Insidias Amoris.
di MelCullen

26/12/10, ore 18:01

Mi piace *-* Sì, come inizio è molto promettente. La fan fiction già si sviluppa in una serie d'intrecci che la rendono "imprevedibile" (in senso buono, ovviamente xD). E poi Bellatrix che dà al mondo l'erede di Lord Voldemort ce la vedo proprio: dopotutto, è lei la vera e propria seguace del Signore Oscuro, e solo lei sarebbe in grado di adempiere a un tale compito. Mi dispiace solo che sia dovuta morire per farlo, ma è il prezzo da pagare nell'uso delle Arti Oscure, no?
Un'unica nota, piccina piccina: i tempi verbali. A un certo punto, mentre parlavi al passato, mi sono ritrovata dei tempi al presente .-. Adesso, non so se tu l'hai voluta impostare così, o se è stato un errore di distrazione, però può risultare un po' fastidioso.
In generale, è una bella storia che promette bene, e non vedo l'ora di leggere il seguito :) Il figlio di Voldemort? Sono già eccitata **
Al prossimo aggiornamento! Baci, Sara.

24/12/10, ore 20:32

Alla fine l'hai postata eh? Brava la mia pulce!
Ti ho già detto tutto, ma continuo a dire che hai una mente folle xD come ti verranno certe idee?! Ringrazio qualunque cosa te le faccia venire! Questa è veramente straordinaria, insomma particolare!
Non vedo l'ora di vedere come cresce questo bimbo (anche se un po' lo so! che bello avere le anteprime)
ps: alla fine ha messo quel titolo vedo! era quello che mi piaceva di più!