Il mio nuovo sogno
di mileybest

01/11/11, ore 21:50

Ciao, stavo rileggendo questa tua shot e mi sono accorta che al tempo non avevo recensito quindi lo faccio ora anche se notevolmente in ritardo.
E' davvero molto carina questa storia e mi è piaciuto un mondo leggere dei conflitti interiori di Elena riguardo all'ammissione dei suoi sentimenti nei confronti di Damon..ahahahahahah
Spero tu possa magari scrivere anche un long su questa coppia che io amo con tutto il mio cuore, perchè mi piace come scrivi!
Ora vado a leggere anche le altre storie che hai scritto sugli altri personaggi di TVD.
Ciao!!

01/01/11, ore 23:24

Waaaaaaaaaaaa *mia tipica espressione dopo aver letto una shot come questa >.<*
è bellissima cavolooo come fai a dire che fa schifo? ora me lo spieghi u.u
no seriamente mi piace tantissimo questo è un sogno per le Delena come me *-*
wow sarebbe una cosa stupenda se fosse vero un sogno che si realizza :D
è davvero molto bella ben scritta e strutturata ;D
adoro il fatto che Stefan l'abbia lasciata e sia partito e lui è rimasto là con lei *-*
e poi lei che si fa mille problemi su problemi che dopo va e stacca Damon da quella biondina
e dopo gli dice -Stavi baciando quella puttana- e là che scoppia *-*
tutto assolutamente perfetto secondo me dovreti scrivere una fic Delena non una One shot :DD
complimenti davvero ;D
a presto baci <33
                                             -Marissa-

25/12/10, ore 21:30

ciao!
davvero bella questa oneshot su delena! vabè io adoro tutte le storie delena... ma questa mi è piaciuta particolarmente!!! insomma, tutte le riflessioni di lei, che crede di amare stefan ma in realtà ama damon, poi capisce che stefan si era reso conto che lei iniziava ad appartenere sempre di più a suo fratello... davvero intricatamente favoloso! per non parlare della parte finale, quando lei gli dice l'altra cosa che odia... essere chiamata principessa! ihihihih non me l'aspettavo!! sei davvero brava, veramente
...
complimenti e tanti auguri di buon natale, visto che siamo in periodo! bacioni, ♥♥ fra