Due Negozi, una Guerra - Storia di un Inglesaccio e di un Americanotto
di smary

Ah smary,quando ho visto il tuo aggiornamento mi si sono illuminati gli occhi mò Alfred! xD Cmq,a parte gli scherzi,questo capitolo è stato davvero simpatico!E devo confessare che anche io non ci ho capito una cippa sulle avenues e sulle streets!xD *si perde insieme ad Arthur*Lasciando stare qst,non vedo l'ora di sapere come verrà rinnovato il negozio di Alfred!xD
See you next time!

Baci

_Valchiria_

Waaaaaaaaah evvivaaaaaaaaaaaaa XDDD !!! Perdonami, ma avevo perso le speranze per il nuovo capitolo :( .... quasi non ci credevo quando l'ho visto tra le mie storie seguite =D !!! Davvero bello, come al solito scrivi benissimo... sospettavo che il mio adorato Alfie avrebbe lasciato l'inglesotto con un palmo di naso >:) ! Mi è piaciuto quando Arthur è scoppiato a ridere, perché all'inizio non mi ricordavo la sua risata, ma quando mi è tornata in mente è venuto da ridere anche a me: è troppo simpatica XD !!
Però non so se l'idea di "restauro" di Artie funzionerà... non mi convince...
E vabbé dai, si vedrà, come dico sempre io XD non vedo l'ora di leggere il seguito XDDD

Che dire? Sono contentissima che hai aggiornato! Avevo iniziato a seguire la tua storia con interesse e non vedo l'ora di sapere come continua... in effetti, ho seguito molte delle tue storie, ma non ho mai recensito - per problemi al computer!-.
Spero di vedere questa storia aggiornata presto, credo di stia facendo interessante.
Baci
Alissyachan

*-* <- Questa è stata la mia espressione quando ho aperto le storie seguite.
Allora ti racconterò in breve la mia vita: mi sono appassionata da poco ad Hetalia e purtroppo per me il tutto è coinciso con il mio esame di maturità, ergo ho letto tutte le storie possibili e immaginabili senza poter recensire nulla per mancanza di tempo e ora cercavo di recuperare! *riprende fiato*
Bene u.u
E questa è la spiegazione del perchè arrivo a storia inoltrata a commentare u.u
Non ci speravo *^*
Cioè, ci speravo, ma la mia indole pessimista mi ha fatto temere che nessuna delle storie che seguo venisse aggiornata TT_TT
Ergo vedere un tuo aggiornamento mi ha resa euforica e piena di gioia *v*
Ora posso smetterla di fare l'imbecille senza senso e iniziare a fare l'imbecille che parla della storia u.u
Allora l'idea mi è piaciuta da subito, l'ho trovata originale e coinvolgente *-* Così coinvolgente che credo che se mai aprirò un negozio di oggettistica lo chiamerò Uk, You okay :D O una pasticceria Americaramel XD
Il rapporto tra Alfred e Arthur è delineato benissimo ed è davvero spassoso XD E io li amo *^*
Non sai che razza di colpo mi sono presa quando ho letto dei due omoni che sono stati mandati in fallimento dal negozio di Al D: Sono ansiosissima di sapere come si evolverà la vicenda *-*
E ultima, ma non ultima, la ristrutturazione del negozio *^* Muhaha vendicati Arthur vendicat- Oioi... Che succederà? ._.
Povero piccolo Arthur, il mondo ce l'ha con lui TT__TT
Ok, la pianto qui, va. Ti faccio davvero i miei complimenti e ti ringrazio per averla scritta e per aver aggiornato *si prostra*
Spero davvero di poter leggere presto la continuazione *-*
Saluti, Eleonora ^^

Quello che leggerò nel prossimo capitolo mi preoccupa molto... T.T speriamo che l'idea di Arthur funzioni....

