Come i maghi usano il pennello
di Karyon

03/03/11, ore 16:12

Amo questa storia, dalla prima all'ultima parola. Sarà che Remus/Sirius è la mia ship preferita, ma ecco, tu li descrivi benissimo. Mentre mi bevevo le tue descrizioni, riuscivo a vedere davanti ai miei occhi tutte le scene.

Allora lo sai come si chiama, mi hai fatto ripetere la parola esatta ogni cinque secondi!»
Sirius fece l’espressione di chi si chiedeva quanti esseri al Mondo, in quel momento, si sarebbero preoccupati più della grammatica che di qualcos’altro, poi decise di zittirlo nel miglior modo che conosceva.
«Mmh» un mugolo di difesa, e nemmeno tanto forte ad essere sinceri, sfuggì dalle labbra di Remus, poi fu schiacciato maggiormente alla parete.

Forse spiegare la sagoma a forma di uomo che sarebbe apparsa sulla parete, non sarebbe stato poi tanto facile.

. <3 Già solo per questa ultima parte, la tua storia merita.
ps: finisce direttamente tra le mie storie da ricordare, now!

30/12/10, ore 02:27

Sì, ritengo decisamente che spiegazioni (e conseguenti reazioni) ai Potter siano la parte potenzialmente più spassosa... Ma anche il resto non è male! :P
Scherzetto, l'ho adorata e credo correrò a leggere quelle che mi sono persa! Grazie di essere tornata, mi piace molto il tuo stile e le scene descritte in questa one-shot sono divertentissime e dolcissime ♥ Buone feste!

18/12/10, ore 20:48

Karyon...
non ci credo!!!
Ben tornata nel fandom di HP e in particolar modo nel pairing Remus/Sirius.
La storia è divertente ed è molto realistico pensare che la tinteggiatura made in Malandrini non possa finire diversamente da come l'hai presentata!
Voglio proprio sperare che, con la magia, si riuscirà a risitemare tutto prima dell'ispezione del sig Potter e di sua moglie, perchè anch'io penso che la bianca sagoma di Remus sulla tapezzeria sarà un filino difficile da spiegare.
Un abbraccio e spero di ritrovarti presto!!!
Ps: Passa buone feste!!!

18/12/10, ore 12:33

Ciao =)
Divertente il pennello versione XL-Remus XD
Adoro la coppia RemusxSirius, sono tenerissimi ^^
Mi piace molto la tua one-shote =)
A kiss,
LC99 <3

17/12/10, ore 23:56

Invece hai fatto bene a scriverla e a postarla. E' proprio bella. Si respira un'atmosfera rilassata e divertente che si instaura fra amici alle prese con qualcosa di evidentemente più grande di loro ^.^ Remus è incorreggibile quando fa il precisino con le parole, mentre Sirius non riesce ad ammettere di avere dei limiti e non perde occasione per insidiare Remus. Peter direi che è incommentabile per le sue quasi nulle capacità magiche, mentre James come capitano dell'impresa non è convincente. Comunque molto divertente. Brava^^