All I Want For Christmas Is You
di manubibi

25/12/10, ore 10:19

"Mi è mancato tantissimo. Spero non lo capisca. "
Lol,Lol e Lol! E poi come ti è venuto in mente il "ck-ck-ck-ck"? xDXD bella,bella e dolce <3<3

25/12/10, ore 00:37

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Sono un'inguaribile fluff dipendente se si tratta di questi due, sopratutto se a Natale! Bravo Bobbyyyyyyyyy! Ti sei riscattato con Judsie! Sono curiosa di sapere che cosa può aver detto a Susan e Indio per andarsene così, ma l'importante è che sia a Londra dalla persona che ama! JUUUUUUUDE! *_____*

24/12/10, ore 23:31

Maaaaaaanu!!! *____* Questo capitolo è così...così fluffoso!!!! <3 <3 <3 è adorabile!! Loro due sono adorabili!!! <3
Sì, sei riuscita a strapparmi un sorriso, il primo in tutta la giornata... =)
Cmq, davvero la tua versione non è nemmeno paragonabile alla mia...è molto più bella!!! =) Non so perchè ho scritto quella cagata pazzesca, forse per tirare un po' su di morale Roberta, e di conseguenza me... Ma non credo di esserci riuscita dal momento che mi fa abbastanza schifo... -.- ma va beh, ormai avevo promesso di postarla...aaaaaaaaaaaaa ma perchè ti annoio con ste cose???? o.O
Finlay...non conoscevo assolutamente l'esistenza di questo essere, ti giuro! Anzi, stavo già pensando alla figuraccia che mi sarei fatta venendoti a chiedere chi diavolo fosse!! xDD
Bah... alla prossima Manu!!! <3
Baci!
e anche io ti adoro!!! <3 <3 <3

24/12/10, ore 22:46

Devo dire che la parte migliore è stato il tuo sfogo ahahahah scherzo!!
Kmq son quà la sera della vigiglia, a guardare uno stupido film natalizio con attori di second'ordine ed è decisamente leggere la tua ff...no, no davvero anke xkè domani non sò se farò in tempo...btw....mi è piaciuta troppo!!!!

24/12/10, ore 22:15

Ecco tutte queste storielle mi mettono di buon umore anche se questo Natale mi ha già rotta...uff....kmq...ora fanno pace vero???? XD Tanto lo sai che non riesco a vederli litigare, fattene una ragione non ci riescoXD!
Buon Natale!

23/12/10, ore 19:31

Ma che cosa adorabile! xDD Chi non vorrebbe litigare con il proprio uomo, lontano un oceano, alla vigilia di natale? Certo che è stato stronzo, però, eh! Ma perchè ha dovuto comportarsi così? u.u E' solo geloso, ecco cosa! E mi auguro che il modo di farsi sentire di Rob sia piombare a Londra u.u xDD
A domani!!!

23/12/10, ore 18:52

Aaaaa Manu è fantastica! =) Bella bella, mi sono venuti dei lacrimoni e dei sorrisoni nel giro di pochi minuti...ma è il Natale di per sè che mi fa questo effetto!!! xDD
Baci!!

23/12/10, ore 14:59

SOCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! *_________* Me onorata!!! *hugs*

So sad :'( Povero Jude,I feel for him, tutto abbattuto, e coccoloso, e diviso tra Rob e... Sienna. No, ma come sarebbe che Sienna adesso è adorabile!? Are you kidding me, Jude? *inserire meme di Tumblr* Tsk. Se ti sposi, mi aspetto un divorzio in meno di due anni, Jude, sappilo u_u

Waaaaa e Rob che fa il bastardo bastardo bastardo xD Completamente IC, entrambi xD Però Robert ha ragione u_u Love, ur doing it /completely/ wrong. *forse riuscirà a staccarsi dall'insultare Sienna... o forse no*

Awwwww ma io lo so cosa succede nel prossimo chapter! Vero, vero verooooo!? *makes puppy eyes*

I dialoghi in inglese!!! *______* Me adorare te!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito domani u_u

Mi metto all'opera anch'io ora, va'. Meglio che l'hai postato adesso, mi avrebbe preso male postato già all'inizio di Decembre .-. *Christmas blues mode: on*

Love you xxx