Redenzione
di Principessina

11/07/11, ore 17:22

Eccomi a recensire anche questa fanfic stupenda, trovo che hai saputo esprimere a pieno i sentimenti e i pensieri interiori che logorano l'animo di Dante, poverino! In realtà è un bene che si mostri così forte appunto per non farsi compatire dagli altri e fare pena alla gente che lo circonda!
La perdita di un caro, in questo caso di tutta la famiglia, è davvero uno strazio ... pensa un pò per un mezzo demone che sente le emozioni in modo amplificato!
Trovo davvero bella questa fic, hai uno stile semplice ma amplifichi le tue doti con uno scritto scorrevole e senza errori e trovo che non hai reso nemmeno il personaggio OOC ti faccio davvero i miei più sentiti complimenti!
By ninjiapiccina

20/05/11, ore 19:12

Ti faccio i miei più sinceri complimenti per le emozioni che hai saputo comunicare su schermo, è davvero molto poetico e spero che ne scriverai altre così, continua così, faccio il tifo con te, una sola parola: Bravissima!!! XD

26/12/10, ore 16:43

WAOO NINA è BELLISSIMAAAAAAAAAAA!!!! IO mi sono messa a piangere la prima volta che l'ho lettaç__ç è stato bellisshimooooç__ç...sigh *abbraccia* NINA SHEI MERAVIGLIOSA!! Ne voglio altre così ehehe perchè il tuo amorone chiccone sexy e demonione merita solo da te di farsi publicare e scrivere piccina*ò* shisshishsi