Lucky Honey
di fann1kaoriyuki

19/01/20, ore 13:47

Cioè, io sto leggendo i pensieri di Jamie mentre alla tivù cantano "cos'è la vita senza l'amore" ahhah xd una cosa da provare!! ahhah rende il capitolo bello e suggestivo considerato che la si sente mentre Jamie vede Draco e Harry fare sesso xd

Stavolta fu Jamie a sferrare un colpo, nella pancia. Ron si piegò in avanti e iniziò a guaire tossendo.
- Lascia in pace Draco.- sibilò il castano con una rabbia profonda – Smettetela di tormentarlo per il suo passato. E’ una persona meravigliosa!-

che carino Jamie 😍 ma che ha Ron? è impazzito? è geloso? Come si permette di indagare sulle persone così? xd
cmq sono sconvolta dallo scoprire che Jamie non è il suo vero nome OMG xd
(Recensione modificata il 28/07/2022 - 02:02 pm)

08/01/20, ore 22:05

Bellissima, non ho parole. All'inizio ho pensato subito che Jamie alla fine sarebbe andato via, tipo pochi cap e addio.Invece no. Devo ammettere che la relazione a 3 non mi intusiasmava ,cioè fino ad un certo punto si però dopo sarebbe dovuta diventare a 2 per i miei gusti (Harry e Draco),invece hai descritto così bene i problemi che hanno avuto da farmi pensare che SI può andare, cioè di solito si innamorano tutti,si accettano ed è finita la, invece tu li hai fatti così tanto tribolare (stavo in ansia ad ogni azione che facevano😱) che alla fine chissene se sono due o tre,hanno affrontato tanti problemi prima di accertarsi, questo fa capire che si amano davvero.
Questa è la prima recensione che faccio in vita mia e non so se va bene però ti devo dire "continua così che sei fantastica"😊
Ora vado a leggere la 3parte ,ho dovuto riprendermi dall'ansia perenne che avevo ad ogni loro discussione prima di iniziarla 😂 si parteee

12/02/16, ore 20:35

E niente li adoro. È più forte di me.
Oggi mi sono letta il seguito. Certo mi hai fatta spaventare all'inizio quando Ron comincia a fare ricerche. Mi ero immaginata tutta un'altra trama. Forse dovrei smetterla di leggere gialli. Sono stata fisicamente male quando Jemie se n'è andato, ma doveva tornare più che altro per la mia salute mentale. Ma tant'è che sono ancora tutti belli felici e sposati. E a proposito di quel tutti oggi ho pensato intensamente al fatto della storia poligama e continuo a non capire come vada concretamente gestita. Io non ne sarei capace. Ne a viverla ne tanto meno scriverla. Chapeau. Resta il fatto che non posso razionalizzare questa ff perché nella mia testa adesso sono praticamente un'entità unica loro 3. Me li hai fatti diventare Canon nel cervello. Morirò. Ah no prima devo leggere il seguito. Poi morirò lentamente.

A domani.
Clove

06/12/15, ore 23:23

Wow veramente fantastica. Scusami se non sono brava a recensire. Volevo solo dirti che la storia mi e' piaciuta molto e che mi dispiace 😔 che hai deciso di interrompere il sequel.

17/07/15, ore 22:43

Ciao!! Sto amando queata serie. E la sto odiando. E mi entusiasma da morire. E non la capisco. E mi fa fangirlare come poche. E non so più che altro, perché ho un groviglio di cose in testa che non hai idea... Brava! Sto leggendo TUTTO quello che scrivi, nonostante ci siano alcuni errorucci di distrazione la lettura resta scorrevole e poi le idee sono originali e geniali, evviva! Ti adoro, un bacio!
A.
PS: grazie per farmi ridere, sono piuttosto depressa perché il 21 Tom Felton viene a Salerno ed io, campana, non ci sono! Quando si dice la sfiga. Vado a sotterrarmi, o magari leggo un'altra tua ficcina, ciao
PPS: aggiorni Demon Inside? *sguardo implorante*
PPPS: sono ufficialmente la cuin del PS

24/04/12, ore 14:53

Ciao dopo aver letto la prima parte ho deciso, era inevitabile, di leggere anche la seconda parte. Mi è piaciuta e sono stata in apprensione per tutto il tempo. Sai dovresti scrivere qualcos'altro su di loro. Potresti scrivere qualcosa su Harry, tipo che gli succede qualcosa per via del suo lavoro e che Draco e Jemie lo devono trovare o aiutare. Fai tu. E' solo un'idea. A presto baci baci.

12/11/11, ore 18:21

Awww, che storia dolcissimissimaa *-*
Allora, come seguito è stupendo, soprattutto perchè non è troppo lungo ma nemmeno troppo corto: in un giorno sono riuscita a leggerlo tutto xD
Lo so cosa starai pensando: non avevo un cazzo da fare.
Bè...in effetti è così >.<
Passiamo alla storia: scrivi benissimO, chissene frega degli errori grammaticali, ne avrò notati giusto 2-3 ù.ù
La nuova storia è fantastica, mai banale, anche se un po' triste, ma sempre dolce e romantica, anche se non troppo.
Come te, anche io odio le fic mielose da colesterolo alle stelle e quelle in cui Draco è un cojone bastardo >.<
Mi danno proprio fastidio.
Questa invece è perfettamente proporzionata: sei stata così brava da riuscire a farmi accettare Jamie, che sinceramente non mi è mai stato molto simpatico, nemmeno quando andava tutto a gonfie vele .___.
Non vedo l'ora che tu pubblichi Lucky Lemon, voglio leggerlo e sapere come continua la storia, anche se per me sarebbe perfetta così.
Continua così e complimenti vivissimi ^^
Baci :*

13/10/11, ore 10:10

Ti sto odiando.
Ho appena finito Lucky Sugar e nonostante sia l'una passata (di notte, se non fosse chiaro) non riesco a smettere di passare al capitolo successivo, e poi a quello dopo, e a quello dopo ancora. Sta diventando una droga. Considerato che domani devo svegliarmi alle 6.30, se vado avanti così mi ucciderò d'insonnia.

