Love & Comics 2
di SNeptune84

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
09/06/14, ore 21:52

Oh, sono riuscità a finire anche questa ^^
Che dire, è molto carina, forse per rendere più fruibile la lettura dovevi accorpare i capitoli doppi in un unico cap ^^
La storia è carina, si capisce molto dei caratteri dei personaggi e quello che non viene detto nella serie precedente viene spiegato qui ^^
Forse dovevi lasciare meno in sospeso certe cose, perché magari certi problemi si risolvono troppo facilmente, ma in realtà va anche bene così perché è sempre una Fan Fiction quindi va bene ^^
bene è stata una lettura piacevole e sicuramente riceverai presto un altro mio commento ^^

04/08/12, ore 15:24

Eccoci all’ultimo! Nooo è già finita! Non ci credo, mamma mia.
Comunque siamo dal punto di vista di Kaito, ovviamente contento di portarsi a casa il suo piccolo Hiroshi!
Infatti lasciano Masaki a casa di Hiro, che non vuole giustamente fare la terza incomoda.
I due tornano di fretta a casa e Kaito lo bacia addirittura prima di entrare, ormai non vuole più nascondere a nessuno la loro relazione!
I due festeggiano la rinnovata unione facendo dolcemente l’amore <3
Che carini che sono !
Non posso crederci che sia già finita, questa storia mi ha fatto compagnia questa settimana e mi mancherà tanto XD
Nei prossimi giorni inizierò la terza! Un bacione e complimenti xD
Serena

04/08/12, ore 15:19

Siamo già al penultimo capitolo!! Mamma mia come è volata in fretta questa storia stupenda <3
Per fortuna la madre li ha accettati e, anche se non è ancora abituata a loro due, permette al figlio di tornare a casa con Kaito!
Mamma che carini che sono!
Corro al prossimo
Baci, Sere XD xD

04/08/12, ore 15:11

Ciao
Che belloooo *saltella allegramente*
La madre di Hiro alla fine li ha accettati! Certo, li ha fatti un po’ pensare, ma alla fine ha capito che i due sono innamorati sul serio e che Kaito non si è approfittato di Hiroshi.
Povera Masaki, tutti che la scambiano per la ragazza di Kaito! Forse ha ragione, dovrebbe veramente scriversi da qualche parte “sono la sorella di Kaito” ah ah
Non vedo l’ora di leggere i prossimi due capitoli e vedere la reazione di Hiro quando capirà che può tornare a vivere con il suo dolce Kaito!
Me molto contenta!
Vado a leggere subito, sono troppo curiosa! A presto lol xD
Baci, Sere XD xD

04/08/12, ore 15:05

Ciao
Stiamo giungendo alla fine! Accidenti non mi sembra vero xD
Comunque la situazione è ancora bloccata, ma come fa capire Chiaki-chan a Hiroshi, la madre di quest’ultimo ha avuto una reazione simile quando ha scoperto la relazione tra il figlio e la migliore amica, per poi cambiare idea e permettere loro addirittura di fare la famosa serata.
Bisogna aspettare che la donna metabolizzi.
Improvvisamente sentono che la madre di Hiroshi li chiama, dicendo che ci sono ospiti!
Immagino che siano Kaito e la sorella venuti per parlare.
Mi fiondo subito a leggere il prossimo! Non vedo l’ora di leggere come finisce xD

04/08/12, ore 14:56

Eccoci dal punto di vista di Kaito, che è a casa con la sorella e comincia ad avere qualche dubbio! Forse era meglio farlo scappare. La sorella gli fa cambiare idea, dicendo che dovrebbe riuscire in qualche modo a parlare con la madre di Hiro!
Kaito è dubbioso, ma quando legge il messaggio dove Hiro gli dice di aver parlato con sua madre, capisce che se la donna è riuscita ad ascoltare il figlio, allora potrebbe anche ascoltare lui e forse riuscirebbe a farle cambiare idea. Masaki decide di accompagnarlo.
Corro a leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa di sapere come va a finire.

04/08/12, ore 14:51

Ciao xD xD
In questo capitolo la madre di Hiro finalmente si decide di andare a parlare con il figlio, ben dopo una settimana.
La donna vede l’atteggiamento freddo del figlio e capisce che forse è stata frettolosa nel giudicare, eppure ancora non è completamente convinta e gli impedisce di vedere Kaito.
Hiroshi vorrebbe scappare e raggiungere il suo amore, ma questi lo convince ad aspettare un altro po’ di tempo. Prima di tutto peggiorerebbe la situazione con la madre, poi gli dice che vuole fare un ultimo tentativo. Chissà che intenzioni ha Kaito?
Vado di corsa al prossimo XD XD

04/08/12, ore 14:44

Eccoci ora da Kaito, che poverino è ancora a casa da solo, tutto triste.
Gli arriva il messaggio del suo piccolo, ma non è certo come averlo lì. Per fortuna nel frattempo arriva anche Masaki, e lui può scoppiare a piangere tra le braccia della sorella e lo consola.
Forse la sua presenza contribuirà a fargli passare un po’ meglio questo brutto periodo, sperando che la madre di Hiro possa capirli e cambiare idea su di lui.
Proprio ora che avevano deciso di vivere la loro storia alla luce del sole e si erano liberati della tizia!
Vado subito al prossimo capitolo

