Muggle
di whatashame

17/11/11, ore 15:52

Hahaha! Divertente! Ben gli sta a Draco! Così impara a snobbare le babbane!
Trama lineare e personaggi ben caratterizzati nonostante il poco spazio. Bravissima!

18/09/11, ore 16:44

Va bene, io con la mia storia sono costantemente in ritardo, ma tu mi farai morire per quest'ultimo capitolo. Mentre, perciò attendo l'epilogo di Auror: il tuo Wizard azzurro, ho deciso di placare le mie ansie leggendo qualche altra tua storia. Ed ecco quindi come sono finita qui.

E'... è fantastica cara!
Un'idea originale ed esilerante. Non riuscivo a smettere di sghignazzare mentre immaginavo tutta la scena, compresi gli sguardi scioccati dei prof e quello accigliato di Draco.
Avevi ragione, ci voleva proprio una bella lezione a questi boriosi Maghi! Tsè...
Complimentissimi!!!

29/12/10, ore 23:20

Ah ah ah, davvero molto divertente, con l'effetto finale a sorpresa. Cioè, tanta sorpresa no, perchè era evidente che non si trattasse di una purosangue. Però non avevo capito di chi fosse cugina. Beh, comunque complimenti. La descrizione delle tre serpi e i pensieri di Draco sono stati particolamente spassosi. Brava ^.^

19/12/10, ore 11:42

Ahahahaha oddio, all'ultima frase sono letteralmente scoppiata a ridere, e non ce l'ho fatta, che Draco mi perdoni, ho tifato per Hermione. Poverello, un EPIC FAIL...ahahah, oddio, è davvero molto divertente...
L'unica piccola pecca sono i nomi in inglese, abituata come sono a leggerli e dirli in italiano, mi sono trovata leggermente spaesata, cioè, ho dovuto tornarci sopra un attimo per collegae. Ma a parte questo, è una fic carina!

19/12/10, ore 08:23

nooooo XD che cosa troppo divertenteee! Ahiahauhauahauhauhauhau * cade a terra per le risate *
Davvero bella sta FanF, sisi, mooolto divertente. Ma, una domanda, perche' metti i nomi completi e alcuni inglesi O.O? Non lo capisco.

Aggiorna presto