Nightmare
di HopelessGirl

15/02/13, ore 15:10

Oddio, che brutto incubo che ha fatto il povero Eugene!
Sai che non avevo mai consuderato la possibilità che lui potesse fare un incubo riguardante gli eventu di quel giorno, ma con i ruoli invertiti? Aveva semre pensato che sarebbe stata Rapunzel a temere più quel giorno, ad avere paura di perderlo di nuovo, e che Eugene avrebbe rivissuto probabilmente gli attimi in cui stava per morire, ma mai che temesse di poter perdere Rapunzel! Però, pensandoci bene, è probabilmente più plausibile la tua interpretazione: sappiamo che Eugene sarebbe disposto a dare la vita per Rapunzel, quindi perchè dovrebbe temere la morte? Ha molto più senso che lui tema per Rapunzel, che per se stesso!
Mi hai aperto un mondo, ragazza!
Inoltre, trovo che tu abbia scritto molto bene la scena dell'incubo, così delicata e forte al tempo stesso: hai descritto perfettamente i sentimenti dei due personaggi, senza renderli nè in modo troppo superficiale (della serie:"oh, che peccato, la persona che amo di più al mondo sta morendo"), nè in modo troppo ripetitivo (come penso capiti spesso a me).
Davvero una bella one-shot, complimenti!

-TheSandPrincess-

06/01/11, ore 21:15

Oddio ma..ho finito di vedere il film da poco e mi sono innamorata di loro due da subito..anche perchè la mia amica mi ha tartassata..e che dire..cioè è bellissima questa fic..ti giuro che non ci speravo fosse un incubo..pensavo fosse una drabble alla massima potenza..invece no *__* scrivi davvero molto molto bene..e loro due sono tenerissimi..complimenti! Baci
Kitty

23/12/10, ore 10:36

Oh mio Dio per poco non ci rimango secca! Ho pensato veramente che fosse finita e che per loro non ci sarebbe stato un futuro ... e invece ... meno male solo un bruttissimo incubo, un terribile sogno dal quale risvegliarsi immediatamente.
E cosa c'è di più bello che farloo tra le braccia della donna che si ama? Nulla.
Bravissima come sempre !!
A presto. Ciao

19/12/10, ore 20:11

Meno male che hai messo Nightamare come titolo!!! Altrimenti se non avessi intuito che era un incubo dal titolo sarei scoppiata a piangere!!! Tanto era dolce l'altra tua fan fic che ho recensito, quanto questa era drammatica, nel senso buono! Hai creato un pathos perfetto, l'idea di Eugene che canta per lei è...è...semplicemente geniale...non sarebbe stato male un finale così (ovviamente Rapunzel si sarebbe salvata in qualche modo!!! xD E' il tuo stile è come al solito pulito e preciso.Bravissima !!! =)

18/12/10, ore 23:36

Una meraviglia anche questa! Lo scambio dei ruoli (anche se si trattava di un incubo) l'ho trovato veramente interessante! E poi.. immaginare Eugene così disperato per la sua Rapunzel.. aww.. che dolce quel ragazzo!
Ancora complimenti e spero alla prossima, adoro queste shot!! <3