But it's best to finish as it started
di Shari Deschain

06/01/11, ore 21:47

Meravigliosa, sì, decisamente! *o*
Mi piace questo Stefan, fedele e quasi feroce mentre tronca ogni tentativo di Katherine di insinuarsi di nuovo nella sua testa e ottenere ciò che vuole. Mi ricorda un po' quel lato da dark!Stefan che lo rende sexy da morire. Uhuhuh! *_*
Complimenti, è un piacere leggere le tue "scorribande" in questo fandom! *_*

26/12/10, ore 23:47

Uno Stefan irremovibile.
Mi piace. ^_^
L'ho sempre immaginato così: fedele, corretto, sempre capace di distinguere il bene dal male, in qualunque circostanza, e di agire di conseguenza.
Ho amato come l'hai descritto, in poche righe, ma con tratti decisi che colpiscono e rimangono nella mente di chi legge.
La prosa, inoltre, è piacevole, scorrevole e ricca di dettagli. I termini scelti sono densi di significato e permettono subito di "visualizzare " la scena.
Anche il personaggio di Katherine è descritto con incredibile precisione, ed acquista subito il suo spessore. Il finale, poi, è stata la ciliegina sulla torta! Mi sono ritrovata a sorridere davanti al pc come una stupida, ma la responsabilità tua! ^_^
Sei stata geniale.

19/12/10, ore 12:36

semplicemente fantastica!
nonostante il personaggio di kath mi piaccia abbastanza,devo dire che mi è piaciuto un sacco il modo in cui l'hai trattata qui,anzi ilmodo in cui stefan l'ha trattata!xD
anche se forse kath non mente quando dice di amare stefan,adoro il fatto che stefan(almeno fino ad adesso)non la ricambi!
ancora complimenti,bellissima!

ciao,giraffetta

18/12/10, ore 15:56

Stefan, sei uno stronzo incredibile, io ti odio e devi smetterla di far soffrire Katherine, perchè sì, anche lei ha un cuore...
*pone fine allo sclero*
Ma parliamo di te, cara Shari, che sei della stessa pasta di quell'altra: voi due me la fate sotto il naso e poi pretendete anche che non mi incazzi?
Ma certo che non mi incazzo, perchè se poi leggo cose simili, come faccio? T_T Basta, l'ho già detto trecento volte che riesci a tenere tutto in un IC imbarazzante e a sfornare missing moment (che io so, devono essere accaduti!) tipo questo, taglienti e proprio crudeli. Sei bravissima e non ti odio, anche se dovrei, perchè li hai scritti onesided e per tutto il resto.
*frigna*
Complimenti davvero (L)
Adesso però devi scrivere anche la controparte Delena (sempre angst, tanto lo so), vero che lo farai?
*puppyeyes*

18/12/10, ore 15:56

Speravo che scrivessi qualcosa su di loro, lo ammetto candidamente ^^
Sono una coppia complessa, che a me piace tantissimo, e inoltre Stefan diventa interessante e non-noioso solo quando è con Katherine, o durante alcuni momenti con Damon.
E' Katherine che ci regala questo Stefan tagliente, che con Elena invece sparisce del tutto.
Introduzione a parte, ti faccio i miei complimenti. Katherine è meravigliosa: anche se dice tutto questo con il suo solito tono, è facile vedere che in fondo per lei è tutto vero, che l'amore che prova per Stefan non è l'ennesima bugia. Ho adorato la frase in cui dice che durerà per sempre e che sarà una cosa lunga, dolorosa e terribile.
E' una drabble che inizia in modo quasi tranquillo, ma che continua creando tensione e termina con il commento tagliente e doloroso di Stefan, che ferisce Katherine. *fa male*
Il sorriso finale di Stefan è una pugnalata, ma chiude perfettamente la fanfiction. Tanti, tanti complimenti.
Alexiel.