05/08/11, ore 15:10

meraviglia, questa e l'altra ke ho eltto in un soffio, e proprio sta mattina mentre leggevo pensavo già a lemon...

28/07/11, ore 23:51

Dopo aver letto "Lucky Sugar" e aver saputo che c'era un seguito, mi sono sentita quasi in dovere di leggere anche questa fan fiction. E come la precedente, è semplicemente spettacolare.
E poi leggerle tutte e due in un giorno senza quasi fermarsi è una cosa indescrivibile. Scrivi davvero bene. Talmente bene che le parole sembrano diventare reali e abbracciarti la mente e voler rimanere lì per sempre.

Cos'altro dire, se non farti nuovamente i complimenti?

Romantic_liar.

20/05/11, ore 19:22

C'è. Mi sento terribilmente in colpa! non avevo idea che avessi aggiunto questo epilogo alla fanfic, per me era già tristemente ultra finita!! ah, meno male che mi sono messa a fare ordine tra le "seguite" altrimenti non avrei mai potuto leggere questi 2 capitoli stupendi <3
Hai fatto benissimo ad aggiungerlo perchè danno una sicurezza in più, anzi mettono dei saldi pilastri a una relazione che dava l'idea di essere sempre in precario equilibrio, un po' instabile ecco.
Ora invece ho la certezza che si ameranno forever and evere! XD
Il chiarimento tra Jemie e Harry mi ha fatto venire le lacrime agli occhi, in particolare quando Jemie ha iniziato a dire che avrebbe voluto che Draco lo avesse preferito prima che lui si innamorasse di Harry e che quindi per un attimo lo aveva odiato...cè! boh, è amore puro per me.
La seconda parte, beh, molto hot ma sempre con eleganza ù.ù
Le ultime righe in cui dici che Harry ha finalmente conquistato la tanto agognata felicità sono la degna conclusione di questa bellissima storia.
Ti rinnovo i miei complimenti, grazie di avermi "regalato" Lucky honey :)
ps. Non vedo l'ora di poter leggere anche Lucky Lemon!
Un bacione grande e alla prossima!
Shieru.
(Recensione modificata il 20/05/2011 - 07:23 pm)

29/04/11, ore 15:50

io arrivo sempre in ritardo...in ogni caso che bello non solo hai deciso di scrivere il terzo capitolo ma hai anche deviso di pubblicarlo...siiiiiiiiiiiiiiiiiii me molto molto motlo felice per questo!!! :DD
piace questo finale è più di pancia rispetto al precedente dove c'erano solo paranoie e brutti pensieri da parte di Harry. però devo dirti che rispetto ad altre scene hot questa non mi ha fatto impazzire, non so perchè. d'altronde non è che ti puoi semrpe superare. e finalemtne siamo arrivati alla fine di questo travagliato fidanzamento e luna di miele. ora tutto rosa e fiori??? ma dove si è mai visto, inizieranno altri problemi dovuti alla vita di tutti i giorni, giusto? aspetto lucky lemon, se non mi vedi commentare mandami un mp per avvisarmi che è uscita. sono talmente svampita che posso essere in grado di non vederla come storia..doh!

24/04/11, ore 21:45

E' finita ç_ç sul serio ç_ç che tristezza ç_ç
Il mio Jamie ç_ç non, non lo rivedrò più ç_ç

Cmq non poteva finire in modo migliore ** Stupendo l'epilogo!! oh, ma.. Lucky Lemon.. sarebbe il continuo? ** No, perchè, cioè ** troppo felice sarei!
In ogni caso, aspetto altre tue storie :) ci conto :)

23/04/11, ore 12:31

Un epilogo perfetto che riassume tutto quello che hanno passato i 3 protagonisti.Finamente posso sentire un esame di coscienza anche di Draco, pietra dello scandolo ;)e Harry ha tutto l'amore che il suo cuore richiede.Credo proprio che questa volta i suoi due mariti si comporteranno bene e la scena lemon è proprio perfetta, da prima notte di nozze!!
Mille complimenti davvero!

21/04/11, ore 22:02

Bizzarra? Senza dubbio.
Originale? Assolutamente.
Imperfetta? Come ogni cosa in questo mondo.
Ma davvero bellissima, nonostante qualche verbo sbagliato e qualche proposizione traballante.
Descrivi il sogno di chiunque: poter amare senza riserve, liberarsi da ogni vincolo sociale. Poter credere che a volte non è necessario fare una scelta dolorosa perché si puo' avere ogni cosa.

Sono del parere che quanto tu descrivi sia impossibile da realizzare, nella realtà, ma alla fine è anche per questo che si legge, no?
Per illudersi, il tempo di qualche battito di cuore, che tutto sia possibile, e che l'amore sia davvero un sentimento capace di vincere ogni cosa.

Quindi bella, complimenti.

Un bacio,