Un Caso di Puntualità
di The Anstruthers

06/01/11, ore 17:40

Orbene... Certo che mi sono divertita... come sarebbe potuto essere il contrario?
Devo fare davvero i miei complimenti ai due bravissimi ideatori di questo racconto che con la sua semplicità e quotidianità è riuscito a farmi ridere di gusto ed ha toccato il cuore con genuina genialità! Perchè creare una storia così è genialità, certamente!
E poi... ritrovare i vari personaggi con le loro simpatiche descrizioni è stato magnifico... e Miss Bellis... Oh, le migliori risate con il pozzo senza fondo altresì chiamato paniere e il mare di lana in cui per poco Tobias non ci lasciava le penne.
Ah, ma il mio personaggio preferito rimane il giovane Oscar! Di lui ho apprezzato tutto, sul serio tutto! I suoi commenti ironicamente pungenti, le sue teatrali scenate e tutto il discorso della giacca e della camicia rovinate!
Non c'è che dire: un lavoro unico! E poi... approfitto della situazione per fare gli auguri al vostro forum!
Dunque... questa recensione è penosa, come al solito, ma ci tenevo davvero a complimentarmi per lo splendido lavoro!
A presto, un bacio...

Alchimista ♥