Toujour Black
di Circe

08/10/17, ore 21:48

Ciao ho appena iniziato a leggere questa storia e mi ha subito intrigato. Mi piace un sacco Bellatrix, è descritta bene nella sua follia. Un Rodulphus francese non me lo aspettavo, ma anche questo mi ha positivamente sorpreso. :) Complimenti!

17/11/11, ore 20:37

Ciao!!!
La mia recensione arriva molto tardi, ma ho scoperto questa storia solo ora... O.o
Meglio tardi che mai...
Pensavo di recensire tutto alla fine, ma i capitoli che ho letto fin'ora meritano una recensione a testa, perchè sono veramente favolosi.
Intanto mi piace molto il Rodolphus che hai descritto e ancheil suo rapporto con Bellatrix, di solito è visto solo come un ripiego con Bellatrix che non ha occhi che per Voldemort.. Questa versione mi piace molto di più...
Il tuo modo di scrivere è davvero coinvolgente, una volta che inizi a leggere non riesci  più a smettere...
Complimenti davvero... =)
Adesso vado a leggere e recensire gli altri capitoli... Perdonami se ti riempirò di recensioni...
Emily

21/01/11, ore 15:46

Ciao! Eccomi qui: una nuova lettrice! La tua storia in generale mi piace. Mi piace il tema (i Black mi sono sempre e sempre piaciuti. Fra tutti adoro in particolare Regulus e Narcissa. quindi mi raccomando continua a fare un buon lavoro con loro, come stai facendo), devo dire che anche il modo di scrivere non è male (non che io ne sia un intenditrice), non ci sono errori, eppure non trovo molto scorrevole la lettuara dei verbi ( vai da un presente ad un passato in un battito di ciglia), ma riesco benissimo a passaci sopra. Devo dire che adoro la tua storia e che continuerò a seguirla! un Bacio Ggigia.

13/01/11, ore 23:08

*"Ma sono una Black, non mi abbasso mai a chiedere qualcosa a qualcuno, non mi costringo mai ad essere gentile con nessuno. Ho sempre fatto solamente ciò che mi pare e mi sembra giusto."

Questo lo potrebbero scrivere dentro lo stemma della Casata dei Black da quanto è vero e valido per praticamente tutti i componenti della famiglia.
Ma davvero Rod è francese? Cioé Lastrange è un cognome francese? Beh, anche Lupin, però XD!
Quindi Bella era promessa ad un altro, ma ovviamente se ne frega, perché* (l'asterisco porta alla frase iniziale della mia recensione ^^).
Una shot interessante, senza dubbio, con quel tocco di erotismo che non guasta mai ^^

07/01/11, ore 19:26

Mi assento "due gg" (si fa per dire..) e tu sforni un capolavoro dietro l'altro! mah..beata te! i dolci natalizi t danno ispirazione! è un'altra bella storia, anche se leggermente diversa! c'è sempre qualcsa di diverso, vero, iin ogni tua storia, dall'una all'altra..qui, il particolar del fidanzamento con evan Rosier, immagino in onore del micetto! m piace  e farei mille commenti, ma tanto il succo è sempre lo stex (Sei brava, le tue storie m pacciioo tt, le leggo tt volentieri, scorrono cm l'acqua, ecc, ecc) per cui, dato che sn indietro con le tue storie e le tue recensioni, passo e chiudo e vado a commentare gli altri!
ps naturalmente auguri di buon anno, in ritardo!

03/01/11, ore 18:10

che meraviglia questa nuova creatura!
arrivo sempre tardissimo a recensire, e in questo caso persino a leggere, e invece questa è proprio una magnifica sorpresa, un bellissimo regalo di Natale!

il primo capitolo corre subito tra i preferiti, e il fatto che in seguito in questa ff (spero molto LONG) ci saranno anche Regulus e Sirius non può che mandarmi in fibrillazione (a dire il vero sono proprio curiosa di vedere il tuo Sirius all'opera, spero di non restare troppo sotto shock!! eheheh)

Gli inizi tra Bella e Rod sono molto interessanti, lui è reso molto bene, misterioso, particolare, ribelle, talmente oscuro e piantagrane da essere guardato con sospetto persino dai Serpeverde (e questo la dice già lunga sul soggetto): un tizio così non poteva non piacere a una come Bella, stretta dalle convenzioni sociali, dalle regole di famiglia che sono troppo opprimenti per uno spirito libero come il suo.
Figurarsi poi con quel matrimonio combinato che le hanno mollato sul groppone...
e Rod invece... che è così "gentile" da confrontarla con le prostitute francesi...
e lei mica si ... anzi, è ancora più eccitata all'idea delle frequentazioni che Rod ha, già così giovane...

