Don't touch my bunny!
di valentinamiky

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/06/11, ore 16:59

Eccoci all'epilogo. ^^
Hai fatto bene a lasciare uno spazietto anche agli altri Noah, poverini! XD Sono stati bistrattati. v.v
Ma appariranno proprio tutti e 14 all'interno di questa serie? *^*
Ora sono curiosa di sapere cosa conterrà quella busta e soprattutto come riusciranno a fargliela avere quei due schizzoidi dei gemelli.
Tyki, faccio il tifo per te, mi raccomando! Non deludermi nella prossima parte della saga!
Detto questo ti faccio ancora tantissimi complimenti. Ti ringrazio per aver scritto questa storia. Al più presto comincio a leggere e commentare Don't Touch my Dog! **
… *muore* … Grazie per il ringraziamento finale! >///< Mi hai fatto arrossire! >//////<
Alla prossima! *^*
XShade-Shinra

06/06/11, ore 16:48

T^T Che finale commovente!!!
Mi sono emozionata davvero molto leggendolo, e sono contenta che ci sia comunque un “““lieto fine”””, ma tanto la storia sembra ancora parecchio lunga, e magari nel prossimo capitolo della saga avrò modo di togliere quelle fastidiose virgolette. v_v Dopotutto non puoi lasciare così i nostri due protagonisti, dopo un finale così disperatamente intriso d'amore! *çOç*
La spiegazione di Zachary e Ychai (ehy, complimenti per la scelta dei nomi! XD Contanto che è stato un caso, ciò è ancora più sconvolgente!) era scritta molto bene, anche se non so se una cosa del genere sia fattibile... *ripensa agli ultimi capitoli di DGM della saga di Alma* Bellissima spiegazione. v.v
Purtroppo mi immaginavo che la storia si sarebbe avvicinata molto alla serie normale da quando è apparso quel fuoco... sigh... anche se non sapevo il come. Ma mi fido di te, e so che non mi deluderai *mostra frusta, fucile e cannone che le escono da dietro la schiena*. Il finale mi è quindi piaciuto molto, tranquilla! XD
Ho notato con mia somma gioia che hai nominato la famosissima giacca di Tyki già apparsa in una tua vecchia FF che hai cancellato... Disgraziata! eOe Però mi ha fatto molto ridere quel punto! XD
Passo all'epilogo! **

06/06/11, ore 16:25

La notizia che questa long diventerà addirittura una serie mi ha reso davvero felicissima! *o* Che bello! E poi già dal titolo della prossima long facente parte della serie... *__* Chi è più felice di me?! Te l'ho già detto che ti adoro, vero? ** Non vedo l'ora di rimettermi in regola anche con i capitoli di quella storia! Vado matta per le “saghe infinite”, tipo Harry Potter! XD E poi questa FF è così bella che vorrei che non finisse mai! A proposito, tornando a “Don't Touch my Bunny!”, anche questo capitolo è geniale!
Cross mi sta sempre più antipatico, e noto che Kanda è un po' più umano! <3 xD Solo un po', però! XD
L'entrata in scena del Conte è stata bellissima, povero Tyki-pon! Che infarto! Complimenti per la scelta delle sue parole! **
La scena della battaglia non è descritta in maniera puntigliosa, ma l'ho trovata perfetta così come l'hai scritta: abbastanza dettagliata per le psicopatiche come me e abbastanza veloce nella narrazione per chi invece preferisce magari una descrizione della battaglia non troppo specifica.
Quello che c'ha rimesso di più in questo capitolo è stato il povero Krory... Cross è un uomo senza cuore con i maschi! L'ha messo lì a sbavare come un fiume in piena senza possibilità di banchettare! XD Che mostro!!!
Corro al prossimo capitolo!
A dopo!

06/06/11, ore 16:10

<3 Tornata a recensire!
Innanzitutto complimenti per l'idea sulla torre di Nerone e tutto il resto – anche se già da questo capitolo mi immaginavo cosa fosse quel fuoco... kukuku!
Il vecchio Bookman rovina sempre tutto... ma quando crepa?! *cattiveria mode ON* Non poteva lasciarli in pace?! Vabbeh... dopotutto se fosse tutto troppo facile non sarebbe interessante, no? XD
Vedo che è arrivato anche Cross, e come al solito rompe le uova nel paniere a tutti... ._. (e già si fa amare da Lavi, LOL).
La parte migliore comunque è la fine! XD Povero Link! XD E' stata una scena epica! XD
Passo al prossimo capitolo (sì, li ho già letti tutti! XD Li vedo solo commentare tutti, come promesso. Perché ogni capitolo merita un commento a sé!).
Ancora complimenti: ogni capitolo la storia è sempre più bella e appassionante! **

25/05/11, ore 13:50

Dopo tanto silenzio, sto riprendendo le letture/recensioni arretrate! *miracolo*
Comincio subito a recuperare questo capitolo, poi piano piano ti recensirò tutti gli altri.
Sto anche già iniziando a leggere la seconda serie di DTM… xD Però mi sto uccidendo a spoiler, quindi mi sono imposta prima di finire questa! XD
Grazie per la splendida scena yaoi che ci hai voluto offrire! *^* Quei due ispirano e trasudano sesso da tutti i pori! E’ stata passionale, disperata, selvaggia e romantica, il tutto tutto assieme, riempiendomi di emozioni! **
Poi Lavi è così dolce e innamorato… <3
Anche Tyki è cotto perso di lui, anche se non lo dà a vedere in maniera così disperata (ed è anche particolarmente suscettibile ùwù *ride al ricordo de “Io non puzzo. Mai.” xD*).
Povero Cross, alla fine la passione carnale ha prevalso e lui ha vomitato come da bellissima vignettina esplicativa! XD
Complimentosi come al solito! <3
XShade-Shinra

