Hai sempre frainteso
di visbs88

20/08/12, ore 22:01

Oh mi è parso veramente di sentir parlare Miroku! Insomma ho sempre pensato anch'io che si rendesse conto di tutto, e che qualche volta magari lo faceva pure per vedere se la povera Sango era gelosa di lui xD
Verso la fine mi sono venuti i brividi. E' stato davvero piacevole leggere questa storia, seppur corta. Complimenti ^v^

04/01/11, ore 15:22

wow, è davvero stupenda... le parole, i sentimenti tutti scelti e descritti benissimo.
Miroku e Sango sono la mia coppia preferita, spero scriverai altro su di loro.
a presto.

PS. Storia nelle preferite

29/12/10, ore 23:48

Da leggere in un soffio, tant'è che mi sono accorta di trattenere il fiato mentre leggevo... davvero molto carina ^__^ e di storie su questa adorabile coppia se ne trovano sempre troppo poche (dovrei rimettermi al lavoro io U__U quando scrivo lo faccio solo su Sango e Miroku, se scrivo di Inuyasha...).
E' così intenso il momento ed è reso con parole semplici (forse troppo... Miroku è un uomo istruito, avrebbe usato espressioni più auliche U__U) e la situazione è talmente plausibile! Dopotutto non è ovvio che lui si ritrovi a pensare alla sua amata Sango in un momento così fatale? Soprattutto perchè se la ritrova tra le braccia proprio quella volta in cui non la vorrebbe con se...
Romantico *__*
Dovresti pensare di fare brani più lunghi dei tuoi pensieri (prendila come una critica costruttiva, please). In questa maniera quasi sembra di vedere una serie di riflessioni gettate sul foglio (o lo schermo ^__-) . So che il drabble è uno stile particolare, ma credo che articolare le situazioni sappia enfatizzare le qualità dell'autore... purtroppo i brani brevi sono appannaggio di ben poche persone.
Non fraintendermi, non sto dicendo che non è una fic valida (altrimenti non starei nemmeno qui a scrivere), ma che probabilmente dall'ottima (davvero) idea che ti è venuta poteva uscire qualcosa di davvero magico.
Detto questo, mi complimento comunque per il risultato. Sono pensieri molto dolci e in fondo un po' tutte abbiamo pensato che Sango si fida un po' troppo poco di questo bel monaco tanto scapestrato quanto innamorato ^__^
Prometto che leggerò anche le tue altre fic ^__^ Voglio vedere come te la cavi nell'articolazione!
L'anticipazione è promettente ^__^  E spero di trovare altri scorci della mia coppia preferita *__*
Un bacio, e complimenti!

27/12/10, ore 23:13

ehi ho scoperto che hai scritto qualcosa di nuovo!! ahaha bravaaa!!
comunque ripeto quello che ti ho sempre detto! sai esprimere davvero bene i pensieri dei personaggi, infatti hai scritto molto bene quello di Miroku! pure second me in fondo in fondo pensa quelle cose!!
comunque davvero brava, scritta bene come al solito del resto! e complimenti per la storia in se! mi piace davvero!
alla prossima storia, quando vuoi passa da me a presto!
kiss =)

25/12/10, ore 09:55

Anche secondo me Miroku sapeva a cosa andava incontro corteggiando tutti quei demoni tramutati in belle fanciulle. Bene, questa ff mi piace *^* Sopratutto l'ultima parte, è commovente il fatto che lui ci stia riflettendo proprio quando il Vortice sembra volerlo risucchiare insieme alla sterminatrice. Molto bello anche quando si scusa con lei per tutte le volte che la ha fatta soffrire, correndo dietro alle altre. Ma infondo - ma infondo, infondo, infondo, infondo e infondo (e quando finisci? ndInu) - Miroku ha occhi solo per lei - Infondo infondo ecc. XD - Complimenti, mi è piaciuta *^* A presto e tanti auguri di Buon Natale e di Buone Feste ^^

