritava più di questa semplice punizione visto che ha ricattato gli altri angeli e aver ucciso l'amica di fine proprio sotto i suoi occhi..chi sa come andrà sn proprio curiosa

06/02/11, ore 18:01

ehi friend!
sono contentissima che hai trovato il libro. pensa anche i miei non me lo volevano comprare. alla fine l'ho "gentilmente preso in prestito" una sera a casa della mia best. l'ho letto in una notte e glielo ho riportato il giorno dopo, senza che lei se ne accorgesse. che piccolo genio *-*
comunque passando al racconto.... non può finire tra soli due capitoliiiii! è un offesa alla mia persona (non la fare csì tragica nd Shade) (Shade, Caro Shade, non hai ancora capito che non mi devi contraddire??????????????????????? nd Me)
comunque scherzavooo puoi farla finire quando vuoi (voglio un po' vedere, è lei l'autrice u.u nd Shade) (Se non la pianti vedrai come te loa cavi con Fine il secondo giorno dell'allenamento nd Me) (okok nd Shade)
il cappy è favoloso! mi piace tanto tanto. Bright e Rein sono sempre così teneriiiiiiii *w*
scusa se recensisco così tardi ma sono stata male tutta la settimana e non ho avuto la forza di schiacciare nemmeno l'icona di Internet XP
aspetto con ansia tutti i tuoi aggiornamenti!
un bacio enorme
la tua
Friend <3

02/02/11, ore 13:37

Me lo immaginavo che nn avrebbe seguito la mia fantasia altrimenti sarebbe stato troppo scontato... Io nn ho molta fantasia... Comunque l'entrata di Bright e Rein mi ha sorpreso nn me l'aspettavo!!!! Non ti proccupare posso aspettare anche 20
capitoli per vedere Shade che picchia a sangue Damon!!!! Volevo farti una domanda... Ma il nome Damon da dove l'hai preso??? Perché mi ricorda un po' il Damon de " il diario del vampiro"... Magari è solo una mia impressione... Mi raccomando aggiorna presto e scusa se ti ho mandato la recensione così tardi...

30/01/11, ore 15:49

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
cmq...
mi scuso x non aver commentato il capitolo precedente...
*si inginocchia*
ero troppo impegnata....
cmq...
mamma mia...
io li stimo i diavoli!
Vai Shade!!!!!
continua così...
Fine però ha un cuore grandissimo...
va da Shade!!!
che pucci!!!
speriamo k non gli accada nnt di pericoloso
o con Fine farai morire pure me...
chiaro????????
O mamma...
che ansia...
gia alla fine?
mi sono affezionata alla storia... la trovo stupenda...
bhe...ora devo andare ...
ciao ciao
dalla Angel