Il drago e la fenice
di MaryFangirl

10/11/14, ore 16:40

okay...ora mi metto a piangere!! è così bella che ho pianto tantissimo!! Brava!!

25/01/13, ore 20:06

Ho amato troppo la tua storia! <3
Scrivi davvero benissimo e leggere la tua ff è stato un piacere! *^*
Posso solo complimentarmi con te e chiederti di continuare a scriverne XD

21/01/13, ore 21:58

Mamma mia da quanto tempo non leggevo una ff! E sono contenta di aver trovato questa stasera. Kei e Takao appartengono alla mia infanzia. Beyblade è stato forse il primo anime che ho seriamente iniziato a trasformare, quando ancora nemmeno sapevo cosa fossero le fan fiction e tanto meno lo yaoi e compagnia bella. Mi ero limitata ad aggiungere un personaggio femminile che (ovviamente) faceva coppia con Kei, ma devo dire che anche insieme a Takao, l'effetto è stato estasiante. Ci sono delle parti, all'inizio che ho letteralmente adorato. Forse Kei è un tantino OOC, ma in una situazione del genere ci sta tutto. Mi è piaciuto tantissimo leggerlo così tenero. La sua parte vulnerabile, sempre nascosta, qui ha fatto da padrona e con giustizia. Doveva starci! Non sono molto esperta di questo tipo di storie, ho letto solo alcune tue Zlato e questa, però mi è piaciuto il fatto che il rapporto dominante/dominato non sia fisso. Ci si aspetterebbe che sia Kei il duro della relazione, invece all'inizio il rapporto è quasi invertito. E' Takao a guidare tutto. Davvero, mi è piaciuto tantissimo, sottolinea ancor di più l'idea di compensazione tra i due. Non è una storia tra il più forte, ma un completarsi a vicenda, proprio come lo Yin e lo Yang insegnano.
Veramente bella, complimenti!

04/03/11, ore 23:21

Ciaooooooo!!! ^-^, questa storia è...MHM...è...Come dire....Strepitosa, meravigliosa, davvero unica e bellissima!!!!!! Mi è piaciuta un Casinoooo!! Infatti è finita tra le mie preferite!!!  L' hai scritta davvero bene, e mi è piaciuta la trama, la coppia strepitosa, cosi diversi ma uniti nello stesso destito *-*  veramente  TROPPO dolce!!!, UNICA!!!, Ti faccio i Complimenti con tutto il cuore!!! ^-^, Continua cosi. ^-^ By ninja91.

17/01/11, ore 23:37

ed eccoci alla conclusione, davvero una bella storia e il finale nn è stata da meno.
devo dire ke rei è un vero spasso, poi nonno jey troppo simpatico.
spero ke scriverai altre storie con loro 2 come protagonisti, secondo me ce ne sono troppo poke purtroppo...
ancora complimenti e alla prossima! ^^

12/01/11, ore 02:07

Mia dolce MaryS... :) questa storia è davvero tenera^^
Mi piace ed ho letto i capitoli tutti in una sera e ti assicuro che non l'ho fatto per noia^^ ma perchè arrivata al secondo capitolo ha iniziato a prendermi!
"Era ora di tornare a casa" ...aiaiaiaiiii...chissà cosa faranno 'sti due porcelloni a casa xD! Kei non vede l'ora, immagino!!!
Aspetto un tuo aggiornamento!

Un saluto
:) Gù
(Recensione modificata il 12/01/2011 - 02:09 am)
(Recensione modificata il 12/01/2011 - 02:09 am)

11/01/11, ore 18:24

ti faccio i miei complimenti,questa storia diventa sempre più bella a ogni capitolo!
sono contenta che tu non abbia messo Yuri in mezzo,mi sta altamente sulle scatole xD
alla prossima :)

Annie Roxane Jackson

11/01/11, ore 17:19

ehi ciao bella storia è raro trovare persone che scrivono su takao e kei senza mettere in mezzo yuri certo sono belle le storie dove c'è pure lui xo sembra a volte un prezzemolino e poi questa storia è troppo dolce con un kei piu aperto ai suoi sentimenti e complimenti pure x il modo di scrivere è fluido e dal punto gramm anche.. non vedo l'ora di leggere un seguito apresto aggiorna subito please :)

02/01/11, ore 01:28

dolcissimi!
questa storia mi stà davvero piacendo un sacco, certo è strano leggere di un kei cosi ma è davvero adorabile. XD
nn vedo l'ora di leggere il seguto, la storia promette sempre meglio e sono davvero curiosa di vedere come giostrerai il seguito. (anke xkè se nn ricordo male prima della finale nn compariva mika il padre di takao?) ^^

30/12/10, ore 00:30

Ed eccomi qua! Scusa il ritardo :D
Altro bel capitolo, sia dal punto di vista grammaticale e sintattico, che in tutto il resto, non c'è che dire! Non vedo l'ora che si passi all'azione.
Tenerissimo Takao nell'ultima scena *_* li amo, sono troppo belli.
Aspetto l'aggiornamento allora! Ciao e buone feste, cara! Bacio

21/12/10, ore 19:56

Woha! Hai già aggiornato! Fantastico :D
Allora, la prima cosa che mi è venuta in mente dopo che ho letto il capitolo è stata "Awwww *_*"
Tendenzialmente odio le smancerie, ma quei due sono troppo carini XD Anche se lo sono come friendship, di certo sono i personaggi più uniti dell'anime, e nella terza serie è più che evidente. E noi fangirl li facciamo pure copulare u.u anche perché io ho riscontrato un po' di ambiguità anche nell'anime, eh.
Tornando alla fic, il capitolo mi è piaciuto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo :D sperando che non diventi troppo zuccherosa, ma confido in te :D Un bacione!

P.S. Unica cosa: ti consiglio di staccare di più i dialoghi ad esempio in questo caso ti consiglio o di andare a capo quando fai parlare l'altro personaggio, o di inframezzare le frasi con descrizioni, se ci stanno bene: ""Puoi dormire qui" "E dove?! Non c'è un altro letto" "Sciocco...ti senti qui, accanto a me".

20/12/10, ore 22:02

Oh, Gioia e Tripudio!! Una KeixTakao! Sono commossa. E sono talmente  felice di vedere una bella yaoi su loro due, che sopporterò l'ooc (che finora non ho riscontrato! Mi è sembrato tutto perfettamente plausibile).
Ad ogni modo è ben scritta (complimenti!), mi ha molto incuriosita e adoro Kei e Takao, quindi stai certa che ti seguirò! Aspetto l'aggiornamento, nel frattempo la metto tra le seguite! Un bacione :D