Ohibò! Eccomi qua! :D
Come capisco Arthur, povero! Datemi una strada dritta, una mappa e una bussola, un navigatore, e io saprò prendere una scorciatoia che porta dall'altra parte xD
Ecco che sta per cominciare la verifica, buhaha!
Certo che in ogni caso quello che fanno al negozio di Alfred, gno gno gnooo! Non va bene, e non si fa. E insomma, non è giusto! *modalità giustizia on* dopo il compito, sarò curiosa di scoprire cosa è veramente successo! Non posso credere che l'hero sia ricorso a subdoli trucchi per eliminare la concorrenza, è troppo sleale per uno come Alfred! Vedremo, vedremo. :D
Intanto good job! *thumbs up* come sempre anche la narrazione è molto divertente, specie per quanto riguarda l'ombrello di Arthur e il fatto che la pioggia a dirotto lo faccia sentire a casa. Oh, sì, capisco, dato che in quel di Londra piove di continuo. (esperienze personali con le condizioni metereologiche inglesi è___é)
Continua coSSHì, mi raccomando! :D
claws_Jo

Aaah devo sapere come va avantiiii!! Ma passiamo alle cose serie... brava, davvero un ottimo lavoro! Non potevi scegliere un pairing migliore per una storia del genere, che tra l'altro è davvero originale! La lettura è scorrevole, scrivi in maniere semplice ed efficace e non c'è il minimo pericolo di annoiarsi! Cavoli, ho avuto paura per Arthur, temevo che stessero per violentarlo (spiacente, ma io vedo yaoi ovunque...) o.O ! E non vedo l'ora che arrivi la parte in cui questa storia sarà DAVVERO una raiting rosso TuT... Vai così che sei forte tesoro XD !

-Smaryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy <3

< Sono kiki_196 sotto falso nome ù.ù>

Ho trovato questa storia bazzicando sul tuo account.... in effetti stavo cercando spasmodicamente notizie riguardanti la tua storiella (-il pennello dell'amore- che non è una storiella ma una vera opera d'arte U.U)
Devi sapere che io adoro il rapporto di amore\odio su cui si basano praticamente tutte le USA-UK <3.<3
Il tuo stile non delude mai, la tua fantasia è infinita e il tuo cervello è un capolavoro d'ingegneria, adoro Dalhia e la storia fino ad ora mi sta piacendo molto!!
A presto (spero)!
mi raccomando aggiorna presto (entrambe le tue meravigliossissime bellissimissime storie)

Ehilà,sono tornata a riempirti la testa di chiacchiere!xD Anzitutto la tua storia è troppo carina!Mi ha divertita parecchio!E mi ha anche incuriosito questo "lato oscuro"del negozio di Alfred...uhm!Mi complimento per la tua idea e per la sintassi (a parte un errorino di battitura stupido riscontrato in qst capitolo :D).Sicuramente sarò qui a recensire il prossimo capitolo!A presto e baci cara smary!<3

_Valchiria_

Ciaooo XD Allora, devo dira che aspettavo con ansia il terzo capitolo ** Questa FF Usa x Uk mi ha preso particolarmente e non vedo l'ora di sapere come continua ** Iggy è il più bello ** è tenerissimo XD Mi è piaciuta la storia dei due pasticcieri falliti per colpa della ditta di Alfred (se non sbaglio è la sua ò_ò) Complimenti per la storia, il linguaggio è semplice e scorrevole proprio come piace a me ;D Spero ti aggiornerai presto cara, perchè a me sta storia intriga eh ù.ù ahahah XD Ancora complimenti cara ** ci si vede ;D