24/12/10, ore 18:12

WooooooooooooooooooooW! wow!wow! wow! sow!
scusami, ma nn sono riuscita a trttenermi... Questa FF è FANTASTICA! wow! e ancora Wow! ma come fai? riesci ad entrare nella psicologia del personaggi in maniera incredibile! mamma mia! mi è piaciuta da matti! bellissimo miroku ke esprime i suoi senrimenti x la sua dolce e temeraria Sango, rendedosi conto di quello ke combina. intelligente e capace, ma sempre distratto dall'aspetto del demone di turno... Meno male che la sterminatrice è sempre con lui... ^-^ troppo belli insieme! sono una coppia fantastica e mi pento di non dar loro troppo spazio nella mia FF... sl una cosa, dato ke nn ho potuto la puntata di cui parli, potresti raccontarmela vagamente? giusto x rendermi conto della situazione... Comunque, sei bravissima! complimenti!
a proposito, Auguri di Buon Natale!
(Recensione modificata il 24/12/2010 - 06:15 pm)

24/12/10, ore 17:10

Checcarina...
Io ho sempre amato Miroku; è il mio pg preferito... stupendo come hai espresso i suoi pensieri, critiche, sentimenti su Sango. Secondo me sono la coppia più bella... peccato che non è tanto approfondita nell'anime!
Torniamo alla fic.. bellissima!!! bella, scorrevole, e a mio parere molto profonda.
Bye!
P.S TANTI AUGURIIIIIII a te e a tutto  EFP!! =D

23/12/10, ore 21:59

Visbs... non ho parole per esprimermi... andiamo bene!! No scherzo, mi è molto piaciuta questa ff.
I pensieri di Miroku sono incredibilmente chiari e la lettura è molto scorrevole... Sai... leggere queste poche ma interessanti righe mi hanno fatto venire voglia di rivedere le puntate che hai citato... tanto mi basta aprire una cartella...
Comunque anche se di solito evito di leggere le ff di un capitolo... mi devo ricredere e leggerle! Soprattutto se sono tue!
Bene, dopo aver detto questo... ti saluto e credo che presto scriverò pure io una one-shot... ma forse su Sessho e Rin...!!
Lo so, ho da aggiornare Il Vero Amore, Felicità e La Pozione Dell'Anima... ma don't worry!!! Ho tutto sotto controllo!!
Detto anche questo... quindi a presto e continua così... scrivi benissimo!

un bacio, Katy93 *_*

ps: Buon Natale!!!!!!!!!!!!!!! *_*

23/12/10, ore 19:26

Bellissima questa fanfiction =)
Anche secondo me Miroku sapeva a cosa andava in contro quando aveva a che fare con i vari demoni che avevano le sembianze di belle donne
Le ultime frasi mi sono piaciute particolarmente =)
Scritta molto bene , complimenti =D
Bye Bye
Hartee =)

23/12/10, ore 19:26

Bellissima questa fanfiction =)
Le ultime frasi mi sono piaciute particolarmente =)
Scritta molto bene , complimenti =D
Bye Bye
Hartee =)

23/12/10, ore 18:38

Una sola parola per questa fan fiction! M e r a v i g l i o s a! Complimenti!
Hai espresso benissimo i sentimenti del povero Miroku.
Davvero! E' bellissima! Bravissima ;D
Baci, LittleSango *^*

23/12/10, ore 18:30

BELLISSIMO!!!!!

hai dato un giusto tributo al monaco pervertito n1 e alla povera Sango!!!!! mi piace come ti immedesimi nei personaggi!!!!!!Mooooooolto bella!!!!!

23/12/10, ore 18:04

sono sempre in "debito" con te... te dedichi sempre la fic ha qualcuno tipo la tua amica... però tra le altre persone che ci sono a cui dedicare la fic ci sono sempre anche io ç.ç sono molto commossa... (non pensare che non mi faccia piacere)!
volevo ringraziarti e farti i complimenti in quanto la Fic è molto bella, scritta bene, ho sempre visto miroku come uno che ci provava con tutte e basta, invece devo ammettere che da come è messa giù qui, più darsi che veramente lui sapesse a cosa andare incontro...
il rimprovero a sango era giusto e altrettanto giusto il suo "capirla" io se il mio ragazzo facesse come miroku lo ammazzerei ogni volta che lo becco... complimenti ancora... spero aggiornerai presto!!!^_^
un bacio<3