Lucky Dog - Lucky Bastard
di XShade_Shinra

18/04/14, ore 13:50

Ma quanto sei stata perfettamente divinamente bravissima?? (dammela come licenza poetica xD)
Cioè, per scrivere un capitolo intero, e lungo come questo (sorvola anche questa ewe) devi essere una maga nello scrivere! *----*
Allora, comincio subito nel dirti che mi sono praticamente dissanguata xD E' scritto benissimo, sia come ortografia che come parole usate, non sei stata affatto ripetitiva, e non so come tu abbia fatto, perché mi rendo conto, (mi sembra di averlo gia scritto in una recensione(?)) che non è facile scrivere perfettamente come hai fatto tu una cosa del genere *^* Ammetto che a volte non ho capito delle "cosette" , ma quello è dato dalla mia stupidità non farci caso uwu
Au revoir!

Sciaoooo!! ;)

18/04/14, ore 13:03

Bhu! *spunta come un fungo* Eccomi di nuovo a recensire un tua fic *w* Dal titolo mi sembrava la solito stupidata, ma poi visto che era di Shinra mi sono buttata a leggerla uwu
Non sono una maga di recensioni lunghe e odio fare la critica, come invece fanno alcuni, su tutto il capitolo, il linguaggio ecc... Bella l'idea di farli litigare *w* e per un momento pensavo che Lavi davvero potesse andarsene o potesse suicidarsi *posa da urlo di munk* tipo io pensavo "Se mo questa mi uccide Lavi e fa finire la fic così la banno" Hahahaha.
Tornando alle cose serie :') Davvero mi è piaciuta molto, e si, ti avrei davvero bannato se non avessi messo il capitolo di dopo della scena eh eh eh
Vabe, ti lascio e vado a leggere il prossimo chappy *q*

Sciaoooo :3

24/03/11, ore 18:36

Avevo appena finito di dire quant'era tenera questa storia ed ecco che mi capita una scena lemon... e che lemon!
Ammetto che non avevo fatto caso al rating quando ho aperto la storia, e mi sono giocata il mio latte con miele e cognac quando ho comincito a leggere
Mi spiego meglio: non che mi abbia sconvolto o altro, per carità (Ho letto cose ben peggiori e giochetti ben più perversi... e, nay, anche se dal mio commento può sembrare, non sono una pervertita XD), ma quando le cose non te le aspetti la sopresa ti coglie non poco! ;P
Quel di cui ti faccio atto è il non essere caduta nella volgarità nonostante le scene spinte
Sono queste il tipo di storie quelle che mi piacciono e che riescono a catturare l'interesse anche del lettore più pudico, senza cadere nel volgare quando ci si ritrova a descrivere scene del genere
Dunque i miei compliemtni soprattutto per come hai giostrato questa cosa in particolare :)
In conclusione: il capitolo mi è davvero piaciuto
La prima parte era densa di emozioni e carica erotica, la seconda sembrava quasi farti sciogliere data la presenza del piccolo Lucky, anche se... beh, non c'era assolutamente nulla per cui essere allegri, per quei poveretti di Tyki e Lavi XD
Interrotti sul più bello dal caro cucciolotto ;)
Suppongo che sarà davvero una lunga convivenza a tre, questa! XD
Davvero complimenti, cara, mi serviva una bella risata e la tua storia è riuscita a darmela :)
Fila dritta tra le preferite :)

24/03/11, ore 18:22

Della serie: a volte ritornano
Mi trovavo nel fandom solo di passaggio, però non ho potuto fare a meno di venire a dare una sbirciatina alle tue ultime storie e alla fine eccomi qui :)
Devo dire che mi mancava maledettamente Tyki, la sua continua sensualità e il tuo stile, lo ammetto spudoratamente
Ho sorriso di gusto per tutto il capitolo, forse proèrio a causa di Tyki-pon che continuava a chiamare Lavi coniglietto :)
Adoro il cucciolo, inoltre... anche se fino a questo momento non ha fatto molti guai, mi ricorda la mia piccola e pestifera Kiba, però lei è una gattina ;P
Comica e piacevole al punto giusto, vado a leggere il secondo capitolo :)

15/03/11, ore 23:14

Sei ammirevole! Io non riuscirei mai al mondo a trovare il coraggio di scrivere e pubblicare simili scene lemon, piene di tanti dettagli crudi e giochini erotici, per questo ammiro molto il tuo 'coraggio' (perdonami, ma non mi sovviene alcun termine migliore XD).
Ci sarebbero tante cose da dire, ma mi hai lasciato senza parole, però no, il chap merita un commento come si deve.
Indubbiamene hai descritto delle pratiche molto spinte, eppure, nonostante hai anche adoperato un linguaggio a tratti crudo ed esplicito, sei riuscita a non andare oltre la soglia della volgarità: altra cosa ammirevole! Addirittura in alcuni punti sei persino riuscita ad inserirci dei momenti di romanticismo, brevi quanto basta per non smorzare l'atmosfera altamente erotica, e neanche eccessivamente smielati e quindi OOC rispetto ai personaggi.
E a proposito dei personaggi: Tyki è un bastardo!! Direi che solo questo sia sufficiente per descriverlo!
Passiamo alla seconda parte del chap.
Lucky è dolcissimo, povero cucciolo, anche se alla fine quando li interrompe non è tanto caruccio, anzi, sarebbe proprio da fustigare: puoi defecare in casa, puoi rompere vasi Ming, ma mai (MAI) interrompere Tyki e Lavi quando fanno sesso u.u Deve inizare ad imparare e si incomincia da piccoli!
Passando alla dedica: oddio!! Di tutte le scene lemon che hai scritto mi hai dedicato proprio questa: sei perfida, sul serio!!
C'è altro dire. Sicuramente sì, ma sfortunatamente per me quando arrivo alla fine di un chap perdo sempre le parole T.T Dovrei imparare a prendere appunti mente leggo, ma se non l'ho fatto è solo perchè non volevo interrompere la lettura ma gustarmi la scena tutta d'un fiato!!
Bon, non stare più in ansia, che mi è piaciuta tantissimo!! E di certo è una lemon diversa da ogni altra che abbia mai letto u.u

Kisses Lory

P.S. ti ammiro tantissimo!! XD

20/12/10, ore 23:47

Mi è venuto un colpo quando ho letto le note finali!! Non devi dire certe cose di me, poi la gente pensa male e crede che sono una pervertita! Va bè, alla fine sono i risultati che contano e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! X3
Questa fic è di una dolcezza disarmante con Tyki che chiama Lavi continuamente coniglietto **
Adoro Tyki quando fa il sensuale, non ci posso fare niente, è troppo... troppo.... bè si è capito!
Passando alla storia in sè: al momento è una storia semplice, leggera e a tratti un po' comica e la presenza del cagnolino è meravigliosa. Adoro i cuccioli ** Ma che razza è un cane con gli occhi verdi? Un incrocio forse?
Bene staremo a vedere cosa combinerà questo cucciolotto, mi fa venire in mente un po' la storia di 'Io e Marley' solo che quella storia è struggente per come finisce mentre io adoro i lieti fine.
Saranno banali ma li amo u.u
Ancora buona Lucky week a tutti!!

Kisses Lory