inutile...quei due sono un esempio della teoria delle anime gemelle di Platone, non c'è alcun dubbio!!!
e mò che ho reso la solita dimostrazione di follia ... passo al secondo chap...alla prossima..
Vale

02/01/11, ore 18:32

Già solo per il titolo non avrei potuto che adorare questa storia (io amo follemente i Black!)
Recensisco anche il primo capitolo perchè è meraviglioso!
Lo preferisco al secondo perchè sono rimasta affascinata dalla presentazione di Rodolphus: "Quest’ultima caratteristica gli dà, almeno ai miei occhi, un non so che di lontano e sconosciuto. Una spiccata luce malvagia e ambigua capeggia nel suo sguardo" "Eccentrico, ma allo steso tempo leggermente schivo, dà l’idea di un essere piuttosto misterioso"  "quel ragazzo tanto strano, sempre isolato" devo anche commentare? *-* Rod... è semplicemente fantastico!
Mi piace il fatto che Bella parli francese: in fondo, ricordiamoci che lei è una Black e, in quanto tale, è provvista di una certa cultura.
Corro a recensire il prossimo capitolo, sono un po' di fretta.

27/12/10, ore 01:45

Ciao! Sono indietro con le recensioni!Prossimamente commenteró anche il capitolo dell'altra ff che mi è comunque piaciuto parecchio! Che dire?Questa storia sui segreti delle sorelle e dei fratelli Black mi intriga molto!La sola presenza di Rod ha rezo questo capitolo molto interessante!!Bella l'idea dell'espulsione di Rod e delle sue radici francesi!Effettivamente,con un cognome così,non puó che essere francese! Prossimo capitolo su Andromeda?Mmm,si prospetta interessante visto che sulla sorella ripudiata non si sa quasi nulla..A parte il fatto che ha sposato Ted Tonks andando contro il volere della famiglia! Beh,alla prossima!! Ciao!E Buon Natale!(in ritardo!-.-') Bea

26/12/10, ore 21:02

Stupenda questa storia. Io adoro Rodolphus e Bellatrix, forse più di quanto adoro lei con Tom... Non so perché, mi ispirano.
A parte il fatto che scrivi davvero bene, sai caratterizzare i personaggi molto meglio di quanto ci riesca io: insomma, Bellatrix come una pazza scossa (è per questo che l'adoro!) e Rodolphus come un puttaniere... E devo dire che me lo sono sempre immaginato così.
Be', non c'è che dire, complimenti di cuore.
_ Ariel Riddle Volturi _

26/12/10, ore 20:04

Ma che bel regalo di Natale!
Mi piace molto la tua idea di scrivere sui Black ai tempi di Hogwarts.
Sai, non ho mai apprezzato molto le Rodolphus/Bellatrix, ma questo tuo capitolo su di loro mi ha fatto rivalutare la coppia!
Naturalmente qui Bella non ha ancora conosciuto l'Oscuro, vero?
Chissà come sarebbe andata a finire se non l'avesse mai incontrato...Povero Rod!

Quando mi siedo accanto a lui, durante le lezioni di trasfigurazione, o storia della magia, scambiamo sguardi e sussurri, fra un incantesimo e l’altro. Accenna solo pochi preziosi sorrisi, mi guarda a lungo i capelli neri e le dita sulle pagine di appunti.

Mi affascina.

Lui mi affascina, il primo a farmi realmente questo effetto.

E' bellissimo questo pezzo!! *-*
Ciao, auguri di buone feste!

after rain.

26/12/10, ore 18:23

ma è stupendo..anzi magico anzi..sensazionale anzi...beh mi è piaciuto da morire!!cavolo k peccato solo 2 cap x ciascuno!!qst d bella m piace da morire!!k brava k seiiii!! rod dal passato così misterioso m piace..loro due più ardenti del fuoco sn magnifici!!!complimenti x le immagini k sai creare e la musicalità delle parole k scegli!!a presto!

26/12/10, ore 17:38

Circe!!
Appena ho visto il titolo della storia, i miei occhi hanno iniziato a brillare!! *-*
Poi ho visto il titolo del primo capitolo e ho potuto definitivamente dire addio alla mia lucidità! XD
Questo è sicuramente un bellissimo regalo di Natale: una long sui Black, a cominciare da una delle coppie che ormai preferisco di più!
Il tuo Rodolphus mi piace da morire, e capisco l'interesse che Bellatrix nutre nei suoi confronti. A lei il mistero piace, ne è sempre affascinata, e Rodolphus è proprio il tipo adatto a lei, Purosangue ma fuori dagli schemi, esattamente come lei. Anche qui Bellatrix dimostra di non essere una Black come gli altri. Fa sempre di testa sua e ora sono proprio curiosa di vedere come se la caverà quando lo sapranno a casa.
Spero che aggiornerai molto presto!
Buone feste!
Giulia