Gelosia
di Simphony

11/10/11, ore 21:35

ahahahahah Adoro Arthur geloso! E' dolcissimo quando guarda Merlin dalla torre, per poi correre giù nella città bassa come un pazzo, trascinandosi dietro Sir Leon, perchè credeva che quel sarto ci stava provando con il suo Merlin! ahahahah
Stupenda la scenata di gelosia e le spiegazioni in camera del principe, quando gli dice che il sarto è sposato ed ha tre figli! ahahahahah
Grandioso! Complimenti, mi piace molto la tua fanfiction!

12/07/11, ore 14:38

HAHAHAHA CHE CARINA QUESTA STORIA HAHAHA
ARTU CHE SI INGELOSISCE BHE... è SEMPRE FANTASTICO DA LEGGERE!

30/12/10, ore 15:44

Eccomi, in ritardo ma arrivo a leggere e a commentare anche questa! ^^

Oh! Arthur geloso è uno spettacolo! Noi sappiamo che il principe è possessivo e nessuno deve toccare ciò che è suo, Merlin compreso! XD

Arrivata a questo punto, ho riso come una scema:

Arthur raggiunse a grandi passi la bancarella di vestiti dove aveva visto Merlin poco prima, e lo trovò ancora là, mentre pagava i pantaloni che si era fatto palpare addosso.

Si era fatto palpare addosso! XD ahahaha!

Povero Arty, ci vede rosso dalla rabbia e non capisce più niente!
E questo stralcio è spassosissimo!

Fruttivendolo per Gaius.

Fabbro per Arthur.

Erborista per Gaius.

Pausa alla Taverna.

Di nuovo dal fabbro per Arthur.

Sarto per...

Già, arriva una sfuriata in piena regola, ma l'ho trovata divertentissima, Arty non si accorge che esagera fino a diventare patetico?

Del resto, devono tenere tutto nascosto e questo fa lavorare e rosicchiare il tarlo della gelosia.

Ma Merlin non lo tradirà mai, di questo può stare certo! (al contrario di una certa Banderuola u_u)

E nel frattempo, che rimanga pure in cima alla torre a controllare! XD

29/12/10, ore 21:34

Oh cielo quanto è idiota il bel principino!
Le sue scenate di gelosia sono semplicemente uniche.
Ha visto quello che il ragazzo ha fatto a Merlin ed ha visto anche quello che Merlin NON ha fatto.
Delizioso il principino nella sua immane idiozia.
E dopo la figura da idiota che ha fatto è tornato alla sua postazione per continuare a comportarsi da imbecille.
Storiella davvero simpatica.

24/12/10, ore 17:06

Scusa, per cosa mi hai ringraziata?
Arrivo anche dopo secoli a leggerla… Non me lo meriterei a prescindere il ringraziamento xD
Però arrivo, visto? Piano piano, lemme lemme. Lo sai che son vecchia.
Uuuuh avendi Arthur è geloso del suo servitore… Poverino Merlin non è nemmeno libero di fare le sue compere che Arthur lo osserva da lontano.
Oooh! E’ entrato in scena Sir Leon! Devo ammettere che la sua comparsa è stata molto utile *blink*
Povero Sir Leon, mi ci metto anche io a prenderlo in giro *ahahahah*
Fruttivendolo per Gaius.
Fabbro per Arthur.
Erborista per Gaius.
Pausa alla Taverna.
Di nuovo dal fabbro per Arthur.
Sarto per...

