Il miglior regalo di Natale
di Pimpi_chan

02/11/11, ore 13:17

cccciao!!!
ora non ti libererai più di me...
sei bravissimissima a scrivere!!!
ti dico subito che non ho tanta fantasia...
e le mie recensioni saranno mooolto corte a causa della mancanza di idee!!
ma posso dirti che è bellissima!!!
mi sono commossa...
e tu sei bravissima, perchè pur essendo una pearl...
hai scritto una pokè...

31/08/11, ore 11:51

ciao sorellona
ti ricordi di me ?
sn reiko!
essendo che tu hai recensito la mia schifezza io decido di recensire quella che mi avevi consigliato su msn
e ti dico la verità hai fatto benissimo a consigliarmela!
è stupenda
a confronto io scrivo come una bambina di 5 anni.
Poi mi piace la MistyxAsh
Ash e Misty stanno benissimo insieme!
e tu l'hai rappresentati benissimo!
poi la perdita della memoria
è stato un colpo di genio
dico sul serio
l'ho metto subito tra i preferiti
passo e chiudo
reiko

31/08/11, ore 01:42

Mi sento un po' scema a recensire ad Agosto, visto che quando hai scritto questa FF  era natale xDDDDD
Vabbè,  che mi importa ù.ù ( tanto ormai mezzo mondo pensa che sono strana D:  Qualcuno in più, qualcuno in meno.. non cambia nulla! XD )

Molto bella *________* mi è piaciuta tantissimo :33
Forse un po' troppo irrealistica xD insomma, non ho mai sentito una persona che perde la memoria così all'improvviso °______° e poi la recupera con un bacio? ma LOL xD
però.. awww *-* che cosa puccia x33

Ehm.. ?
Ti saluto xD ( vado a dormire perchè ho sonno .__. manca poco alle 2:00 D: ... anche se probabilmente non è una cosa che ti interessa XD )

Byee :3

10/02/11, ore 22:53

Ciao carissima!!! Finalmente, anche se un po' tardi, riesco a recensire!!!
Premessa: che non ti senta più dire che questa storia è uscita male, altrimenti corro a casa tua a prelevarti per strozzarti di abbracci!!!<3
Non è bella: è bellissima!!!
Quando il nostro Ashy perde la memoria, ci sono rimasta così male che, senza una valida ragione, ho tirati i capelli a mio fratello maggiore!!!!
Forse, però, Ashy era diventato un po' più intelligente in seguito alla botta...il ché è tutto dire!!! (>____< Non starete parlando di me, vero?? N.D. Ash) (^____^ Ma no...stiamo parlando di un cervello di gallina con i capelli neri, un Pikachu sulla spalla e la faccia da pesce lesso...come questa: *o*. N.D. micki 131) (~____~ Ah, beh, allora sono salvo!!! N.D. Ash) (ú_____ú Non dirò una parola...è proprio vero, allora, che l'ignoranza non ha limiti... N.D. micki 131) (^____^ Già!!! Non vorrei essere nei panni di quel "cervello di gallina"!! N.D. Ash) (@_____@ Irrimediabile!!! Ora levati dalle scatole, che devo rispondere alla mia Pimpilllotta!!! N.D. micki 131)..
Tornando a noi, in quel momento della storia ho avuto un tonfo al cuore....ma poi, quando Ash ricorda tutto (o aveva fatto solo finta, quel brutto imbroglioncello??), ho fatto il giro della casa a salti...Da quanto tempo non ti scrivo che ti voglio bene???? Anzi...ho cambiato idea: ti adoro!!! Dopo questa fic, non c'è bisogno che aggiunga altro...
Ok, la mia prossima tappa sarà "Bugie, litigi e...amore"...non importa se non è una poké...e non importa nemmeno se manca il codice HTML...sono disposta a frantumarmi gli occhi pur di leggere un'altra tua fic...
Alla prossima!!!
Ti voglio bene...anzi, TI ADORO!!!!
micki

PS:Questa tua fic è stata fantastica!!!!
(Recensione modificata il 10/02/2011 - 11:05 pm)

20/01/11, ore 21:03

Di per sé la storia è molto tenera e lineare, si vede dalla tua scrittura che sei ancora giovane ma hai anche possibilità di migliorarti. L'impegno c'è, quindi continua a esercitarti. Una cosa sola: "come era possibile che Ash non si ricordava di lei?" <-- RICORDASSE, congiuntivo!!!
E poi, cerca di inserire l'html, perché così attaccata è un po' faticosa da leggere. Comunque non è male come inizio, quindi vai avanti tranquilla e continua a impegnarti!

