Brain Training
di XShade_Shinra

14/01/14, ore 15:00

Accidempoli, il gioco del dott. Kawashima...ne ho un ricordo agrodolce (non andavo male, ma le prime volte era un po' difficile entrare nello spirio del gioco) posso quindi capire la rabbia del protagonista che si sente defraudato dall'infame gioco (poveretti, sono condannati a non stare mai tranquilli, anche in un'ambientazione privata dei namici tradizionali, evidentemente devono vedersela anche con avversari apparentemente più inoffensivi ma non meno infidi, e che possono ferire l'orgoglio non meno che il corpo con piaghe non per questo meno dolorose).
Per fortuna non solo di elucubrazioni mentali si vive, così che Lavi ha potuto all'interno della stessa storia divertirsi sia del suo amico che con il suo amico, dimentichi dei tranelli della tecnologia e dediti a un trastullo arcaico ma che per fortuna non passa mai di moda...

20/12/10, ore 15:04

Mio dio! pensavo di morire dal ridere! è fantasticaaa!! AHAH, posso capire Tyki, anche io la prima volta che ci ho giocato, ho avuto lo stesso risultato (non novanta, ma agli ottanta ci sono arrivata XD), solo che non avevo Lavi su cui sfogare la mia irritazione XD
Scrivine un'altra, PLEEEASE!
Bye bye,
__Evelyn__

20/12/10, ore 02:10

Tesora, ma io ti amo!!! *____*
Povero Tyki! L'aggeggio infernale gli ha dato del nonno!!! X°°°°D
*corre a cercare la rom per sapere che età mentale ha*

19/12/10, ore 23:55

Oh finalmente è iniziata la Lucky week! *_* E direi che è iniziata benissimo!
Come per la poker week avrei tanto voluto partecipare ma ahimè non ho idee al momento, ma chissà che leggendo le tue storie non mi vengano! Intanto partecipo come recensionista (?) che è sempre un contributo validissimo u.u
Davvero divertente questa fic tra Lavi e Tyki sebbene mi sarebbe piaciuto leggere qualcosa di ciò che è successo in quelle 3 ore... Questa me la paghi, ti conviene farti perdonare nelle prossime Lucky che scriverai!!
Ad ogni modo fic breve, carina e IC, sì decisamente!
Buona Lucky week!!!

Kisses Lory