Questo pezzo, non chiedermi perché, l’ho semplicemente adorato *ahahahah* E’ troppo da Merlin.
Certo però che Arthur ci va leggerino… eh? « E se menti, due settimane di gogna »
Povero Merlin xD
Comunque sia… Arthur è uno stalkeeeeeeer!!! Dovrebbe vergognarsi. E sicuramente mentre lo guarda che passeggia beatamente per il mercato con Gaius, fa pure pensieri molto impuri su di lui. Altro che il sarto che gli mette le mani sulle chiappe. Lui è lì che pensa in che posizione metterlo appena ce l’avrà a portata di mano… Arthur non cambierà mai, dico sul serio. E’ semplicemente irresistibile quando è geloso di Merlin e fa finta che non sia così…
Perché non è così… Nooooooo. E’ solamente che Merlin è una sua proprietà e nessun altro deve permettersi di toccarlo, perché solo lui può farlo, ovviamente. No, la gelosia davvero non ci incastra assolutamente niente. *Annuisce fieramente* L’importante è lasciare Arthur nella sua convinzione, tanto Merlin ha capito tutto dalla vita. Lui sì che è un ragazzo intelligente. (In tutti i sensi… Cioè sgobberà anche dalla mattina alla sera e dovrà essere paziente con il biondo, ma poi credo che tutti i suoi sforzi vengano ricompensati quando sono a letto… Anche perché sono convinta che quella sera a palazzo Arthur l’abbia sculacciato a dovere, nevvero autrice? Lei che ne pensa? Sono sicurissima che sarà d’accordo con me xD)
Mi piace che tu mi abbia ringraziato all’inizio di questa storia… E’ deliziosa.
E meno male che non sai scrivere fluff.
Voleva solo guardarlo da lontano, in libertà e solitudine. […]
Arthur sorrise.
Quando era sulla Torre, Arthur poteva essere sé stesso, come se il titolo di Principe di Camelot non lo riguardasse.

Questo è DECISAMENTE fluff. E non puoi dire di no.
Oh conoscermi è stato un bene per te *fa la modesta* ti stai addolcendo sempre di più! *Adesso spunta Vogue e mi picchia*
Questa recensione ha raggiunto livelli di idiozia molto acuti.
E’ meglio se mi fermo qui o saranno guai per me.
Complimenti, questa storia – se non si fosse notato – mi è piaciuta davvero molto! Credo tu abbia fatto davvero un ottimo lavoro!
PS. Sei sicura che la gelosia sia un difetto? Nel senso… vedi cosa ha portato a fare Arthur… Ha portato a far capire a Merlin che è pazzamente innamorato di lui. In questo caso la Gelosia è una peculiarità, lasciatelo dire xDDD Ok, mi dileguo, scusa.

19/12/10, ore 19:52

Ma... ma...
Ma è splendida!
E penso seriamente di essere morta dalle risate xD
Arthur geloso è davvero impagabile, anche perché secondo me è tipico della sua natura (non sia mai che qualcuno tocchi qualcosa di sua proprietà, Merlin in primis xD).
E' davvero, davvero, davvero una bella storia. La tranquillità con cui Merlin si giustifica e, di contro, Arthur che finge di non essere minimamente geloso... impagabile, lo ripeto.
Bravissima caVa ^^

19/12/10, ore 18:54

bellissima, ripeto bellissima ficcy
divertente oltre ogni limite XD
dio solo sa quanto adoro vedere arthur geloso ihihih
poi che ridere quando merlin gli ha detto che il sarto è sposato e si è fernato di colpo squadrando il SUO valletto XP
povero merlin con un ragazzo così geloso non c'è da star tranquilli XD
ancora complimenti ciau

18/12/10, ore 16:17

xD
Certo che Arthur quando è accecato dalla gelosia non riesce proprio a farlo funzionare quel poco di cervello che ha nel cranio xD *rotola*
Meno male che Merlin sa come prendere il suo pollo e non da tanto peso alle scenate del suo amante (anche se ammetto che è stato adorabile vederlo marciare a passo di carica in difesa della virtù di Merlin xD).

18/12/10, ore 16:07

Sinceramente, neanch'io avrei creduto a Merlin: non mi risulta che per controllare di quanto stringere i pantaloni bisogna toccare il sedere. Comunque, io adoro le storie dei gelosia da parte di Arhur =) Sono quelle in cui il Principe appare molto... molto Arthur XD In senso che ce lo vedo troppo gelosissimo per Merlin =D
Comunque, ottima storia, forse un po' banale nelle espressioni, ma la situazione è molto carina =)
Kiss

18/12/10, ore 15:47

Bene, e dopo aver scritto ben una cinquantina di righi per questa recensione ed essermeli visti filoppare sotto al naso, provvedo per costruirne una nuova ç.ç
Da ciò dovresti capire quanto ammmmmore ci metto per recensire una bella storia!

