Blaine, Poor Blaine
di Sashy

28/02/11, ore 23:05

Questa fic è praticamente l'opposto della mia,ahah..Volevo ringraziarti per averla commentata.
E' originale il fatto del pupazzetto-Malfoy,e la storia della foto-collage.
Scrivi molto bene,e mi piace molto come usi il corsivo per sottolineare determinate frasi/pensieri. :)

05/01/11, ore 15:51

Sono l'unica che vede benissimo Blaine in preda al pre-mestruo mensile? XD
Insomma, Kurt si è sempre dimostrato piuttosto psicopatico e freddo, ammettiamolo. E quindi, a chi meglio del perfetto Blaine Potter (sì, la mia mente esige che si chiami Potter di cognome ù.ù) può scomporsi in piene scenate isteriche?
Dai, insomma, con tutte quelle stupide facce che fa, un po' di allenamento disperato lo deve pur aver fatto nella sua vita, no? XD
   Tornando alla storia, l'ho trovata assolutamente geniale. Io amo Blaine, sopratutto per il suo amatissimo self-control che non lo fa muovere di un dito quando lo scimmione lo sbatte contro la grata (non dovrei usare il verbo sbattere, comuqnue. E' frainendibile.), ma non fatico a pensare che nella tranquillità della sua cameretta si strappi i capelli, anzi li strappi al peluche di Malfoy (<3), e scriva cosa da BMK sul diario XD
Il peluche di Malfoy l'ho adorato. Anche perché ne anche io uno in camera, e amo torturarlo +.+
Secundis: amo gli occhiali da sole rosa di Darren Criss. In realtà amo Darren Criss, in maniera del tutto platonica e disinteressata, almeno quanto amo Jonathan Groff (alias Jessie), il che mi fa partire su strani teatrini impossibili Blaine/Jessie... ma sto divangando.
   Nella fic non ho notato errori plateali di scrittura, il [perché] è scritto giusto, e non ho trovato errori di forma gravi. Quelli lievi potrei averli scordati, lo ammetto.
Ah, un appunto appuntato °w° Nella frase "COME POTEVA AVER RIFIUTATO LA SCENA DEL BACIOOOOOO COMEEEEEEEEE! NON HO SPERANZE! NON HO SPERANZE! NON HO SPERANZE! pensava." si evince che il maiuscolo siano i pensieri di Blaine, anche dall' "intensità emotiva" espressa dalle EEEEEEEEE (notare che ho riprodotto il numero esatto XD), e in questo caso il tempo della prima frase è sbagliato. Dovrebbe essere [come può], non [come poteva]. E sarebbe d'uopo mettere una virgola dopo [bacio].
Ovviamente questa non vuole essere una critica, anche perché ripeto che ho trovato questa fanfic geniale e ben scritta, ma solo un piccolo errorino discutibile, anche vista la correttezza generale del resto della fic.
   Rinnovo i complimenti per questa shot, che ho davvero apprezzato, e spero che tu sia del tipo che apprezza le recensioni lunghe, perché, bhe, penso di aver oltrepassato le 400 parole XD

20/12/10, ore 20:40

Ahahahahahahahahahahahah, ok sto morendo dalle risate... e per questo mi sento molto crudele... povero caro Blaine... xD è veramente dolcissimo quel ragazzo, sinceramente non me lo vedo molto a fare le scenate isteriche da ragazzina (vedo molto di più Kurt a fare questo genere di cose xD), però in realtà chi può saperlo?? In fondo l'amore può tutto o no?? u.u
Però sono tristissima per Blaine, povero caro... ma perché Kurt doveva proprio studiare in quel momento?? Perché non poteva dedicare qualche minutino al tesoruccio Blaine e cantare quella canzone con lui?? DAAAAAAAI ne avrebbe anche ricavato un bacio da BLAINE, non si rende conto di quanta gente vorrebbe questo privilegio?? u.u xD Ok, basta scleri, ho ADORATO la fanfic, e spero davvero che tu ne scriva altre su di loro, magari anche sul genere romantico/fluff che mi piace tanto (specie se riguarda questi due *-*)... complimenti, brava!
Ah, dimenticavo... ho molto apprezzato i riferimenti a A Very Potter Musical, è veramente una genialata xD da quando l'ho visto amo Voldy in una maniera improponibile... ma povero il pupazzetto di Draco... amorino, io lo adoro xD Ancora complimenti...^^

20/12/10, ore 19:24

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! ok te lo devo dire: è dalla metà della prima serie che sto SPERANDO che glee faccia una canzone di Mika con tutta me stessa....penso di aver anche tempestato il sito della fox con le mie richieste eheheh questa la trovo perfetta^^ il pupazzetto di malfoy mi ha fatto morire...ma nonostante questa storia sia davvero carinissima e ben scritta per tutto il tempo non ho potuto fare a meno di pensare ai ruoli invertiti. Io Blaine non ce lo vedo a comportarsi così....ma Kurt ce lo vedo eccome!!! a piangere disperarsi farsi pippe mentali e collage di foto ( ce l'aveva pure nell'armadietto la foto di Blaine tipo altarino hehe) cmq è solo il mio punto di vista. carina davvero!!

20/12/10, ore 12:03

Ahahaha!! Blaine mi ha ricordato un po' Emma quando piange e un po' Death The Kid quando si dispera :)  Grande David, sono scoppiata a ridere quando gli ha dato dell'isterica! Mi sono fatta quattro risate con un bella fic xD

20/12/10, ore 08:00

OK mi è piaciuta U.U. Però per la cosa della collezione di occhiali da sole PRETENDO i diritti XD.
P.S. Blaine in questa versione tipo adolescente disastrata è adorabile *_*!

19/12/10, ore 22:47

che simpatica questa ff, mi sono divertita tantissimo a leggerla!!!! complimenti cara mi hai rallegrato la serata;)

19/12/10, ore 22:20

*__*
Blaine versione uke è dolcissimo ahahahha
Mi sono immaginata Blaine come un misto tra Tamaki di Host Club [in questa foto però http://i30.tinypic.com/11kwgvc.jpg] e Emma quando canta ALL BY MYSELF in macchina mentre piange xD

Carinissimo *-*