04/08/12, ore 14:31

Riciaoo XD
Questi sono momenti difficili per i ciccini! Hiroshi è a casa e sente terribilmente la mancanza del suo Kaito. Per fortuna Chiaki-chan decide di restare e di tenergli compagnia. Subito il ragazzo manda un messaggio a Kaito, e dalla risposta capisce che questo ha chiamato la sorella e che quest’ultima lo sta raggiungendo.
E’ contento di sapere che almeno non rimarrà solo.
La madre di Hiroshi poi porta anche dei tramezzini per i due, ma Hiro manda Chiaki-chan ad aprire. Non se la sente di vedere sua madre!
Corro a leggere il prossimo, sperando che le cose si sistemino gh

04/08/12, ore 14:12

Eccoci dal punto di vista di Kaito!
Poverino, come è triste, d’altronde lo capisco. Quando si rende conto che Hiro ha lasciato lo zaino non può nemmeno contattarlo. Per fortuna chiede aiuto a Chiaki-chan, che subito lo raggiunge per sapere cosa è successo e per riportare il telefonino a Hiro!
Poi, affranto, Kaito telefona anche alla sorella. In questo momento ha bisogno del sostegno di qualcuno che gli vuole bene, e lei è la persona migliore.
Le racconta quello che è successo e la ragazza corre a prendere il primo treno disponibile per raggiungerlo!
Corro a leggere il prossimo!

04/08/12, ore 14:04

Rieccoci qui, come promesso eheh
Nuuu accidenti! Poverini si erano appena liberati di quella arpia della tizia, e ora succede il patatrac! Purtroppo la madre di Hiroshi li sorprende a baciarsi e fraintende tutto, pensando che Kaito costringa Hiro a fare quelle cose per perversione, e non avendo idea che i due ragazzi si amano.
Purtroppo la donna non sente ragioni e porta via Hiro, impedendogli di vedere Katio!
Per fortuna giunge in suo aiuto Chiaki-chan, che gli promette di parlare con sua madre e gli porta il suo cellulare di nascosto per permettergli di parlare con il fidanzato!
Corro a leggere il prossimo!

04/08/12, ore 12:55

Ciaooo
Eccomi all’ultimo capitolo prima di pranzo! Qui siamo dal punto di vista di Kaito!
Vediamo il ragazzo parlare con il suo professore, che rimane per un attimo sbigottito dal fatto che Kaito stia con un ragazzo, visto che l’ha sempre visto con ragazze, ma è molto gentile e gli dice che non gli importa con chi sta, e che può benissimo fare il suo annuncio alla classe.
Capisce anche chi sia la persona che lo tormenta, visto che ha notato la tizia e come si comporta nei suoi confronti!
Spero di riuscire a finire la storia questo pomeriggio XD
Un bacio

04/08/12, ore 12:40

Ciaooo
Che bello, questo capitolo mi è proprio piaciuto! Sono contenta di come i ragazzi ottengano una rivalsa nei confronti della tizia, che fino all’ultimo prova a insinuare che Kaito sia uscito con lei e che non sembrasse affatto gay in quel momento.
Però Kaito bacia Hiro davanti a tutti, dando una dimostrazione di quanto ne sia innamorato!
Il finale però lascia presagire altri guai!
Corro a leggere il prossimo.

04/08/12, ore 12:30

Ciaooo
Ora siamo al capitolo dal punto di vista di Kaito. I ragazzi hanno ascoltato la proposta di Chiaki-chan, e lui subito è d’accordo. In fondo, riflette, non sono più al liceo. Preferisce dirlo lui piuttosto che si venga a sapere dalle voci.
Hiroshi si convince, così rimangono d’accordo che il giorno dopo lo diranno a tutti. Si danno appuntamento nell’aula dove Kaito ha lezione, perché giustamente il ragazzo vuole che Hiroshi sia presente.
Sono proprio curiosa di vedere la reazioni della tizia una volta che scoprirà che il suo piano non è andato a buon fine!
Volo al prossimo, un bacio

04/08/12, ore 12:22

Ciaooo
Eccoci qui al capitolo post discoteca. I nostri piccioncini dormono, ma presto vengono svegliati da Chiaki-chan che è venuta per farsi spiegare bene nei dettagli quello che ha visto la sera precedente.
Così i due si ritrovano così a raccontare tutto quello che è successo da quando è cominciata questa storia, raccontandole di come la tizia non si sia affatto messa l’anima in pace.
Chiaki-chan però li spiazza proponendogli la soluzione. Visto che comunque rischiano di essere scoperti per colpa delle minacce della tizia, perché non batterli sul tempo e dirlo direttamente loro stessi?
Vado subito al prossimo capitolo XD XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]