In your world
di ValentineRomance

15/02/13, ore 14:23

Adoro Eugene quando è insicuro!
Certo, quando fa lo sbruffone mi strappa sempre un sorriso, ma quando ha delle incertezze è semplicemente troppo dolce! Poi, credo che anche un tipo come lui, messo davanti a una situazione in cuinnonsolo si sente fuori luogo, ma è considerato da tutti fuori luogo, andrebbe un po' in crisi. Soprattutto se il contesto in cui non riesce a inserirsi è quello a cui tiene di più: quello della sua Rapunzel.
La scena sul balcone è stata davvero dolce, e m sono immaginata tutte, ma proprio tutte, le espressioni di Rapunzel e Eugene, come se stessi guardando un film!
Unica cosa che non mi è ben chiara è l'uso del "ma" all'inizio della frase: "ma io adesso sono felice, e non solo perchè...". Dà un'idea di contrapposizione, ma non riesco a capire a cosa sia contrapposto...
In ogni caso, una fic davvero carina, complimenti :)
Ah, e l'immagine di Rapunzel come sole nel mondo di Eugene trovo stia davvero a pennello per i due personaggi (che, tra parentesi, adoro)!

-TheSandPrincess-

26/06/12, ore 05:22

Mi è sembrato di scorgere qualche piccolo errore, qualche imperferzione, ma a parte questo la storia è molto carina e tenera. Sarò di parte, adoro anch'io questo film e la coppia Eugene/Rapunzel! L'idea è molto originale, personalmente non mi sarebbe mai venuta in mente, e spiega davvero bene quello che potrebbe esserci dietro le pieghe di un film finito. I timori di Eugene sembrano più che azzeccati e anche il carattere dolce ma allo stesso tempo forte di Rapunzel. Perché lei è così anche nel film: appare molto fragile ma se ci si pensa non lo è affatto. Se riesce ad uscire non è solo grazie a Eugene, anche lei ci mette la sua buona parte di coraggio! :D
Alcune frasi, poi, mi sono piaciute parecchio, mi hanno colpito, soprattutto quelle finali. Che dire, continua così, ma stai attenta ai piccoli errori! :)

25/12/10, ore 22:09

santo cielo, che bella! Anche a me questo film disney è piaciuto da morire...sono una romanticona! Per quanto riguarda la fic, davvero bellissima...ti faccio tutti i miei complimenti e metto la fiction fra i preferiti, sei davvero brava!
Un abbraccio!
Videl241097

21/12/10, ore 14:02

Ti devo fare i miei più sentiti complimenti per questa storia. Mi è davvero molto piaciuta essendo io un'amante delle storia romantiche. Ho molto gradito questa tua creazione che soddisfa pienamente la mia curiosità e sazia anche il mio bisogno di sentir "parlare" di quest'adorabile coppia. Si perchè Rapunzel e Eugene rappresentano l'amore più semplice, genuino e forte che io abbia mai davvero incontrato nelle favole Disney. Un amore che nasce da qualcosa di semplice che sa apprezzare i reciproci difetti e il passato di entrambi. Come l'amore che nasce in lei non incontra ostacoli nel fiorire nei riguardi di un furfante ladro che, come dirà Gothel, ha commesso dei delitti mancando al rispetto della legge con furti, rapine e chissà cos'altro ha combinato quel birbante (;D). In lui invece sboccia da subito uno strano interesse nei riguardi della ragazza, quella stessa piccola donna per la quale poi sarà disposto a rinunciare alla sua vita. (e a quel punto del film sono morta. Il sacrificio della propria vita per amore lo reputo l'apoteosi del dramma e del romanticismo ;D). Stupenda davvero comunque la tua storia, con quella dolcezza nei gesti e la paura di diventare re. Sottoposta alla paura più grande: non essere un marito all'altezza di quella principessa che ha fatto irruzione nella vita con una padellata e un sogno piccolo e ingenuo, in confronto alla sua fame di denaro. Alla fine ha finito per cambiarlo... arrivando a desiderare nessun'altro che lei. (: Un bacio!

19/12/10, ore 23:33

miiiiii che bella questa fanfic *___________________*

19/12/10, ore 21:19

Ommamma io mi sciolgo *____*
Sei immensamente brava a cogliere tutto ciò che il film sottintende, e non era facile secondo me esprimere tutta l'insicurezza di un tipo sempre sicuro (scusa la ripetizione) come Eugene, in un'occasione importante come quella di essere Re. Ho letto questa one-shot tutta d'un fiato, ed è stato un po' come una ventata d'ossigeno, dato che sono immersa fino al collo nella fisica -.- Brava, veramente brava, mi piaciuta tantissimo. E non sei l'unica ad essere ossessionata da questo film ;D Scrivi ancora su di loro, mi raccomando <3