Eeeeed eccomi di nuovo! xD
Capitolo bello bello bello come al solito u.u Ah, ma te lo devo dire ogni volta? No, perchè dopo un po' divento ripetitva xD Comunque...
Ma wow, Arthur ha un senso dell'orientamento pessimo, proprio come me! Che gioia <3
E Alfred che va a salvarlo? Aww *w*
Ma-mamama D: dimmi che non è vero che l'Americaramel diffamava gli altri negozi ç.ç No, Alfred è THE HERO, lui non fa cose del genere!
.. Vero?
TT^TT Beh ma tanto non vuole dire brutte cose del negozio di Artie. No. Assolutamente no. *estremamente convinta*
Ma ora sono troppo curiosa di sapere come continuerà la storia! Soprattutto l'interrogazione-vittoriadiArthur xD Perchè lui è così convinto di vincere **
Anche se ha dimenticato un piccolo particolare, il dolce inglese...
... Alfred è THE HERO.
Lui PUO'.
Oddio, sto cominciando a sclerare. Troppo tempo davanti al computer.
Al prossimo capitolo allora! Bye! :D

17/02/11, ore 19:48

Arthur con l'accento di New York! Arthur con l'accento di New York! Arthur con-*viene sedata*
M-ma io ti adoro e adoro come scrivi, ja~ Dhalia è un genio, no, anzi, è una fangirl, il che è pure meglio, quantomeno per noi °w°
Come al solito non c'azzecco 'na cippa, colpa di Arthur e degli scones, ecco, non devo più abboffarmi di dolci inglesi xD cos'altro posso dirti, l'idea dell'accento è geniale, davvero *si leva il cappello* e sì, l'immagine di Iggy che scrive, scrive, scrive un dannatissimo manuale per Alfred è fantastica. Insomma, mi è piaciuto come secondo chap, si legge con piacere e fa venir voglia di leggere tutto il seguito °ç°
Al prossimo aggiornamento, grazie ancora per questo capitolo, so cosa significhi scrivere trecentomila cose perdendo il sonno!
Tutti: Ma se tu dormi sempre, che sonno perdi?!
Aehm... Mi eclisso, complimenti ancora! :D
claws_Jo

15/02/11, ore 21:45

Spiegami come faccio ad amare ogni singola cosa che scrivi xD
Questa fic è meravigliosamente stupenda, insomma! xD Ci credi che ho lanciato un urlo quando ho visto che avevi aggiornato? ._. meno male che non mi ha sentito nessuno u.u"
Oooh, Artie, ma quanto tenero devi essere con l'accento newyorkese? *w* Però quello British è sempre il migliore u.u (parla una che ha l'accento americanissimo xD)
Amo Alfred e Arthur, l'ho mai detto? xD Dio, quanto sono stupendi *-*
Ok, passiamo alle cose serie xD
La fatina è tremendamente adorabile éwè meno male che c'è lei, se no dove andrebbe a finire Artie? u.u
A proposito, l'idea della pila di fogli su come comportarsi bene è GENIALE xD Ce lo vedo troppo, Artie, a scriverla xD Povero Alfred, avrà tantissimo lavoro da fare u.u Ma questo e altro per il premio, vero Alf? u.u (Io non sto assolutamentissimamente pensando male u.u dico sul serio, eh u.u - ok, si, sto pensando malissimo xD)
Cos'altro dire... Insomma, il fatto che tu sia un cavolo di genio te lo dico ogni volta, il fatto che adoro te e ciò che scrivi anche, sono a corto di idee xD Va beh, tanto ormai mi sono già ripetuta ._."
Me ne vado prima di scrivere altre cavolate xD Alla prossima, bye! :D
P.S. Perchè diamine non esiste il tasto "Superpositiva", qui sotto? >3<

30/12/10, ore 19:49

Ed eccomi qui! Beh... Stupenda come al solito, non c'é che dire!! L'idea dei due negozi è favolosa, insomma, sei un genio!! Poi Arthur a gestire un negozio ce lo vedo proprio! Insomma... Con il carattere che ha è decisamente perfetto! XD E Alfred che gli chiede aiuto?? Haha, meraviglioso xD mio adorato inglese, mi sa che avrai MOLTO lavoro da fare xD Altra cosa: AMO il nome del negozio di America, dico sul serio. È fantastico!! XD Alla prossima, ciao! :D

27/12/10, ore 21:05

Questa fan fic m'incuriosisce*_*(adoro questa coppia X3), non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!