Famiglia...
di Arty_Girl

23/08/12, ore 12:13

il aftto che sia corto non vuol dire che non sia bello, in effetti è fantastico
un po' triste ma pieno di pensieri e si capisce bene che cosa prova spinella nel ricordare Tubero...
ciao

17/07/11, ore 19:17

Grande!!! Ho sempre desiderato che Julius tornasse nei libri, era uno dei personaggi più divertenti e qundo ho letto che è morto ho pianto :'(
E tu lo hai salvato!!! Sììì!!! Sei la mia eroina!!! Ti dico, a me non piace la coppia Grana/Spinella, ma la tua storia mi ha lo stesso affascinata!!! Brava!!!

15/07/11, ore 23:32

Ciao
Ho scoperto solo adesso la tua storia, è molto bella, brava!
Avevo proprio voglia di leggere qualcosa su Artemis di nuovo, diverso
Spinella x Grana è un'ottima coppia, promette bene!
Secondo me Arty e Spinella devono rimanere grandi amici e basta!
Vado a leggere il seguito!
ciao

12/02/11, ore 04:55

hey ciao
devo dire che questa ff mi è piaciuta (anche se è solo all'inizio) soprattutto perchè:
-grana mi è sempre stato simpatico
-adoro i libri di artemis fowl e li ho letti tutti
-neanche io sono una sostenitrice della coppia spinella-artemis e preferisco artemis-minerva
spero la continuerai

11/01/11, ore 21:31

Devo ammettere che rileggendo L'incidente artico ho trovato molta simpatia per Julius, prima non mi era sembrato un personaggio poi così importante, e trovo interessante la tua storia.
Inoltre anche io sono rimasta sbalordita e 'schifata' del bacio tra Spinella ed Artemis, hanno 80 anni di differenza e sono di specii diverse! Secondo me è stata tutta colpa dello spostamentro temporale, o quantomeno io la vedo così. (è uno dei motivo per cui non rileggo La trappola del tempo)
Spero però che nella storia ci sia anche Artemis, anche lui secondo me sente la mancanza di Julius come credo anche Bombarda, quindi inserisci anche il Nano Cleptomane!!
al prossimo capitolo!
spero che tu sia più felice nello scrivere!
E' presto per dirti con assoluta certezza che la storia mi sta interessando, ma sicuramente continuerò a leggerla, e a farmi sentire (credo proprio)
ciao!

ps ha ragione Juliet Artemis è vecchio!! NOOO!!
(Recensione modificata il 11/01/2011 - 09:32 pm)

28/12/10, ore 10:21

Acc non mi ero accorta che c'era una nuova ff di arty...
evviva allora! ti confesso che di solito preferisco la coppia arty/spinella però anche grana/spinella è bella!
questo capitolo mi ha incuriosito, però voglio vedere presto tuuuuuuutti i personaggi, soprattutto artemis e bombarda! aspetto con ansia la sorpresa!!
baci Juliet
...
ehi, ma... aspetta un secondo: VENT'ANNI dopo la morte di Julius? ma ma ma Artemis è vecchio!!
(Recensione modificata il 05/01/2011 - 01:15 pm)

21/12/10, ore 21:06

ç___________ç Ti amo Juliuuuuus!!!!!! *sua sorella la guarda male*
È vero, non è lunghissimo, ma mi è piaciuto un casino! :D
Anche perchè io sono un'accesissima sostenitrice della coppia Spinella/Grana U.u
Sto ancora aspettando i dolcetti/tartufi/caramelle che hai promesso <.<
Non vedo l'ora di sapere quale sia la sorpresa... Opal verrà uccisa???? SÌÌÌÌÌÌÌ!!! pensa che bello!!!! AH... Non è quello.... uffa....
Ci si vede, Eva!
BaCiOnI eLfOsI anche a te :D