21/04/11, ore 15:25

ciao! da quando sono iscritta questa è la prima storia che leggo, e visto quanto mi è piaciuta ci tenevo a fartelo sapere :) è appassionante! innanzitutto mi piace molto lo stile con cui scrivi, dall'utilizzo dei termini al tuo modo di descrivere i sentimenti, le azioni e i personaggi. Insomma, potrei definirlo... efficace e scorrevole? :D inoltre sei riuscita a farmi scoprire (e piacere) una coppia che non avevo mai lontanamente pensato (Tyki e Lavi)e l'atmosfera malinconica che hai creato, specialmente nell'ultimo capitolo, secondo me è in linea con quella che l'autore crea nel proprio fumetto! Quindi, essendo che amo quel fumetto, non potevo che apprezzare ancora di più la tua storia :P Anche la trama è originale e poi mi è piaciuta la fedeltà con cui hai cercato di seguire il carattere dei personaggi :)

non vedo l'ora di leggere il seguito :) bye bye!

p.s immaginarmi timcampi che tirava i capelli a link è stato fantastico pure la faccia di Marian alla vista del video X°D sono rimasta inorridita all'idea di Lvellie con pensieri lascivi su Link... oddio, Link scappa! X°D ah e se non si capiva supporto la coppia Allen x Link, hahaha xD

avevo sbagliato capitolo da recensire, ops XD meno male che me ne sono accorta prima di fare spoiler a qualcuno XD

18/04/11, ore 22:34

Ohhh sarà che sono una dannatissima amante del drammatico ma a me questo capitolo e piaciuto tantissimo! Forse è scritto un po più 'velocemente' rispetto agli altri e quindi le scene sono meno definite ma vorrei anche vedere con tutto il ben di dio che ci hai messo! (in senso positivo ovviamente ^^) *ç* Ecco una cosa che non ho capito è se Lavi in queste scene è ancora nelle sembianze di un ragazzino o in quelle della sua vera età... ?

Beh per il compagno... Devo dire che in realtà non assomiglia per niente a Yuu, cioè, non è ne freddo, ne scorbutico, ne ha i capelli lunghi, ne è Giapponese, ne un Esorcista... Però ha un fisico così dannatamente bello che ogni volta che lo vedo mi vien da pensare a Kanda... Beh in realtà non è che centri molto, comunque è così quindi preferisco godermi la vista da lontano per ora... Ma magari la Soba non è una cattiva idea *occhi illuminati*

La DFST... Beh non è male, magari ci faccio un salto... ... Nono aspetta che sto dicendo! Io sono fedele alla PDD V_V Lo faccio per Lavi e per Baka Usagi e per Bookman Junior e pure per Dick! (cioè in sostanza sempre per Lavi)...
*pensa ai video di Timcampi* Beh, ehmehm... Fedele fedele... Si cioè, più o meno...

Comunque di nuovo complimenti per la fic e aggiorna presto! :D
By Ming

17/04/11, ore 16:12

Nooo, Ma perchè mi metti Lavi contro Tyki??? E' troppo triste!!
Ps= Ci tengo a precisare una cosa ....Allen è solo mio!! E non di Link Muahahahahahh ( sono una ragazza!)

13/04/11, ore 14:56

me felice!!!! tyki e lavi d nuovo insiemeT.T!!!!! occavolo h compare Cross e nn so xke ma la cosa mi preoccupaXD...sempre piu bella;)

12/04/11, ore 20:08

direi ke c voleva:D!!! anche per loro era il momento dell'outingXD...io punto sul cedimento d Kanda^^

12/04/11, ore 19:51

la storia si fa sempre più interessante!!!!:D i retro scena della Lavi/Tyki si prospettani mooolto interessanti!!!(DEVO sapere^^)il personaggio d Lavi mi mette troppa malinconia...ma tra Allen e Link?;p

11/04/11, ore 20:51

cavolo la storia si infittisce sempre più!!!:D sn stra-curiosa di sapere di più sul passato d Lavi:3 e sulla sua liason cn Tikky^^

10/04/11, ore 17:55

bella,bella,bella la storia mi attira sempre d più:D

10/04/11, ore 17:41

Stavo per scriverti d postare subito altri capitoli ma direi ke essendocene gia 14 x un po sn a posto;P...cosa posso dire? me la leggerò tt d'un fiato!!, la trama si prospetta molto interessante...^^

09/04/11, ore 21:32

Ohhhhhh *.*
'-Preparati, coniglietto...inizia la caccia. E quando ti troverò, ti pentirai di non avermi salutato...-' ... Spero non sia una promessa fatta tanto per fare *ç*
Anche questo capitolo, bello! Forse mi ha preso un po meno degli altri ma sarà che l'ho letto in metropolitana mentre mi preparavo per una strassante ora di Latino -.- xD
Beh sono comunque molto curiosa di sapere tutto di Ychai e Zac e tutti gli altri particolari...

Ora che mi ci fai pensare... Io ho un compagno che ogni volta che lo guardo mi fa venire da pensare a Yuu... Bah sarà il fisico perfetto, o i linementi semplici o... Ohhh che carino *.* La cosa brutta è che per lui io praticamente non esito... Ormai dubito pure sappia il mio nome dato che non ci siamo mai parlati ç__ç

Io mi aggego alla PDD V_V Anche se c'è la mammoletta, lo faccio per quel povero coniglietto... "Poteva leggere in quell’unica iride verde un’immane sofferenza".... Laviiiii!! ç__ç
Io DEVO sapere io continuo!
Quindi ti prego aggiorna presto!
By Ming

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]