Sei un disastro disastrevole ._.
Tu mi passi la storia, io la leggo e te la correggo with tanto love, te la ripasso e tu che fai? Metti quella sbagliata ._. (probabilmente avrai già corretto prima che io posti questa recensione, ma vabbè <--- sì, lo hai appena fatto!).
Arthur geloso è una vera bomba.
La sua boriosaggine e il suo voler bene a Merlin (e noi sappiamo che non solo vuole il suo Bene, ma anche il suo... ene u.u) mi lascia sempre di stucco: poi è molto dolce il fatto che lui osservi il suo ragazzo mentre fa la spesa al mercato.
Minchia, dev'essere una goduria osservarlo mentre compra i broccoli e i carciofi xD

Però secondo me... Mmh... il sarto sposato?
Sì, vabbp, può essere, però chi non vorrebbe mettere le mani addosso a Merlin? u.u Io ne approfitterei in bomba :D
*perversione mode: ON*... anche se è sempre e costantemente in mode on ._.

Poi Arthur è troppo duro con Merlin anche quando è geloso è.è ma lascialo un po' stare, no?
Abbiamo capito che è di tua proprietà, ma avrà degli spazi personali tutti suoi! Che invadente... quel biondino ha bisogno di rivedere le sue priorità!
Ora ti lascio, prima che fantasie poco commentabili si instaurino (?) nella mia mente già persa.
Adieu! **

Ps: Vogliamo Arthur Emo *-*

18/12/10, ore 15:27

In realtà, non c'era nessun allenamento. Volevo solo guardarlo da lontano, in libertà e solitudine. aaawh

E specialmente, poteva guardare il suo ragazzo senza doversi giustificare con nessuno e senza avere la paura di qualche ripercussione su Merlin stesso. mammina... cuore mio che dolce Arthur in questo pensiero *sparge petali e coccole*

Aawh, ma che deliziosissima shot è questa. Arthur preda della gelosia (chi, lui? Figurarsi!) è splendido. Quando poi tenta di negarlo ancora di più e, awh come si fionda da Merlin, dalla sua postazione precedente mi è venuto in mente un condor o un avvoltoio che dal ramo del suo albero si lancia sulla preda. E la preda è Merlin. (lo so che la metafora lascia un pò a desiderare, ma tant'è che dovevo condividere u.u)

Awh e poi come si accorge di essere in fallo? Per un momento ho temuto che il tutto peggiorasse e andasse a rotoli e invece.
Awh, carinissima davvero! Brava!

18/12/10, ore 15:11

ahahaha ma che razza di fesso è Arthur? :°D
devo dire che in queste nuove vesti di gelosone è decisamente adorabile *_* pensavo chissà cosa di terribile a sentire te, e invece è una storiella carina! Merlin, poi, che dopo lo prende PALESEMENTE e bonariamente in giro...epico. semplicemente epico :°D brava la mia Doitsu!

18/12/10, ore 15:04

Arthuuur! Mwahahah, come nega l'evidenza lui, nessuno mai XD "Pensavo voleste abbracciarmi!" "No!", "Siete geloso?" "Chi? Io?"
Raccontala a qualcun altro! Tu sei un imbranato, ma per tua fortuna ci siamo noi e Merlin a spiegarti tutto!
E' stato molto divertente leggere questo "spaccato di vita quotidiana" tra i nostri due ragazzi, Arthur geloso è sempre molto sexy... sì, lo so che per me Arthur è sexy in qualunque occasione, ma quando è geloso ha quel qualcosa di non so se voglio sbatterti qualcosa in testa o sbatterti sul letto e *coff coff*. Optando ovviamente per la seconda. Sono sicura che Merlin sarà d'accordo con me.
Brava *-*
(Recensione modificata il 18/12/2010 - 03:30 pm)