Il ragazzo millenario
di Rebychan

28/06/12, ore 19:24

ciao carissima! ma scrivi anche su slam dunk oltre che su uragiri! ma sei un mito, ti adoro^^! bene, veniamo a noi: bellissimo questo incipit, non può che avermi incuriosita! spero di riuscire a leggere questa fic abbastanza di seguito, porta pazienza: sono in pieno trasloco! ah, ho anche buttato un occhio al tuo sito ( o forse è un blog? porta pazienza anche qui, sono proprio in modalità autismo in 'sti giorni) quindi chissà che non ti rompa un pò l'anima anche da quelle parti^^. per il momento ancora complimenti per questo prologo e caspiterina: visto che sei una scrittrice così prolifica, grazie mille per aver trovato il tempo di leggere e commentare quello che ho scritto io. sì scusa, sta recensione è un pò vaneggiante, ma ciò non toglie i miei più vivi e sentiti complimenti
un abbraccio

11/01/11, ore 16:49

Provo uno strano amore/odio verso la bella e la bestia ma, galvanizzata dalla caffeina della pausa caffè, ho coraggiosamente iniziato questa fic^^
E' solo un prologo, ma è servito per sbloccarmi; non avevo notato dall'introduzione che era una post manga fantasy e non un AU in un tempo passato... e dire che era scritto bello chiaro^^''
ma io mi son focalizzata sulla fiaba e basta.. mea culpa..
comunque ora sono curiosa: ci vediamo alla prossima pausa caffè^^

03/01/11, ore 12:34

Ciao. Non ho letto subito la fic perché dal plot pensavo fosse un'AU ambietanta in qualche epoca passata... cosa che non leggo volentierissimo... senza contare che preferisco il pairing RuHana a HanaRu. Oggi però mi sono decisa a leggere e, devo dire, che sono incuriosita dalla tua storia che spero di poter presto leggere nel pieno del suo svolgimento, dato che per ora siamo veramente solo all'introduzione. Spero aggiornerai presto!