24/12/10, ore 10:40

*-* che carina, mi piace =))) carinissima come fic. Poi adoro le AshxMisty ahaha!!!! Beh, Buon natale e buone feste anche a te!
Ciao!!!

23/12/10, ore 00:57

CHE BELLAAAAA! ^^! Scusa! E' corta! MA non ci sono parole per descriverla! Apparte FANTASTICA!

22/12/10, ore 15:38

Weeee finalmente eccomi anche io u.u
Grazie del regalo, molto dolce la one-shot ^^
un consiglio però: puoi usare un html o un altro editor? Altrimenti il testo rischia di risultare troppo attaccato e confuso XD è un consiglio che ti dò per migliorare anche l'aspetto della ff ^^
Alla prossima, buone feste anche a te!

21/12/10, ore 20:13

Grazie mi hai dedicato una fanfiction!! sei stata troppo gentile! Perchè dici che non ti piace è meravigliosa!!! Uhhh che bello che bello sono pienamente d'accordo con te Ash non si dimenticherebbe mai e poi mai di Misty e anche lei non si dimenticherebbe mai di Ash , Ripeto che è favolosa Buon Natale anche a te!!!! ^-^

21/12/10, ore 19:51

ohhhhhhhhh ,sn commossa mi hai dedicato parte di una fiction!!!
ma tu 6 troppo gentile!!!!!!!
cmq la fiction è dolcissima!
troppo carina!!!!!
imagino già la reazione di pikaendpichu ,vedrai ,lei adora le pokeshipping più o meno quanto io adoro le hikaryshipping ,quindi ......vabbè ,vedrai!!!!!
complimenti questa fic è molto dolce e anche scritta bene ,mi è piaciuto molto il fatto che Ash si ricorda di Misty grazie a un bacio ,è così dolce ,così romantico!!!!!!
è originale anche il fatto che lui perde la memoria!
complimenti!!!!
ora dv scappare!
nn vedo l'ora di vedere nuovi cap e nuove fiction!
la fiction dedicata a te è in progettazione ,la scriverò presto ,devo decidere gli ultimi particolari!
kiss kiss
marty

21/12/10, ore 19:28

GRAZIEEEE!!! non potevi farmi un regalo più bello!!! (mi hai dedicato una fic!!! non ci credooo!!!)
cucciolina a volte mi sorprendi!!XDD dico,da dove l'hai presa questa???XDD
troppo dolceeee!!! e Misty è una grande quando gli tira la porta in faccia!! ahahahah...sto ancora ridendo...ihihhi..
vabbè ormai mi conosci,non riesco a fare la ragazza normale...XDD
oggi mi sà che non riesco ad aggiornare ma cercherò di fare il possibile ^__^
allora..ancora tanti auguri di buon natale!!!XDD
ti adoro cucciolina..
tua cucciolina..

21/12/10, ore 19:20

Allora, prima di tutto grazie per le buone feste, anche a te tanti auguri =)
Adesso recensiamo... ok.
La storia è stupenda, come sempre. Le tue fic mi piacciono un sacco, e se c'è la Pokèshipping è ancora meglio!
Beh, che dire.. io adoro le one-shot! E soprattutto è Nataaleeee *:* che bellooo XD
Okay, sono calma ù.ù
Ora, dimmi, ma da dove ti è uscita una schifezza come questa? XD ahahahahah.. ti prendo in giro XD
Ma tanto non ti dispiace, giusto? XDDDDDDDD sto scherzando!
Vabbeh, spero scriverai altre one-shot e fic in futuro, e aspetto il prossimo aggiornamento all'altra!
Un bacio =*